|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7142 | |
|
Quote:
Fosse solo per i cani infernali e i soldati sarebbe una pacchia ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7143 |
Senior Member
|
mi spiegate il monk full healer? le skill anche via messaggio privato
![]()
![]() |
#7144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
http://www.thelair.it/modules/ipboar...showtopic=1681 anche se ora il seme di guarigione è un po nerfato (dura la metà di un tempo) come base quella build è ottima
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Non per tirarmela ma io sono un monk full healer da quando l'ho creato.
![]() ![]() E' il pg piu' facile da portare avanti, anche perche' fai decentemente quello che dovrebbe fare quella svampita di Alesia. Naturalmente trovi altri giocatori in gruppo che dicono di esserlo ma non sanno cosa vuol dire, ieri con la mia ele/mo curano di piu' di un monk healer. ![]() Io adoro questo gioco, ogni giorno diventa bellissimo un pg fino al giorno prima denigrato, le conbinazioni sono quasi infinite. Peccato che non puoi crearne piu' di 4 pg mi piacerebbe provare altre combinazioni ma non voglio cancellare gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Col necro già all'inizio del gioco avrei voluto fare un minion master, ma il fatto della degenerazione (incrementale, questo l'ho saputo dopo), mi ha fatto desistere; inoltre prima nemmeno sapevi quanto danno facevano i minion. Per il necro, azzardo: è il miglior pg da pve. Ha tutto quello che serve: fa danno, sia a target singolo che ad area, si cura, cura gli altri, può andare a giro con un esercito di undead, dà energia agli altri, ed è l'unico che ha un continuo apporto di energia (in pve sottrazione dell'anima è impagabile). Mi piacerebbe vedere all'opera un party di solo necro, con tutte e 3 le specializzazioni, con secondarie per eliminare l'unico difetto che ha, ovvero la lentezza del casting (che lo rende facilmente interrompibile), unito alla mancanza di interrupt dell'avversario. Imprese come quella che ho scritto poco sopra appartengono a ben poche classi di pg; ed aggiungo che se mi ricordavo di avere appena preso grenth balance, davanti a glint probabilmente riuscivo a fare l'extra con gli hench. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 | |
|
Quote:
![]() Quindi mette il massimo sulle curative e lì si gioca anche l'eventuale runa suprema (20k ![]() Per il resto le skill curative sono anche quelle che vengono date prima rispetto alle altre, quindi inizialmente è pure il monk più facile da fare. Non esiste una build univoca, altrimenti tutti i monk curativi sarebbero uguali, e ci sarebbero solo 8 skill per il monk invece di una settantina. Le skill sono quelle che dà il gioco e il divertimento sta nel provarle un pò tutte e capire quelle che vanno meglio, che tempi di casting e ricarica hanno, quanta energia richiedono etc. piuttosto che copiare una configurazione già fatta. E anche a seconda delle situazioni, non è detto che servano sempre le stesse skill. Ad esempio se in una squadra ci sono dei buoni tank conviene portarsi delle skill per tenere in vita questi, mentre il resto della squadra non riceve molto danno diretto. Oppure una skill come cura squadra non serve a nulla se il danno lo prendono principalmente un paio di compagni, mentre si rivela utilissima se si è sotto attacco di un gruppo di mesmer che danneggiano tutto il party. Provare e riprovare, per scoprire le cose da soli. Che gusto c'è a copiare? ![]() Ultima modifica di Trabant : 10-10-2005 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#7149 | |
|
Quote:
NON potevo rinunciare a provare il monk, ma anche il mesmer e il ranger ![]() E poi in 4 mesi non ho comprato nessun gioco, a parte quelli usciti con le riviste, quindi il risparmio eccede ampliamente la spesa dei 26 euro sostenuta ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
|
Grazie penso che lo faro' anche io, tanto gioco solo a quello ormai.
![]() Mi viene il dubbio che gli autori di GW abbiano pensato a questa possibilita'. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
|
Ragazzi l'avevate gia' detto nel forum ma non lo trovo.
Dove trovo uno scudo +45 sotto incantesimo ? C'e' da qualche parte una lista degli oggetti verdi che si trovano nella Fornace o sono semplicemente a livello massimo degli attributi ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
altra comodissima in pve è unyielding aura, resuscitare in 3 secondi un giocatore full life e full energy non è poco ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lista oggetti verdi
![]() http://www.guildwiki.org/guildwars/i...que_items_list e invece di scudi +45hp sotto incantesimo (dai COLLEZIONISTI) non esistono, l'unica possibilità è dropparlo (e può essere oro o verde) o comprarlo ![]() l'unico verde con questa caratteristica è quello di malinon, poi ce n'è un altro ma in posizione. ![]() direi che è meglio ammazzare Malinon Threshammer fino a quando non lo molla, visto che questo scudo viene venduto intorno ai 100k (circa) ![]() ...d'altronde è al top ![]() ps: DNA la bacchetta che hai trovato vale 4k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm, ne ho uno +38 pero' non mi dispiacerebbe. Dove lo trovo il maledetto ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Beralios : 10-10-2005 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
OT ... parecchio OT
Ciao a tutti, Ho un gruppo di amici che è completamente "MALATO" per questo gioco... Dato che ho messo l'ADSL solamente adesso, ero interessato a giocarci un po', evitando il contagio dell'esagerazione ![]() Dato che non ho mai molto tempo, e c'è il caso che alla fine non ne faccia di niente, sarei interessato ad acquistarlo usato... Se qualcuno, per noia o per errato acquisto lo vende, sarei interessato. Vi posto il tread di acquisto ... Grazie
![]() |
#7157 |
Senior Member
|
Penso che hai scritto nel thread di 'malati' sbagliati.
![]() Penso che e' meglio se lo compri, naturalmente su play.com cosi' risparmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Grazie del consiglio, do un'occhiata!
A Med|aWorld costa 54 euro... mi pare un po' tanto... Ciao
![]() |
#7159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'ho pagato 27 €, ma anche 54 € sarebbero stati ben spesi per GW.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Quote:
prendilo pure da play.com tanto costa meno della meta' ed è comunque in italiano garantito da me che l'ho preso li... se non hai mai fatto acquisti online è un buon pretesto per cominciare, si risparmia troppo soprattutto su queste cose... per farti un esempio l'altro giorno per fare un regalo ho perso le 2 espansioni di the sims 2 a 40 euro entrambe, mentre in italia le avrei pagate 40 euro l'una... ma siamo pazzi?! ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.