|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
stasera ho conosciuto il vostro capo, non ricordo più come si chiama mi pare tita qualcosa....era all'arco dell'leone ad aspettare le apparizioni che davano il cappellino....gli ho chiesto di voi, ha detto che manco lo conosce sto forum....io pensavo che fosse di hwupgrade la gilda, invece alcuni di voi ne fa parte...mi ha detto che siete 700esimi, complimenti
[/pubblicità mode on] sono diventato ufficiale dei NOX, chiuque avesse bisogno di una gilda mi facesse un fischio stiamo cercando nuove leve per svecchiare la gilda, contattatemi in privato! [pubblicità mode off]
![]() |
#8682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() come è stato detto + volte, la gilda e il forum non c'entrano nulla ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-01-2006 alle 03:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vediamo se oggi pome riesco a farmi elona ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ci giocano molti italiani?ci sono server popolati da italiani?Chi ha giocato anche a wow mi dice quale preferisce?tnx
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8685 | |
Senior Member
|
Quote:
WoW e GW sono 2 giochi molto diversi... per quanto riguarda l'aspetto PvE molti dicono sia meglio il primo (personalmente non ho provato, ma visto la personalizzazione scarsetta del pg disponibile e la storia cortina sono propenso a crederci) mentre per quanto riguarda l'aspetto PvP non c'è nemmeno confronto ![]() ps PvE = player versus enviroment, cioè tu e i tuoi alleati contro i "mostri" PvP = player versus player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8686 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8687 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che col capitolo 2 aggiungano 1-2 razze..chessò..i nani di deldrimor e... boh... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8688 |
Senior Member
|
Oddio...anche in wow non ci sono un cavolo di classi da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8690 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda l'elementalista, la mia esperienza personale - avendo finito il gioco con 3 pg, altri 2 all'anello del fuoco e un sesto nella giungla ![]() A mio avviso, la classe più divertente da giocare è senza dubbio il ranger, seguito dal necro. A pari merito metto ipno e warrior, a breve distanza il monk e da ultimo l'ele. E' una classifica personale, che si basa essenzialmente sulla varietà delle skill e delle build che si possono adottare in PvE, che ti fanno cambiare di molto lo stile di gioco pur con lo stesso personaggio. Comunque il vantaggio di GW rispetto a WoW è che con una cinquantina di ore di gioco riesci a portare un personaggio al livello massimo e con buona parte delle skill necessarie, quindi se poi scopri che non ti piace non hai buttato mesi di gioco. |
|
![]() |
![]() |
#8691 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
No, qua gli unici oggetti "rari" se così si possono definire, anche se nn lo sono, sono quelli verdi che droppi in fornace e le armi eterne degli inferi. Nulla di epico comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8693 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono oggetti di base, oggetti magici, oggetti non comuni, oggetti rari e oggetti dei boss... le uniche cose che valgono cmq sono quelle perfette, cioè con le caratteristiche e i bonus al massimo alcuni oggetti (spade, asce, martelli, archi e staffe) sono upgradabili, mentre le cose rimanenti (bacchette, focus e scudi) te le prendi come arrivano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() voglio il nanonzo io!!! Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia personale classifica : Elementalista - mi son divertito tantissimo con coscialunga , a fare danni e danni ![]() ![]() Ipno - l'avevo sottovalutata all'inzio , ma mi sta piacendo molto. penso che ci finiro' il gioco pure con lei Monk - Mi diverto solo nella versione smiter..in quella healer no. non sono fatto per curare io ![]() Necro - l'ho provata poco , ma mi piaceva l'idea di fare i mostriciattoli ![]() Ranger - Mah... mi e' piaciuta per uno po' ma alla fine mi dava un po' noia... War - il mio primo pg... ora non ci rigiocherei sinceramente... saro' anche troppo skifato dai war che mi becco in team e che van da soli ad attaccare tutto quello che vedono nello schermo... ma lo trovo un pc insulso... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Auguri a tutti!! ![]() (quanto è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I server (meglio dire territori) sono 3 (o 4 a breve?): - Europeo - Americano - Coreano - Giapponese ??? quando si crea l'account si decide il proprio territorio (Europa normalmente) e poi appena si crea un pg si entra nel distretto relativo alla lingua del gioco (se lo setti in italiano ti troverai nei distretti ITA etc). Ma questo non è un problema, se non trovi gente in un certo avamposto puoi switchare istantaneamente nel distretto inglese, tedesco, francese o spagnolo per tornare poi a quello italiano in qualsiasi momento. Noi Occidentali possiamo comunque scegliere di andare sui server americani (su quelli coreani non è proprio possibile). Io ho giocato a wow per un periodo brevissimo e non mi ha dato una bella impressione... i primi giorni si, belli e con centinaia di cose da fare, poi però ci si trovava sempre a fare le stesse cose noiose. Poi ogni volta avanti e indietro a piedi per decine di minuti ![]() ![]() Non che GW sia diverso, ci sono quest "vai qui e ammazza questo" "vai la e prendi quest'altro" però è proprio un modo diverso di giocare. E poi la cosa che mi ha spaesato giocando nuovamente a WoW è la lingua inglese... lo so leggere abbastanza bene però con GW mi ero abituato troppo a vedere TUTTO (filmati compresi -> "l'olimpo degli eroi è sempre più vicino" seh col binocolo ![]() ![]() La differenza sostanziale comunque è che Gw è un gioco a base PvP (con un PvE veramente bello e che gioco ancora volentieri, un pò corto) mentre WoW è sopratutto PvE (vastissimo, praticamente infinito) ti dico io ho giocato da Maggio a Settembre in PvE e non mi sono mai stancato... c'erano milioni di cose da fare, luoghi da esplorare, armi da cercare.. volendo c'era pure il farm per farsi l'armatura più bella del gioco (alla lunga annoiava si) poi però quando siamo partiti a fare PvP in modo più o meno serio ho relegato il PvE ai momenti di "relax" e non ho più smesso ![]() Non c'è paragone, sconfiggere un team di "persone" da una soddisfazione incredibile, soprattutto se si tratta di una gilda che nella classifica mondiale sta molto sopra la tua ![]() se sono italiani la goduria triplica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non pensare che il pve di wow sia vastissimo....quando scegli una classe e la sua relativa razza,sei un po' confinato in quel territorio perche' se superi i confini della tua regione (e il mondo e' fatto di tante piccole regioni) di solito ci si trova in un territorio neutrale e poi in uno ostile....e non e' una bella cosa soprattutto ai bassi livelli. una volta raggiunto il massimo liv (60) ma anche prima,le quest vanno fatte in party (da 5) e in raid (da 40 pg) e spesso richiedono almeno 2-3 ore (per organizzare tutto,ma anche per la lunghezza della quest)e io spesso non ho 3-4 ore di seguito...per quello ho dovuto abbandonare wow ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8699 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove si trova il capellino???? ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8700 | |
Senior Member
|
Quote:
il più letale e di sicuro quello fatto con i ranger, se l'infuser non ha riflessi mostruosi (e non è addormentato tipo il sottoscritto ieri sera ![]() cmq ogni spike buono è parecchio fastidioso e se ben fatto la build + difficile da battere ora come ora il problema è che serve TANTO allenamento (e soprattutto niente lag...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.