Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2005, 11:13   #6321
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da mrc
a volte trovi anche i niubboni con l'ipno con la spada del drago con armatura pre distruzione che vanno nella mischia (purtroppo l'ho visto con i miei occhi)
assurdo
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 11:34   #6322
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ho visto il video, molto interessante

In effetti per la mia domanda di prima su come evitare "certi" mob la risposta è che lui ha messo velocità del vento, che è interessante rispetto all'armatura di nebbia per il fatto che si ricarica in 5 secondi invece che 30.

E poi riesce a farmare anche le idre, che io finora ho evitato.

Stasera si prova
esatto
Old 12-09-2005, 11:35   #6323
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Ma dove stanno tutti quei troll? A metà Snake dance?
appena fuori da droknar sulla sinistra c'è la caverna
Old 12-09-2005, 11:39   #6324
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
si perde anke favore divino, imho indispensabile ad un buon farmer x curarsi
un monk di secondaria farma si, ma 7-8 x volta al max
un monk/war anke 40 grifoni x volta senza problemi
non è il favore divino che ti fa farmare il quadruplo dei mob in + alla volta con un Mo/W... è posizione di bonetti.

Con la mia build, prendi ogni colpo che ti infliggono 5 danno. con 10 health regen vuol dire 20hp al secondo di regen, cioè puoi sostenere senza problemi fino a 4 colpi al secondo. Ora, anche se hai 10mob loro non ti colpiscono TUTTI nello stesso istante quindi una decina li reggi tranquillamente, anche di + se son troll (ho provato). Con bonetti ti colpiscono 1 volta su 4 e quindi puoi prendere 40 mob invece che 10 restando in condizioni di sicurezza

E volendo anche un ele monk puo farmare il doppio dei mob, basta che prende Guardiano al posto di Bonetti così lo beccano una volta su due e quindi è in grado di gestire il doppio dei mob

Ultima modifica di Thunder82 : 12-09-2005 alle 11:44.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 11:42   #6325
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ho visto il video, molto interessante

In effetti per la mia domanda di prima su come evitare "certi" mob la risposta è che lui ha messo velocità del vento, che è interessante rispetto all'armatura di nebbia per il fatto che si ricarica in 5 secondi invece che 30.

E poi riesce a farmare anche le idre, che io finora ho evitato.

Stasera si prova
E cmq per farmare i dragoni del deserto fuori da elona va bene anche la build con vita piena, mani curative e rovescio della fortuna al posto di spirito protettivo e brezza (ho provato) e al posto di medicamento prendi punizione, così vai tranquillo e se sei in difficoltà usi mani curative e sei a posto.
Old 12-09-2005, 11:58   #6326
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
non è il favore divino che ti fa farmare il quadruplo dei mob in + alla volta con un Mo/W... è posizione di bonetti.

Con la mia build, prendi ogni colpo che ti infliggono 5 danno. con 10 health regen vuol dire 20hp al secondo di regen, cioè puoi sostenere senza problemi fino a 4 colpi al secondo. Ora, anche se hai 10mob loro non ti colpiscono TUTTI nello stesso istante quindi una decina li reggi tranquillamente, anche di + se son troll (ho provato). Con bonetti ti colpiscono 1 volta su 4 e quindi puoi prendere 40 mob invece che 10 restando in condizioni di sicurezza

E volendo anche un ele monk puo farmare il doppio dei mob, basta che prende Guardiano al posto di Bonetti così lo beccano una volta su due e quindi è in grado di gestire il doppio dei mob
difesa di bonetti nn lo hai sempre addosso: devi anke castare
con la mia build stracollaudata tengo la vita a 155 e uso una debilitazione del 30% per portarla a 11, con brezza + mediacamento ho 12 di rigenerazione di vita quindi nessun problema, ma quanto qualche grifone dei 40 ke ho addosso comincia a morire perdi debilitazione e la vita aumenta
farmo con favore divino a 11: mi curo di 35 + altri 58 dati da dono divino (legato al favore) ogni volta ke casto abilità su me stesso (brezza, spirito, aura...)
poi arrivano tutti i grifoni ke ho lasciato x strada ma nn corro rischi seppur avendo 155 di vita (uso il focus -50 e la porto a 105) mi curo in continuazione di 93 punti salute
arrivi a farmare anke + di 50 tra minotuari e grifoni in un run
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:18   #6327
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
con la mia build stracollaudata tengo la vita a 155 e uso una debilitazione del 30% per portarla a 11
eh grazie tante, allora è questo che ti fa tenere tutti i grifoni con spirito protettivo prendi 1 di danno al colpo, e con regen di 10 anche io potrei sostenere ben 20 colpi al secondo, che equivale + o - a esattamente 40 grifoni
Old 12-09-2005, 12:19   #6328
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Domanda: come mai tante discussioni sul farm proprio adesso che ha una importanza minore?

CMQ state sorvolando su un parametro fondamentale, che è il numero di run per unità di tempo.

Dire io farmo contro 40 grifoni non conta niente, se poi ti tocca morire una volta per arrivarci, o se per ammazzarli ci metti una eternità perchè uno si è imbottito di abilità difensive.

E ultima cosa: se prendete abilità da solo monk come secondaria, sarete sempre più scarsi di un monk primario.
Ciò non è assolutamente detto se invece utilizzate abilità della primaria vostra scelta, che al monk sono precluse.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:28   #6329
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
perchè a scuola non vedo il video??? pc del cacchio!!! ^^"
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:31   #6330
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Io quoto l'intera discussione fatta finora sul Monk... Anche se non ho ancora molta esperienza di questo gioco... Ho due pg una Warr/Ele lv16 ed un Rang/Mist lv10 e devo dire che ho fatto un po di coop con pseudo Monk... vedendo le cose piu disparate e notando l'importanza dei mistici.
Old 12-09-2005, 12:34   #6331
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Ti perdi poco, o niente se hai già visto video di farming.
L'unica novità è la lentezza nel killing.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:34   #6332
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
mancheranno i codec

p.s. quando fai la missione "le città di ascalon" (se nn l'hai gia fatta) tienti da parte per il tuo ele monk il focus con -50hp che ti danno come ricompensa così puoi fare anche te sta build
Old 12-09-2005, 12:40   #6333
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
mancheranno i codec

p.s. quando fai la missione "le città di ascalon" (se nn l'hai gia fatta) tienti da parte per il tuo ele monk il focus con -50hp che ti danno come ricompensa così puoi fare anche te sta build
dho sono già alla città di ghiaccio... come faccio a recuperare quell'oggetto?
Old 12-09-2005, 12:48   #6334
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
dho sono già alla città di ghiaccio... come faccio a recuperare quell'oggetto?
fai il quest città di ascalon (devi parlare con simon lo scriba, ti da 2 quest, il 2° dopo aver fatto il 1° - conta dei caduti - è appunto città di ascalon...) e te lo danno come ricompensa

se l'hai fatto e l'hai venduto, beh puoi sempre fare un'altro pg e recuperartelo (tanto ci metti poco...)
Old 12-09-2005, 13:38   #6335
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Salve,ho qualche domand da farvi riguardo questo gioco.Vorremmo iniziare a giocare io e altri 2 miei amici,e siccome vorremmo giocare sempre insieme (o perlomeno per la maggior parte del tempo) avrei bisogno che mi consigliaste le classi che ogniuno potrebbe fare e qualche diritta per iniziare bene![non lo abbiamo ancora comprato,per ora ci limitiamo a informarci!]
thx
Old 12-09-2005, 13:53   #6336
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axion
Salve,ho qualche domand da farvi riguardo questo gioco.Vorremmo iniziare a giocare io e altri 2 miei amici,e siccome vorremmo giocare sempre insieme (o perlomeno per la maggior parte del tempo) avrei bisogno che mi consigliaste le classi che ogniuno potrebbe fare e qualche diritta per iniziare bene![non lo abbiamo ancora comprato,per ora ci limitiamo a informarci!]
thx
allora... in 3 si fa pochino, i gruppi all'inizio son da 4, poi si va a 6 e infine a 8 per la parte finale del gioco e per la maggior parte del PvP... cmq se intanto volete iniziare in 3 e poi magari espandervi (oppure entrare in 3 nella stessa gilda...), il consiglio è avere un guerriero (mistico di seconda classe magari), un elementalista (quello che vuoi di seconda) e un mistico puro (secondaria anche qui libera...)... poi se volete trovate altri oppure usate gli henchmen (bot) per completare il party....
Old 12-09-2005, 13:54   #6337
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
fai il quest città di ascalon (devi parlare con simon lo scriba, ti da 2 quest, il 2° dopo aver fatto il 1° - conta dei caduti - è appunto città di ascalon...) e te lo danno come ricompensa

se l'hai fatto e l'hai venduto, beh puoi sempre fare un'altro pg e recuperartelo (tanto ci metti poco...)
Uhm l'ho fatta ma non mi ricordo se me lo aveva dato... cmq nessuno può vendermelo qua nel forum? quanto costa? è essenziale per il farming?
Old 12-09-2005, 14:06   #6338
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
si può farmare con un ipno?
Old 12-09-2005, 14:21   #6339
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

DOMANDA DA UN TRILIONE DI DOLLARI: IO DEVO FARMARE QUANDO SARO A LIVELLO 20 CON IL MIO ELE MONK DI FUOCO! COME FACCIO? DOVE? COSA MI SERVE? VI PREGO RISP ANCHE CON LINK E DESCRIZIONI?! SE VOI FARMATE CON IL VOSTRO ELE MI PORTATE A FAR VEDERE COME FATE? GRAZZZZIIIIEEE
Old 12-09-2005, 14:59   #6340
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
DNA calmo! e vai piano!
goditi il gioco e la storia senza pensare a cosa fare DOPO.

hai ancora tutto il gioco davanti, e già col secondo personaggio ci si comincia a stancare rifacendo tutto da capo, intanto vai avanti senza fretta con questo.
i soldi per armature e simili li racimolerai più avanti trovando e rivendendo rune oggetti etc non è necessario farmare a livello 1x

e poi per farmare seriamente è necessario aver finito (o quasi) il gioco -> per le 2 quest da 15 pti attributo.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian