|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#9342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si ho un pg da pve
|
|
|
#9344 |
|
Senior Member
|
La cosa particolare dei Shishi Boys è che siamo TUTTI ufficiali, quindi si può fare sempre gvg e si eliminano inutili contrasti su chi deve fare l'ufficiale e chi no
|
|
|
#9345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vero rulla lo spiker.. anche se non riusciamo ancora a buttare giu gli iway.. ovvero li teniamo molto bene e qlc volta abbiamo "rischiato" di vincerli.. tanto tra un po li nerfano!! hahahah
|
|
|
|
#9348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ho trovato la runa del mistico, preghiere protettive di grado supremo!!!
il mercante di rune la vende per 10 platini!!! ![]() a quanto dite che potrei venderla io? a qualcuno interessa?
|
|
|
|
#9349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Io aspetto che la mia gilda faccia qualche gildato in gamba per pvp, ora come ora mi sono dedicato anima e corpo a formare i giocatori, purtroppo questo mi ha impedito di imparae il gvg e fare molto poco pvp, pur essendo un veccio giocatore (sono solo 6 di fama!!!) ed ufficiale tra l'altro, però visto in prospettiva penso di riuscire a fare un bel passo avanti quando tutti i 50 ed oltre gildati che abbiamo avranno finito il gioco per la prima volta ed iniziaranno ad interessarsi al pvp ed al gvg....
|
|
|
#9350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Cortile alla 4° consecutiva dopo vari iway massacrati brutalmente è dovuto uscire uno dei nostri (monk) dopo le minaccie familiari e quindi.... avevamo già massacrato uno dei 2 iway.. |
|
|
|
|
|
|
#9351 |
|
Senior Member
|
si li abbiamo piallati e se rimaneva mi sa che l'olimpo bene o male lo vedavamo.. al max con il binocolo ma lo vedavamo.... ora giustamente il gildano verrà punito carnalmente da trecca... Mossa sottomissione a 90 grazie..
|
|
|
#9352 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ovviamente pure a me l'idea stuzzica notevolmente, però lasciare in braghe di tela il resto dei pvper di gilda mi dispiacerebbe, soprattutto ora che si son viste buone cose io rimango della mia idea, dovevamo fare un gilda a parte, tenendo stesso forum, stesso canale di ts ecc.... una smurf al contrario insomma magari restava pure iammy cmq quello che è fatto è fatto, inutile vangare troppo sul passato sul futuro, vediamo, ci sono tanti fattori che incidono sulle mie scelte future |
|
|
|
|
|
|
#9354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma possibile che ogni volta che si fa una ascesa (ex tomba) decente io non ci sono |
|
|
|
|
|
|
#9356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ariel Dawntree A/Rt sicuramente la porterò avanti per farmi lo sblocco skill e almeno vedere la storia di factions.... poi boh non so proprio che farò con i vecchi pg, perdere un mese di pvp per far solo pve proprio non ci penso, dopo 3 giorni che non faccio il monk perdo gli automatismi, figurati se non lo faccio per un mese |
|
|
|
|
|
|
#9358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è perchè sei ufficiale sei un figo -.-; mi è stato pure chiesto se diventare ufficiale KoC e ho lasciato perdere (anche perchè ce ne sono troppi....) o Leader o niente a mio modo di vedere Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 26-01-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#9359 |
|
Senior Member
|
Ma quanto spammiiiiiiiiii!!
Cmq 1) non andare negli Sb proprio ora!! 2) se ci vai chiedi un posticino anche per me lol 3) Voglio la doppia gilda..
|
|
|
#9360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Perchè per quanto mi riguarda sono un modo lecito per pompare la classifica della gilda principale, visto che i derby sono già decisi. La seconda gilda contro tutti a fare punti, ed ad immolarsi contro la prima? Si può sapere contro chi uno ha fatto gvg da qualche sito online? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.