Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 14:55   #6461
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da trecca
è il martello più richiesto sul mercato, peccato che i bonus siano penosi
il max del martello è 5/1 (si, 3/1 significa che gli freghi 3 di salute ma hai un freccetta di degenerazione)
il danno è +20% perchè fa parte dei bonus "scarsi" (quando salute < 50, mentre sei sotto fattura, con nemici sotto fattura, contro piante/giganti/non morti etc), mentre i bonus buoni arrivano al 15%.
nn sono proprio penosi i bonus
l'unico ke nn è perfetto quello del vampiro dove il max dovrebbe essere 5/-1
arm +7 vs elemetali è buono
+20% sotto fattura imho è sottovalutato, x un war ke è sempre in prima linea durante il combattimento direi ke è molto spesso sotto fattura
è considerata fattura la degenerazione di 1 data dal malus vampirico? se è così allora il danno +20% è costante
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 14:56   #6462
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
droppato alla fortezza del tuono da un war di giada
perchè mi ricordi che esiste quella missione
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 15:03   #6463
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
perchè mi ricordi che esiste quella missione
l'ho appena fatta con un mio gildano e degli inglesi ke nn la conoscevano
eravamo 2 monk + mhelo, alla fine è morto solo quest'ultimo
tra l'altro un war ci ha lasciati mezzora prima duranti i primi attacchi alla fortezza
ma c'è stata buona collaborazione ed è andata bene
Old 14-09-2005, 15:08   #6464
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
nn sono proprio penosi i bonus
l'unico ke nn è perfetto quello del vampiro dove il max dovrebbe essere 5/-1
arm +7 vs elemetali è buono
+20% sotto fattura imho è sottovalutato, x un war ke è sempre in prima linea durante il combattimento direi ke è molto spesso sotto fattura
è considerata fattura la degenerazione di 1 data dal malus vampirico? se è così allora il danno +20% è costante
imho sono scarsini, poi se nel tuo caso sono utili, meglio
capisco il fatto che si può essere qualche volta sotto fattura (i war sono gli ultimi sui quali ci si accanisce), ma si è sicuramente quasi sempre sotto incantesimo (i mistici alleati che ti curano in continuazione sono un esempio) o con la salute superiore al 50%.
7 vs elementali può essere cambiato con un + 5 fisso contro tutto che costa poco e rende generalmente meglio.
ovviamente la degenerazione non è una fattura altrimenti molte armi scarse (non immagini quanti archi, martelli, spade d'oro danno massimo ho buttato con bonus del genere ) provocherebbero più danni di quelle perfette
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 15:09   #6465
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
l'ho appena fatta con un mio gildano e degli inglesi ke nn la conoscevano
eravamo 2 monk + mhelo, alla fine è morto solo quest'ultimo
tra l'altro un war ci ha lasciati mezzora prima duranti i primi attacchi alla fortezza
ma c'è stata buona collaborazione ed è andata bene
per quanto ci provi non son capace di trovare un party decente...
anche perchè la gente sbaglia perchè i warrior non riescono a trattenersi dall'uscire dalla fortezza (inutile, anzi ti fa fare tanta strada per andare da un lato all'altro), quelli alle balestre non segnalano mai... alla fine i jade arrivano sempre passeggiando dal re...
alla fine della fiera, la volta che ci sono andato più vicino è stato facendola con gli henchmen (tanto per cambiare) asseragliato davanti al re.... che secondo me è la tattica migliore, troppo dispersivo stare al centro, si rischia troppo un raggiro, poi stando sopra le scale si sfrutta la posizione elevata e il fatto che i nemici si ammassino sulle rampe, per i nuker è grasso che cola...... io direi tutti davanti al re, 2 nuker sulle baliste pronti a far fuoco e a dare una calda accoglienza sulla porta, quando la gente arriva su ci si prepara... cmq se si è veloci ad uccidere non arrivano contemporaneamente 2 gruppi, e sicuramente si riesce a coprire meglio entrambi i lati... ma ognuno si fa sempre i cazzi suoi

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-09-2005 alle 15:14.
Old 14-09-2005, 16:03   #6466
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ovviamente, no.

E per vedere se conviene o meno:

7 secondi, col martello colpisci (SE colpisci) 4 volte, quindi 12 presi, 14 persi.
Quindi, anche nella migliore condizione, fa schifo.
Col bonus al max (5), ne prendi 20 e ne perdi 14, quindi va già meglio.

In tal senso sono migliori la stesso bonus ma che riguarda l'energia (+1 reg di hp è come fossero 6 di energia), quindi c'è un fattore 6 da considerare nel raffronto, e quindi va sempre bene.

E' migliore nell'arco, perchè ci sono skill che mandano più frecce (quando ne mandi 6 raccatti 30 hp in 1 secondo).

E meglio ancora da usare nelle armi più veloci, e con le skill che aumentano la frequenza dei colpi (1 botta al secondo con spade o asce e 33% più veloce).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:06   #6467
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Qualche immagine:

La potenza e' nulla senza controllo. Ma quel fesso a sinistra cosa aspetta ?

Stasera pollo.

Penso che stasera ci sara spezzatino di monaca.

Ma avete mai visto tanti Koc assieme ? Naturalmente Lady Coscialunga dopo si e' spogliata.

Ciao.

Ultima modifica di Beralios : 14-09-2005 alle 16:16.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:23   #6468
Trabant

Ieri sera ho avuto uno strano problema

Volevo provare a farmare durante la missione di Elona e quindi ho preso la quest da solo, ho lasciato il cristallo e ho aggrato i minotauri, appena ho castato Spirito Protettivo il pg si è messo a correre in direzione dell'ingresso e ha perso gli incantesimi.

Stessa cosa vicino a un teletrasporto, se non sbaglio quello che porta dalle Dune al Volo dell'Avvoltoio, e mi è successo appena ho aggrato dei grifoni sulla destra del teleport (che era pure l'area più ricca).

Non è che hanno messo del codice che blocca queste azioni?

Comunque nella mia breve esperienza ritengo che quanti + mob si eliminano contemporaneamente, tanto migliore è il risultato. Se aggri 3-4 grifoni al massimo hai qualche moneta e delle ali, se ne fai 7-8 escono armi viola e oro.

Invece con rammarico devo dire che i troll della montagna sono una vera schifezza, bastoni corvini da 30-40 monete, zanne e nient'altro.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:25   #6469
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
7 secondi, col martello colpisci (SE colpisci) 4 volte, quindi 12 presi, 14 persi.
xkè 14 persi?
-1 regen hp = -2hp/sec ? ke schifo
cmq è compensabile con un medicamento

Ultima modifica di reptile9985 : 14-09-2005 alle 16:31.
Old 14-09-2005, 16:32   #6470
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Trabant non e' che per caso avevi selezionato il fantasma e poi non hai riselezionato il tuo pg ?

Invece ho notato che piu' volte entri in un'area da solo e meno viene rilasciato. E' anche uscito un messaggio che diceva di concludere una quest per avere piu' rilasci.

Ultima modifica di Beralios : 14-09-2005 alle 16:35.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:33   #6471
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Esatto.

Ed in più aggiungo: gli hp ti calano anche quando lisci, o quando corri, insomma, sempre.
Quindi ti devi pure ricordare di switchare arma, altrimenti fai come dei caproni che ho incontrato, che mi toccava curarli anche quando si camminava...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 14-09-2005, 16:34   #6472
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Trabant non e' che per caso avevi selezionato il fantasma e poi non hai riselezionato il tuo pg ?

Uh, sapeste quante volte in uw ho curato il tipo che dà la quest...

Ciao!!
Old 14-09-2005, 16:35   #6473
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ieri sera ho avuto uno strano problema

Volevo provare a farmare durante la missione di Elona e quindi ho preso la quest da solo, ho lasciato il cristallo e ho aggrato i minotauri, appena ho castato Spirito Protettivo il pg si è messo a correre in direzione dell'ingresso e ha perso gli incantesimi.

Stessa cosa vicino a un teletrasporto, se non sbaglio quello che porta dalle Dune al Volo dell'Avvoltoio, e mi è successo appena ho aggrato dei grifoni sulla destra del teleport (che era pure l'area più ricca).

Non è che hanno messo del codice che blocca queste azioni?

Comunque nella mia breve esperienza ritengo che quanti + mob si eliminano contemporaneamente, tanto migliore è il risultato. Se aggri 3-4 grifoni al massimo hai qualche moneta e delle ali, se ne fai 7-8 escono armi viola e oro.

Invece con rammarico devo dire che i troll della montagna sono una vera schifezza, bastoni corvini da 30-40 monete, zanne e nient'altro.

avevi precedentemente selezionato qualche fantasma del cazzo ke sta all'inizio della coop evidentemente
Old 14-09-2005, 16:51   #6474
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Che pirla che sono
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 16:54   #6475
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Che pirla che sono
vabbè è mè è successo con un collezionista, arrivo dai minotauri, muoio in mezzo secondo poi guardo i messaggi e c'è scritto che per la troppa distanza non è stato possibile mantenere l'incantesimo

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-09-2005 alle 16:56.
Old 14-09-2005, 16:56   #6476
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ed in più aggiungo: gli hp ti calano anche quando lisci, o quando corri, insomma, sempre.
Quindi ti devi pure ricordare di switchare arma, altrimenti fai come dei caproni che ho incontrato, che mi toccava curarli anche quando si camminava...
dei puri geni!

sicuramente quelli quando muoiono scrivono "u stupid monk"....
Old 14-09-2005, 17:40   #6477
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vabbè è mè è successo con un collezionista, arrivo dai minotauri, muoio in mezzo secondo poi guardo i messaggi e c'è scritto che per la troppa distanza non è stato possibile mantenere l'incantesimo
pensa quando succede in UW che si casta lo spirito protettivo sul tizio che dà la quest
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 18:51   #6478
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Angolo dello sboroooooone

Il miglior party che mi sia mai capitato, 17 vittorie consecutive (nella 18° partita ci ha abbandonato il war, ed è stato rimpiazzato automaticamente da un ranger di lvl 18, ed abbiamo perso 3-1), almeno una dozzina flawless, un gruppo di coreani mandato al creatore.

La mia n00b tactic sta dando i suoi frutti.

Ciao!!
Old 14-09-2005, 18:56   #6479
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Ragazzi perchè alcune armi hanno il nome in viola anzichè in azzurro?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 00:41   #6480
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
scusate quanto è il danno MAX per spade ed archi? 22/28 o c'è di meglio?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian