|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
assurdo
|
|
|
|
|
|
|
#6322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la mia build, prendi ogni colpo che ti infliggono 5 danno. con 10 health regen vuol dire 20hp al secondo di regen, cioè puoi sostenere senza problemi fino a 4 colpi al secondo. Ora, anche se hai 10mob loro non ti colpiscono TUTTI nello stesso istante quindi una decina li reggi tranquillamente, anche di + se son troll (ho provato). Con bonetti ti colpiscono 1 volta su 4 e quindi puoi prendere 40 mob invece che 10 restando in condizioni di sicurezza E volendo anche un ele monk puo farmare il doppio dei mob, basta che prende Guardiano al posto di Bonetti così lo beccano una volta su due e quindi è in grado di gestire il doppio dei mob
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 12-09-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#6325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
con la mia build stracollaudata tengo la vita a 155 e uso una debilitazione del 30% per portarla a 11, con brezza + mediacamento ho 12 di rigenerazione di vita quindi nessun problema, ma quanto qualche grifone dei 40 ke ho addosso comincia a morire perdi debilitazione e la vita aumenta farmo con favore divino a 11: mi curo di 35 + altri 58 dati da dono divino (legato al favore) ogni volta ke casto abilità su me stesso (brezza, spirito, aura...) poi arrivano tutti i grifoni ke ho lasciato x strada ma nn corro rischi seppur avendo 155 di vita (uso il focus -50 e la porto a 105) mi curo in continuazione di 93 punti salute arrivi a farmare anke + di 50 tra minotuari e grifoni in un run |
|
|
|
|
|
|
#6327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Domanda: come mai tante discussioni sul farm proprio adesso che ha una importanza minore?
CMQ state sorvolando su un parametro fondamentale, che è il numero di run per unità di tempo. Dire io farmo contro 40 grifoni non conta niente, se poi ti tocca morire una volta per arrivarci, o se per ammazzarli ci metti una eternità perchè uno si è imbottito di abilità difensive. E ultima cosa: se prendete abilità da solo monk come secondaria, sarete sempre più scarsi di un monk primario. Ciò non è assolutamente detto se invece utilizzate abilità della primaria vostra scelta, che al monk sono precluse. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#6329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
perchè a scuola non vedo il video??? pc del cacchio!!! ^^"
|
|
|
#6330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Io quoto l'intera discussione fatta finora sul Monk... Anche se non ho ancora molta esperienza di questo gioco... Ho due pg una Warr/Ele lv16 ed un Rang/Mist lv10 e devo dire che ho fatto un po di coop con pseudo Monk... vedendo le cose piu disparate e notando l'importanza dei mistici.
|
|
|
#6331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
L'unica novità è la lentezza nel killing. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#6332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. quando fai la missione "le città di ascalon" (se nn l'hai gia fatta) tienti da parte per il tuo ele monk il focus con -50hp che ti danno come ricompensa così puoi fare anche te sta build
|
|
|
|
#6333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se l'hai fatto e l'hai venduto, beh puoi sempre fare un'altro pg e recuperartelo (tanto ci metti poco...) |
|
|
|
|
|
|
#6335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Salve,ho qualche domand da farvi riguardo questo gioco.Vorremmo iniziare a giocare io e altri 2 miei amici,e siccome vorremmo giocare sempre insieme (o perlomeno per la maggior parte del tempo) avrei bisogno che mi consigliaste le classi che ogniuno potrebbe fare e qualche diritta per iniziare bene![non lo abbiamo ancora comprato,per ora ci limitiamo a informarci!]
thx
|
|
|
#6336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si può farmare con un ipno?
|
|
|
#6339 |
|
Senior Member
|
DOMANDA DA UN TRILIONE DI DOLLARI: IO DEVO FARMARE QUANDO SARO A LIVELLO 20 CON IL MIO ELE MONK DI FUOCO! COME FACCIO? DOVE? COSA MI SERVE? VI PREGO RISP ANCHE CON LINK E DESCRIZIONI?! SE VOI FARMATE CON IL VOSTRO ELE MI PORTATE A FAR VEDERE COME FATE? GRAZZZZIIIIEEE
|
|
|
#6340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DNA calmo!
goditi il gioco e la storia senza pensare a cosa fare DOPO. hai ancora tutto il gioco davanti, e già col secondo personaggio ci si comincia a stancare rifacendo tutto da capo, intanto vai avanti senza fretta con questo. i soldi per armature e simili li racimolerai più avanti trovando e rivendendo rune oggetti etc non è necessario farmare a livello 1x e poi per farmare seriamente è necessario aver finito (o quasi) il gioco -> per le 2 quest da 15 pti attributo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

assurdo