|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si ho un pg da pve
![]()
![]() |
#9344 |
Senior Member
|
La cosa particolare dei Shishi Boys è che siamo TUTTI ufficiali, quindi si può fare sempre gvg e si eliminano inutili contrasti su chi deve fare l'ufficiale e chi no
![]()
![]() |
#9345 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9347 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vero rulla lo spiker.. anche se non riusciamo ancora a buttare giu gli iway.. ovvero li teniamo molto bene e qlc volta abbiamo "rischiato" di vincerli.. tanto tra un po li nerfano!! hahahah
![]() |
![]() |
#9348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ho trovato la runa del mistico, preghiere protettive di grado supremo!!!
il mercante di rune la vende per 10 platini!!! ![]() a quanto dite che potrei venderla io? a qualcuno interessa? ![]()
![]() |
![]() |
#9349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Io aspetto che la mia gilda faccia qualche gildato in gamba per pvp, ora come ora mi sono dedicato anima e corpo a formare i giocatori, purtroppo questo mi ha impedito di imparae il gvg e fare molto poco pvp, pur essendo un veccio giocatore (sono solo 6 di fama!!!) ed ufficiale tra l'altro, però visto in prospettiva penso di riuscire a fare un bel passo avanti quando tutti i 50 ed oltre gildati che abbiamo avranno finito il gioco per la prima volta ed iniziaranno ad interessarsi al pvp ed al gvg....
![]() |
#9350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Cortile alla 4° consecutiva dopo vari iway massacrati brutalmente ![]() è dovuto uscire uno dei nostri (monk) dopo le minaccie familiari e quindi.... ![]() avevamo già massacrato uno dei 2 iway.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 |
Senior Member
|
si li abbiamo piallati e se rimaneva mi sa che l'olimpo bene o male lo vedavamo.. al max con il binocolo ma lo vedavamo.... ora giustamente il gildano verrà punito carnalmente da trecca... Mossa sottomissione a 90 grazie..
![]()
![]() |
#9352 |
Senior Member
|
![]() |
#9353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ovviamente pure a me l'idea stuzzica notevolmente, però lasciare in braghe di tela il resto dei pvper di gilda mi dispiacerebbe, soprattutto ora che si son viste buone cose ![]() io rimango della mia idea, dovevamo fare un gilda a parte, tenendo stesso forum, stesso canale di ts ecc.... una smurf al contrario insomma ![]() magari restava pure iammy cmq quello che è fatto è fatto, inutile vangare troppo sul passato ![]() sul futuro, vediamo, ci sono tanti fattori che incidono sulle mie scelte future |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9355 | |
Senior Member
|
Quote:
ma possibile che ogni volta che si fa una ascesa (ex tomba) decente io non ci sono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9357 | |
Senior Member
|
Quote:
Ariel Dawntree A/Rt sicuramente la porterò avanti per farmi lo sblocco skill e almeno vedere la storia di factions.... poi boh non so proprio che farò con i vecchi pg, perdere un mese di pvp per far solo pve proprio non ci penso, dopo 3 giorni che non faccio il monk perdo gli automatismi, figurati se non lo faccio per un mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9358 | |
Senior Member
|
Quote:
non è perchè sei ufficiale sei un figo -.-; mi è stato pure chiesto se diventare ufficiale KoC e ho lasciato perdere (anche perchè ce ne sono troppi....) o Leader o niente a mio modo di vedere ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 26-01-2006 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 |
Senior Member
|
Ma quanto spammiiiiiiiiii!!
Cmq 1) non andare negli Sb proprio ora!! 2) se ci vai chiedi un posticino anche per me lol 3) Voglio la doppia gilda..
![]() |
#9360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Perchè per quanto mi riguarda sono un modo lecito per pompare la classifica della gilda principale, visto che i derby sono già decisi. La seconda gilda contro tutti a fare punti, ed ad immolarsi contro la prima? Si può sapere contro chi uno ha fatto gvg da qualche sito online? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.