|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ecco la prima ascia, dedicata a quando faccio l'healer... purtroppo così dovrei rinunciare al +5 energia e 19% prolunga incantesimi ![]() Secondo voi conviene o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma LOLLONEEEE
una monk col piccone da minatore!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#8423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ma e' giusto, sti monaci che pregano, fanno meditazione, fanno i guaritori a lavorare in miniera, lazzaroni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8424 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque la cosa bella della serata è stata proprio la corsa furiosa per creare e cancellare PG...ma soprattutto i combattimenti all'accademia ![]() ![]() e poi bastava guardare quelli collegati in gilda ![]() Ascia Accattoni, Scavenger Axe Ftw, Farmatore di Ascie, Lasciatemi l ascia, accattati lascia, accattala ancora, ascia accattona, dawntree zoccola ( ![]() ![]() notizia dell'ultim'ora ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 |
Senior Member
|
oggi me la piglio anche io prima che correggano il bug.
che dice quella notiziola ? a parte di non spendere un patrimonio per quell'ascia... Ciaozzz
![]() |
#8426 |
Senior Member
|
Certo che fate tutti dei bei discorsoni, fai cosi, fai cosa, poi quando un niubbo come me vi da' una notizia tutti a correre.
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo siete dei miti. ![]() Ma secondo voi quest'ascia non sbilancia un po' il gioco ? Ultima modifica di Beralios : 20-12-2005 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: hai letto quello che ho scritto nel mio ultimo messaggio (la notizia)? dice che tutte le ascie nuove e vecchie verranno corrette.. però non capisco cosa potrà succedere alla mia con i due grip +5 armor... ne scomparirà uno? ![]() anche perchè han detto che verranno fixate, non cancellate Ultima modifica di trecca : 20-12-2005 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 |
Senior Member
|
Poi cosa fanno rimborsano i soldi spesi per l'acquisto dei mod ?
![]() Secondo me bastava farla sparire subito come la spada di Denravi, d'altronde un bug e' un bug e bisogna correggerlo. Certo che se l'avessi e avessi speso un sacco di soldi per modificarla mi arrabbierei. Boh vedremo. Ultima modifica di Beralios : 20-12-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8429 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate ragazzi, domanda tecnica.
Ho venduto Guild Wars qui sul mercatino. Per l'account, al destinario cosa serve: la mia email e la mia password per il login no? Poi può cambiare tutti i dati lui, credo... Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
sicuramente la password ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8432 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() certo che tra i nomi dei pg, e le battaglie in accademia mi sono fatto di quelle risate.... il momento + bello quando ho trovato lilith con me in accademia, 2 di livello 1 ![]() vi giuro che avevo le lacrime agli occhi ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8433 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Peccato se vedevo la vendita il tuo account lo compravo io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 |
Senior Member
|
LOL ho deciso per il momento di saltar via il deserto di mexxa !
allora son andato con la mia bella ipno liv18 alla prima missione di droknar... fatta senza problemi con un team ameriggano ![]() ora mi aspetta la cazzata della fusione ( che posso fare anche con gli hench ) e poi via a comprarmi l'armor maiala! ![]() Ciaozzz
![]() |
#8435 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8436 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Maremma zoccola, non faccio a tempo a dire "oggi mi prendo quella cavolo di ascia" che subito me la tolgono (giustamente, ma quello è un altro discorso...)
Chi è che me ne vuole vendere una? ![]() Ciao!! PS la vendita dell'account è illegale solo se dentro hai della roba dentro (che non è di tua proprietà ma della arena.net); se resetti tutto credo che sia una vendita perfettamente legale.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se lo resetto e lo vendo al prezzo di un gioco usato, mi par strano sia vietato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8438 |
Senior Member
|
LOL ho superato droknar e sono finito all'anello
![]() ovviamente mi manca ancora il deserto e l'ascensione. stamane presto ho trovato due team amerrigani..molto buoni..soprattutto il secondo. col primo ho fatto moladune , e non solo l'infusione. nessun problema. col secondo la fortezza , passata al primo colpo. lì un problemino l'abbiamo avuto quando , dentro la fortezza , siam stati attaccati in massa ai due lati , con un boss murssat. ad un certo punto ero più impegnato a ressare che a combattere ![]() avrò ressato 6-7 volte in 5 min , e 2-3 per uno dei due monk ![]() mi sa che la ress sarà l'unica skill monk che porterò sempre , si è dimostrata fondamentale ![]() Ora sono in viaggio per la cittadella di granito..sperando di trovare lì l'armor maiala ![]() Ciaozzz
![]() |
#8439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
I nostri pg in realtà nostri non sono, sono di proprietà della arena.net, noi li usiamo e basta. Quindi è vietata la vendita, a qualunque prezzo, anche a 1 € per tutto l'account. Se cancelli tutto però la cosa diventa perfettamente legale (anche se c'è da considerare che in ogni caso un account usato resettato non è uguale ad uno vergine, perchè nel primo ci sono tutte la abilità e gli upgrade sbloccati; ma credo che questo non abbia influenze legali). Alur, me la vendi l'ascetta? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.