|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
l'unico ke nn è perfetto quello del vampiro dove il max dovrebbe essere 5/-1 arm +7 vs elemetali è buono +20% sotto fattura imho è sottovalutato, x un war ke è sempre in prima linea durante il combattimento direi ke è molto spesso sotto fattura ![]() è considerata fattura la degenerazione di 1 data dal malus vampirico? se è così allora il danno +20% è costante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 | |
Senior Member
|
Quote:
eravamo 2 monk + mhelo, alla fine è morto solo quest'ultimo tra l'altro un war ci ha lasciati mezzora prima duranti i primi attacchi alla fortezza ![]() ma c'è stata buona collaborazione ed è andata bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() capisco il fatto che si può essere qualche volta sotto fattura (i war sono gli ultimi sui quali ci si accanisce), ma si è sicuramente quasi sempre sotto incantesimo (i mistici alleati che ti curano in continuazione sono un esempio) o con la salute superiore al 50%. 7 vs elementali può essere cambiato con un + 5 fisso contro tutto che costa poco e rende generalmente meglio. ovviamente la degenerazione non è una fattura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè la gente sbaglia perchè i warrior non riescono a trattenersi dall'uscire dalla fortezza (inutile, anzi ti fa fare tanta strada per andare da un lato all'altro), quelli alle balestre non segnalano mai... alla fine i jade arrivano sempre passeggiando dal re... alla fine della fiera, la volta che ci sono andato più vicino è stato facendola con gli henchmen (tanto per cambiare) asseragliato davanti al re.... che secondo me è la tattica migliore, troppo dispersivo stare al centro, si rischia troppo un raggiro, poi stando sopra le scale si sfrutta la posizione elevata e il fatto che i nemici si ammassino sulle rampe, per i nuker è grasso che cola...... io direi tutti davanti al re, 2 nuker sulle baliste pronti a far fuoco e a dare una calda accoglienza sulla porta, quando la gente arriva su ci si prepara... cmq se si è veloci ad uccidere non arrivano contemporaneamente 2 gruppi, e sicuramente si riesce a coprire meglio entrambi i lati... ma ognuno si fa sempre i cazzi suoi ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-09-2005 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E per vedere se conviene o meno: 7 secondi, col martello colpisci (SE colpisci) 4 volte, quindi 12 presi, 14 persi. Quindi, anche nella migliore condizione, fa schifo. Col bonus al max (5), ne prendi 20 e ne perdi 14, quindi va già meglio. In tal senso sono migliori la stesso bonus ma che riguarda l'energia (+1 reg di hp è come fossero 6 di energia), quindi c'è un fattore 6 da considerare nel raffronto, e quindi va sempre bene. E' migliore nell'arco, perchè ci sono skill che mandano più frecce (quando ne mandi 6 raccatti 30 hp in 1 secondo). E meglio ancora da usare nelle armi più veloci, e con le skill che aumentano la frequenza dei colpi (1 botta al secondo con spade o asce e 33% più veloce). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6467 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Qualche immagine:
La potenza e' nulla senza controllo. ![]() ![]() ![]() Stasera pollo. ![]() ![]() Penso che stasera ci sara spezzatino di monaca. ![]() ![]() Ma avete mai visto tanti Koc assieme ? ![]() ![]() ![]() Ciao. Ultima modifica di Beralios : 14-09-2005 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6468 |
|
Ieri sera ho avuto uno strano problema
![]() Volevo provare a farmare durante la missione di Elona e quindi ho preso la quest da solo, ho lasciato il cristallo e ho aggrato i minotauri, appena ho castato Spirito Protettivo il pg si è messo a correre in direzione dell'ingresso e ha perso gli incantesimi. Stessa cosa vicino a un teletrasporto, se non sbaglio quello che porta dalle Dune al Volo dell'Avvoltoio, e mi è successo appena ho aggrato dei grifoni sulla destra del teleport (che era pure l'area più ricca). Non è che hanno messo del codice che blocca queste azioni? Comunque nella mia breve esperienza ritengo che quanti + mob si eliminano contemporaneamente, tanto migliore è il risultato. Se aggri 3-4 grifoni al massimo hai qualche moneta e delle ali, se ne fai 7-8 escono armi viola e oro. Invece con rammarico devo dire che i troll della montagna sono una vera schifezza, bastoni corvini da 30-40 monete, zanne e nient'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
#6469 | |
Senior Member
|
Quote:
-1 regen hp = -2hp/sec ? ![]() cmq è compensabile con un medicamento ![]() Ultima modifica di reptile9985 : 14-09-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6470 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Trabant non e' che per caso avevi selezionato il fantasma e poi non hai riselezionato il tuo pg ?
![]() Invece ho notato che piu' volte entri in un'area da solo e meno viene rilasciato. E' anche uscito un messaggio che diceva di concludere una quest per avere piu' rilasci. ![]() Ultima modifica di Beralios : 14-09-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
|
Esatto.
Ed in più aggiungo: gli hp ti calano anche quando lisci, o quando corri, insomma, sempre. Quindi ti devi pure ricordare di switchare arma, altrimenti fai come dei caproni che ho incontrato, che mi toccava curarli anche quando si camminava... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uh, sapeste quante volte in uw ho curato il tipo che dà la quest... ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 | |
Senior Member
|
Quote:
avevi precedentemente selezionato qualche fantasma del cazzo ke sta all'inizio della coop evidentemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6474 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-09-2005 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuramente quelli quando muoiono scrivono "u stupid monk".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 |
Senior Member
|
Angolo dello sboroooooone
![]() Il miglior party che mi sia mai capitato, 17 vittorie consecutive (nella 18° partita ci ha abbandonato il war, ed è stato rimpiazzato automaticamente da un ranger di lvl 18, ed abbiamo perso 3-1), almeno una dozzina flawless, un gruppo di coreani mandato al creatore. La mia n00b tactic sta dando i suoi frutti. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi perchè alcune armi hanno il nome in viola anzichè in azzurro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6480 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
scusate quanto è il danno MAX per spade ed archi? 22/28 o c'è di meglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.