Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2005, 11:21   #7141
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
è quella dell'acqua? se sì penso valga poco dato che quasi nessuno usa acqua
si è quella dell'acqua... bhe io uso ttt gli elementi ... dipende dalle situazioni e adesso che mi ci fai pensare quasi quasi me la tengo pure... hihihi
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 11:24   #7142
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trecca
la quest delle orde dev'esser bella da provare con l'invinci-monk
Non saprei, ci sono avvelenatori, ipno d'ossa che strappano incantesimi, necro etc.
Fosse solo per i cani infernali e i soldati sarebbe una pacchia ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:10   #7143
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

mi spiegate il monk full healer? le skill anche via messaggio privato
Old 10-10-2005, 12:17   #7144
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Non saprei, ci sono avvelenatori, ipno d'ossa che strappano incantesimi, necro etc.
Fosse solo per i cani infernali e i soldati sarebbe una pacchia ...

"spezza incantesimo" e passa la paura
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:28   #7145
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
come build va bene quella che ha postato mighty in forum privato:

http://www.thelair.it/modules/ipboar...showtopic=1681

anche se ora il seme di guarigione è un po nerfato (dura la metà di un tempo) come base quella build è ottima
Old 10-10-2005, 12:55   #7146
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Non per tirarmela ma io sono un monk full healer da quando l'ho creato.

E' il pg piu' facile da portare avanti, anche perche' fai decentemente quello che dovrebbe fare quella svampita di Alesia.

Naturalmente trovi altri giocatori in gruppo che dicono di esserlo ma non sanno cosa vuol dire, ieri con la mia ele/mo curano di piu' di un monk healer.

Io adoro questo gioco, ogni giorno diventa bellissimo un pg fino al giorno prima denigrato, le conbinazioni sono quasi infinite.
Peccato che non puoi crearne piu' di 4 pg mi piacerebbe provare altre combinazioni ma non voglio cancellare gli altri.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:06   #7147
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Vedo con piacere che hai scoperto il necro, qualcuno lo ha fatto già più di 4 mesi fa ...

Comunque come ho già detto le magie del sangue sono utili fino a un certo punto, possono essere di supporto alla squadra (pozzi) ed anche un pò offensive (vampiric touch / gaze, sifoni vari).
Per me il vero divertimento sono quelle della morte, ad un pozzo di sangue ne preferisco uno delle sofferenze fa -6 di degenerazione per 21 secondi, accoppiato ad una carne putrida arrivi a 420 di danno DoT in un un'area, senza contare gli orrori/demoni. Una volta con la gilda abbiamo fatto la Fortezza senza warrior e solo con i monk hench, a tankare ci pensavano gli orrori.

Ma il divertimento assoluto, nonchè a mio avviso l'unica specializzazione davvero efficace all'Anello dove di cadaveri utilizzabili ne trovi 5-6 a missione, sono le maledizioni, con un pò di magie del sangue a supporto. Sono più difficili da capire all'inizio, ma estremamente più distruttive contro mob di livello elevato. Non a caso i Titani del Ghiaccio nella quest di Glint usano principalmente quelle.

Beh, 4 mesi fa avevo appena iniziato il monk (con cui non ho nemmeno finito il gioco; manca l'ultima missione, e 6 elite).

Col necro già all'inizio del gioco avrei voluto fare un minion master, ma il fatto della degenerazione (incrementale, questo l'ho saputo dopo), mi ha fatto desistere; inoltre prima nemmeno sapevi quanto danno facevano i minion.

Per il necro, azzardo: è il miglior pg da pve.
Ha tutto quello che serve: fa danno, sia a target singolo che ad area, si cura, cura gli altri, può andare a giro con un esercito di undead, dà energia agli altri, ed è l'unico che ha un continuo apporto di energia (in pve sottrazione dell'anima è impagabile).
Mi piacerebbe vedere all'opera un party di solo necro, con tutte e 3 le specializzazioni, con secondarie per eliminare l'unico difetto che ha, ovvero la lentezza del casting (che lo rende facilmente interrompibile), unito alla mancanza di interrupt dell'avversario.

Imprese come quella che ho scritto poco sopra appartengono a ben poche classi di pg; ed aggiungo che se mi ricordavo di avere appena preso grenth balance, davanti a glint probabilmente riuscivo a fare l'extra con gli hench.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:09   #7148
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Il monk full healer è quello che cura
Quindi mette il massimo sulle curative e lì si gioca anche l'eventuale runa suprema (20k ), un pò meno sul favore divino, quello che resta sulle protettive.

Per il resto le skill curative sono anche quelle che vengono date prima rispetto alle altre, quindi inizialmente è pure il monk più facile da fare.

Non esiste una build univoca, altrimenti tutti i monk curativi sarebbero uguali, e ci sarebbero solo 8 skill per il monk invece di una settantina.
Le skill sono quelle che dà il gioco e il divertimento sta nel provarle un pò tutte e capire quelle che vanno meglio, che tempi di casting e ricarica hanno, quanta energia richiedono etc. piuttosto che copiare una configurazione già fatta.

E anche a seconda delle situazioni, non è detto che servano sempre le stesse skill. Ad esempio se in una squadra ci sono dei buoni tank conviene portarsi delle skill per tenere in vita questi, mentre il resto della squadra non riceve molto danno diretto.
Oppure una skill come cura squadra non serve a nulla se il danno lo prendono principalmente un paio di compagni, mentre si rivela utilissima se si è sotto attacco di un gruppo di mesmer che danneggiano tutto il party.

Provare e riprovare, per scoprire le cose da soli. Che gusto c'è a copiare?

Ultima modifica di Trabant : 10-10-2005 alle 13:14.
Old 10-10-2005, 13:58   #7149
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
[...] Io adoro questo gioco, ogni giorno diventa bellissimo un pg fino al giorno prima denigrato, le combinazioni sono quasi infinite.
Peccato che non puoi crearne piu' di 4 pg mi piacerebbe provare altre combinazioni ma non voglio cancellare gli altri.
Io ho comprato un secondo account, avevo 3 pg di livello 20 sul primo e un quarto come storage aggiuntivo.
NON potevo rinunciare a provare il monk, ma anche il mesmer e il ranger

E poi in 4 mesi non ho comprato nessun gioco, a parte quelli usciti con le riviste, quindi il risparmio eccede ampliamente la spesa dei 26 euro sostenuta ...

Old 10-10-2005, 14:30   #7150
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Grazie penso che lo faro' anche io, tanto gioco solo a quello ormai.

Mi viene il dubbio che gli autori di GW abbiano pensato a questa possibilita'.
Old 10-10-2005, 15:22   #7151
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Ragazzi l'avevate gia' detto nel forum ma non lo trovo.

Dove trovo uno scudo +45 sotto incantesimo ?

C'e' da qualche parte una lista degli oggetti verdi che si trovano nella Fornace o sono semplicemente a livello massimo degli attributi ?

Grazie.
Old 10-10-2005, 15:24   #7152
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Io invece ho scoperto dopo 4 mesi il monk full healer e mi ci diverto in modo bestiale

Ho quasi tutte le skill giuste, mi manca l'elite Parola di Guarigione e poi sono a posto (per ora mi arrangio con Cura Altro) e faccio di tutto, tolgo malattie, fatture, curo, tiro su compagni in fin di vita ...
fare il monk full healer (o anche healer/protector... non sono da sottovalutare le skill di protezione, anzi... reversal e spirito fanno comodo, non si può stare sempre a curare, anche se si hanno in carico solo 3 pg magari lasciando altri 3 ad un altro monk) è bellissimo, per parola mi son fatto le dune apposta l'altro giorno (sfiorando di fare il bonus tra l'altro solo perchè non avevo tempo a sufficienza per uccidere l'ultimo boss....) ma non sono convinto che sia in tutti i casi la elite da scegliere.... può arrivare a curare 200 vero, però ci sono altre elite che sono da non sottovalutare, peace and harmony in particolare (+1 di rigenerazione sempre praticamente fa comodo, molto comodo! inoltre basta che l'abbia 1 e la può passare ad un altro)
altra comodissima in pve è unyielding aura, resuscitare in 3 secondi un giocatore full life e full energy non è poco

Quote:
Ieri abbiamo fatto la quest delle orde dei morti viventi fuori Beetletun, che avevo fatto con tutti gli altri pg arrivando a -60 di degenerazione, in pratica vincendo per abbandono dell'avversario.
Eravamo io, Jarriz in versione ele e due esploratori trovati lì, tutti livello 15 + 2 hench, e non è morto nessuno neanche una volta, forse solo un pet se non vado errato. E non ci hanno aiutato nemmeno i soldati fuori all'uscita, visto che giocavamo abbastanza avanti e loro se ne stavano nelle retrovie a grattarsi ...
E non credo che abbiano nerfato la quest, visto che alla fine sono usciti il drago d'ossa e il necrocavaliere come nelle altre volte che l'avevo fatta.

ho come l'impressione che non leggiate i miei post l'ho detto l'altro giorno che fare quella quest con uno smiter puro è un divertimento assoluto facendola con un altro smiter e basta l'ho fatta tranquillissimamente
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 15:35   #7153
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ragazzi l'avevate gia' detto nel forum ma non lo trovo.

Dove trovo uno scudo +45 sotto incantesimo ?

C'e' da qualche parte una lista degli oggetti verdi che si trovano nella Fornace o sono semplicemente a livello massimo degli attributi ?

Grazie.
quoto anche a me servono le liste
Old 10-10-2005, 16:40   #7154
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
lista oggetti verdi
http://www.guildwiki.org/guildwars/i...que_items_list

e invece di scudi +45hp sotto incantesimo (dai COLLEZIONISTI) non esistono, l'unica possibilità è dropparlo (e può essere oro o verde) o comprarlo

l'unico verde con questa caratteristica è quello di malinon, poi ce n'è un altro ma in posizione.

direi che è meglio ammazzare Malinon Threshammer fino a quando non lo molla, visto che questo scudo viene venduto intorno ai 100k (circa)
...d'altronde è al top

ps: DNA la bacchetta che hai trovato vale 4k
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 17:59   #7155
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da trecca
l'unico verde con questa caratteristica è quello di malinon, poi ce n'è un altro ma in posizione.

direi che è meglio ammazzare Malinon Threshammer fino a quando non lo molla, visto che questo scudo viene venduto intorno ai 100k (circa)
...d'altronde è al top
Grazie.

mmm, ne ho uno +38 pero' non mi dispiacerebbe.
Dove lo trovo il maledetto ? ....trovato. Mi sa che e' piu' facile comprarlo.

Ultima modifica di Beralios : 10-10-2005 alle 19:02.
Old 10-10-2005, 18:19   #7156
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
OT ... parecchio OT

Ciao a tutti,

Ho un gruppo di amici che è completamente "MALATO" per questo gioco...
Dato che ho messo l'ADSL solamente adesso, ero interessato a giocarci un po', evitando il contagio dell'esagerazione
Dato che non ho mai molto tempo, e c'è il caso che alla fine non ne faccia di niente, sarei interessato ad acquistarlo usato...
Se qualcuno, per noia o per errato acquisto lo vende, sarei interessato.
Vi posto il tread di acquisto ...
Grazie
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:24   #7157
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Penso che hai scritto nel thread di 'malati' sbagliati.

Penso che e' meglio se lo compri, naturalmente su play.com cosi' risparmi.
Old 10-10-2005, 19:06   #7158
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Grazie del consiglio, do un'occhiata!
A Med|aWorld costa 54 euro... mi pare un po' tanto...
Ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:34   #7159
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
L'ho pagato 27 €, ma anche 54 € sarebbero stati ben spesi per GW.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:42   #7160
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da Cappej
Grazie del consiglio, do un'occhiata!
A Med|aWorld costa 54 euro... mi pare un po' tanto...
Ciao
54 euro sono assolutamente troppi per qualsiasi gioco secondo me...

prendilo pure da play.com tanto costa meno della meta' ed è comunque in italiano garantito da me che l'ho preso li... se non hai mai fatto acquisti online è un buon pretesto per cominciare, si risparmia troppo soprattutto su queste cose...
per farti un esempio l'altro giorno per fare un regalo ho perso le 2 espansioni di the sims 2 a 40 euro entrambe, mentre in italia le avrei pagate 40 euro l'una... ma siamo pazzi?!

ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian