|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Diablo 2 ha 5 anni. Quando mi viene in mente di aver buttato via i soldi penso ai soldi spesi in un paio di scarpe che ho messo 2 volte, o, restando in tema, ad un gioco (anche in versione budget o allegato ad una rivista) che ho preso e dimenticato. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7163 |
Senior Member
|
quando inventeranno la skill per il monk Heal Foolishness?
perchè non è possibile beccarsi un "tnx monk" quando uno muore perchè non l'ho curato quando è mezz'ora che urlo di aspettare che mi ricarico l'energia..... ma manco quando stavo resuscitando qualcuno mi aspettavano ![]() stasera a moladune (e per fortuna era moladune...) ho beccato di sicuro il peggior party da quando ho iniziato a giocare, dai discorsi che facevano l'eta media era tra i 10 e i 12 anni a farla grande.... elementalisti che insultavano guerrieri, avrò visto "u noobs" almeno 100 volte... ![]() ![]() ![]() si vede che le prove del deserto non son sufficienti a scremare questi idioti, beh spero ci pensi il forte a dargli un po' di lezioni di gioco ![]() e in mezzo a tutta sta baroanda, io, un altro povero healer, e un guerriero con un po' di senno a cercare di salvare il salvabile (a parte che pure l'altro monk ogni tanto mi faceva ridere viste certe mosse, tipo resuscitare uno tizio in mezzo alla battaglia lasciandomi per 8 secondi a cercare di evitare che ne morissero 5) e alla fine a parte l'E/W con ampie manie suicide e una volta un W/Mo nessuno è mai morto... è che ci tenevo a finire la missione per prendermi lo skill point e arrivare comodo al forte, sennò infuso l'armatura me ne sarei volentieri andato....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 |
Senior Member
|
anche stasera stavamo facendo un giro per la fornace con quelli della mia gilda... ad un certo punto un paio fanno "ma curi o guardi il paesaggio?" in mezzo ad uno scontro che sembrava non finisse mai mentre mi stavano attaccando e quindi giustamente dovevo pure cercare di salvarmi la pelle....
lì cmq non si trattava di stupidità loro ed era anche detta in modo scherzoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Bella serata ieri in UW. Grazie a tutti.
Siete davvero bravi a sfruttare le potenzialita' dei vostri pg. ![]() Trecca complimenti per il tuo ragnetto. Lo voglio anche iooooo. ![]() Io lo chiamerei Antrax, come 'Antrax Robustus' uno dei ragni piu' velenosi del mondo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7167 | |
|
Quote:
E poi la maggior parte delle skill del protettivo sono incantesimi, e io sono sempre stato diffidente nell'uso di incantesimi, anche per l'ele ad esempio non ho praticamente mai usato aura del ripristino e ho preferito glifo dell'energia ad armonia elementale perchè il glifo non è un incantesimo. Probabilmente è dovuto al fatto che vengo da un inizio da necro/mesmer, per cui so benissimo cosa fare ad un nemico sotto incantesimo ![]() Ciò non toglie che gli incantesimi sono utili, ma principalmente quando si affrontano nemici "stupidi", però questa situazione è sempre più rara, visto che in molte zone del gioco sono stati aggiunti parecchi mesmer e necro. Per cui anche nella cura, preferisco le magie che danno una botta secca di guarigione, ad esempio la stessa brezza la uso quando sono sicuro, perchè altrimenti si può rivelare controproducente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
grazie per il consiglio, lo chiamerò proprio Atrax ![]() la rana ha parlato nuovamente riguardo ai prossimi aggiornamenti ma soprattutto riguardo l'espansione, e ora molte cose sono più chiare ![]() http://img418.imageshack.us/my.php?i...rogtalk7pv.jpg - casa d'aste (di sicuro) - forziere di gilda - nuove classi nella nuova espansione (beh questo si sapeva ![]() - nuove armi - armatura dei pet ![]() ![]() ![]() - espansione del forziere "tradizionale" (alleluia ![]() - alleanze tra gilde - aggiornamenti della sede di gilda - possibilità del ciclo giorno/notte ![]() - anelli e collane - ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7169 |
Senior Member
|
sto gioco diventa sempre più interessante ogni giorno che passa, è un controsenso!
![]() carine le idee degli utonti per halloween ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 | |
Senior Member
Città: Fe
|
Quote:
sarà gratis e quindi si scaricherà automaticamente o si deve comprare?
![]() |
![]() |
#7171 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è meglio ricordare, come fa anche la rana, che GuildWars non ha e non avrà un canone di pagamento mensile, a differenza di tutti gli altri giochi di ruolo/cooperativi online (mmorpg e vari) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 |
Senior Member
|
Quando catturero' il ragno lo chiamero' TECLA, come il ragno dell'ape Maia.
![]() La prossima volta che andiamo in UW naturalmente pago io, visto che ho preso un ecto. ![]() x Trecca Mi consigli una buona build per l'UW per il ranger ? Se ci sara' l'armatura per il pet potresti prendere la WURM ARMOR per il tuo ragnetto, gli andra' un po' larga. Certo che il ragno e' un po' piccolo, pensavo che fosse come quelli di Maguna. Ma avvelena quando attacca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io mi sono asceso e completato il mio bel rangeruzzo da uw
![]() ![]()
![]() |
#7174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
p.s.: Sto provando un Necro / Ipno... bellissiomo... mi sa che mollo il Ranger /Mi a meta strada!!!
![]()
![]() |
#7176 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() cmq con i trapper team è troppo facile l'UW... più divertente affrontare gli aaxte vecchia maniera 1vs1 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7177 |
Senior Member
|
Infatti ieri sera non abbiamo usato trappole.
Trecca era li solo per prendere il ragnetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 |
|
Per Trecca: ma le foto con il ragno ce le posti?
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque maledetti pet... non si riescono a fotografare bene perchè gironzolano qua e la senza fermarsi un istante ![]() servirebbe un comando per farlo rimanere "a cuccia" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7180 |
Senior Member
|
Certo e' nervoso, non gli lasci neanche fare una ragnatela in pace.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.