|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
|
|
|
|
|
|
#5864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ogame : guild wars = fiat 600 : f430
le uniche cose che accomunano questi 2 giochi è che sono entrambi un fenomeno di discreta massa e che entrambi vanno giocati on-line... ma ogame dopo 3 settimane o ti prende di brutto (e rischia di annullarti la vita) o ti stanca.... GW è la cosa più bella successa al mondo del gaming da quando vidi starcraft per quanto mi riguarda... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 05-09-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dire, se formattate, tenetevi da parte il file poi dopo domani sarà una botta da almeno 100 mb imho ps mi son rivisto il filmato sul cd, quello con devona aidan e cynn... è troppo una figata però non è giusto che devona usi 2 spade |
|
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Al momento attuale, si può cambiare la classe secondaria con 1 click, ma puoi sbloccare tutte le abilità di 2 sole classi al massimo (e con grande fatica in termini di exp, diciamo circa 700k), mentre se ne lasci per strada qualcuna, puoi arrivare a 3, ovvero 1 primaria completa, 1 secondaria completa e 1 quasi completa (al max sono 200 i punti skill che si possono ottenere, e 75 circa le skill per ogni classe). Ovvero, il cambio di professione non ti consente la più totale libertà di scelta delle skill nella professione secondaria (esistono delle eccezioni, ovvero rush senza fare quest, ma sorvoliamo). A me piacerebbe invece poter fare tutte le combinazioni possibili, e possibilmente, con tutte le classi secondarie. E questo lo puoi fare solo se le skill sbloccate lo sono per tutti i pg dell'account, e non solo per i pg del pvp (oltre a chi li sblocca). Mi piacerebbe prendere un pg, andare in un avamposto o città, cambiare a mio piacimento la secondaria (una volta asceso, o finito il gioco) e mettere tutte le skill che voglio (visto che le ho già sbloccate), senza stare a centellinare i punti rimborso (io li voglio togliere nel senso di metterli in numero infinito). In questa maniera potresti avere 6 pg completi, ovvero tutte le 30 possibili combinazioni che il gioco permette. Questo consentirebbe di avere dei pg già pronti per il pvp, perchè qualunque combinazione di skill uno possa pensare la potrebbe realizzare. Ora come ora non è possibile, e ciò è un limite enorme anche per il pvp. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#5869 |
|
|
Allora ieri sera primo giro serio nella Fissure, con l'ele ho joinato un random party di italiani
Peraltro tutti giocatori che conoscevano poco il posto, a parte il ranger che c'era già stato ma anche lui non era espertissimo. E invece si è rivelato un party eccezionale, abbiamo fatto penso tutte le missioni a parte quella dei grifoni per stanchezza (abbiamo staccato passate le due di notte). Semplicemente ci siamo tutti coordinati, abbiamo deciso chi chiamava e poi tutti a seguire le call. Comunque ho capito che per la Fissure (e in generale per molte zone del gioco) un'abilità irrinunciabile è Gorgo (maelstrom). Praticamente neutralizzavo con una sola skill i gruppi di 4 caster (mistici, elementalisti e ipnotizzatori) che si trovano nel percorso, e anche le bestie d'ombra, e quindi la squadra aveva tutto il tempo di sterminarli. Molti ele le trascurano, ma le skill dell'acqua sono eccezionali. Io al momento ho acqua e fuoco, visto che mi piace anche far danni e dopo l'ultimo aggionamento fuoco è diventato bestiale. Però non disdegno l'idea di passare a terra e acqua e di fare l'ele difensivo, ruolo che non sempre si trova e che invece è utilissimo se non indispensabile, visto che è facile poi trovare un ele offensivo e quindi la squadra è facilmente bilanciabile. La sola nota negativa sono stati i drop: a parte un'ascia del caos 6-28 liscia (e a dire la verità pure bruttina imho) ho beccato vari archi e bastoni ombra con scarsi mod e nemmeno max dmg Ecco, una cosa che vorrei migliorassero è la varietà delle armi dei collezionisti, oppure dei drop almeno paragonabili a quelle. Ad esempio, a me il bastone corvino mi fa impazzire dal punto di vista estetico, ma non ne ho mai visto uno 20/20 come quello del collezionista che è brutto ma molto migliore. Quelli che si droppano se sei fortunato sono max dmg e hanno dei mod di dubbia utilità, ma il 20/20 te lo sogni. Quindi se c'è una cosa che vorrei è una maggiore varietà di armi soprattutto dal punto di vista estetico e con caratteristiche uguali a quelle dei collezionisti, poi i mod di salute, energia e armatura si metterebbero dopo come oggi già succede. Comunque questo gioco è talmente bello che mi sono deciso a comprare un secondo account, i 4 slot non bastano assolutamente e DEVO avere almeno un mesmer e un ranger, e forse anche un monk. |
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
|
Continuo con alcune considerazioni:
- al momento attuale delle cose, pvp e pve sono 2 mondi distinti, perchè giocare in pvp col pg fatto per pve è molto limitante nella scelta delle skill. L'aver sbloccato tutte le abilità di un pg non è sufficiente. Per fare del pvp serio, occorre poter scegliere tra tutte le skill possibili, azzerando le differenze tra pg creati sulla carta (quelli che uno pensa) e quelli in gioco (quelli realizzati). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei convinto che sia 200 il massimo di skill si possano ottenere? |
|
|
|
|
|
|
#5872 |
|
|
A proposito, il monk con 110 di salute che ieri ho beccato nella Fissure ad un certo punto è stato ammazzato un paio di volte, e quando abbiamo tentato di resuscitarlo moriva all'istante per death penalty, come quello del filmato postato da hyperion ...
|
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io potrei spendere altri 27 €, non sono quelli il problema (a parte il fatto che così vorrebbe dire raddoppiare il costo delle prossime espansioni). Esiste la possibilità di raddoppiare gli slot con un secondo account? Oppure: le skill sbloccate in un account sono sbloccate anche per l'altro? Perchè da quello che so io, comprare una seconda copia del gioco è ben lungi dal fornire quella completezza di gioco a cui mi riferivo nei post precedenti. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#5875 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Un'altra cosa che mi piace in questo gioco e' la liberta' di movimento, alcune volte prendo il mio pg metto lo sprint o altre skill che lo fanno correre e gironzolo in zone inesplorate senza combattere o raccogliere oggetti, solo per il gusto di vedere parti della mappa che non prevedono quest o missioni.
Trabant secondo te quale armatura dell'elementalista e' piu' utile, quella dell'acqua o del fuoco ? Secondo me fino al deserto quella dell'acqua tu cosa mi dici ? |
|
|
|
|
|
#5878 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i 200 skill così mi è stato detto. Ma anche se così non fosse, 20k exp per 1 skill... o farmi, o fai uw a ripetizione, altrimenti non lo finisci mai... Quote:
Scaricati il video che ho postato qualche pagina fa. Ciao!!
||
|
|
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io che prima o poi aumentino il n° di slot, anche se a pagamento lo faccio, tra un po' finisco col War, poi mi ributto sull'ele, poi faccio il monk... mi resta 1 slot, sono indeciso se tenerlo buono per il pvp (tanto finendo il gioco con questi 3 sblocco quasi tutte le skill.... mi rimane il problema del R, ma è forse l'ultima classe che mi interessa sviluppare ah sul fatto di dare più varietà estetica agli oggetti dei collezionisti, la long sword dei collector è quanto di più brutto si possa vedere nel gioco.... ma o uso quella o aspetto i drop degli altri pg.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 05-09-2005 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#5880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il link non va Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 05-09-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

però non è giusto che devona usi 2 spade
che prima o poi aumentino il n° di slot, anche se a pagamento lo faccio, tra un po' finisco col War, poi mi ributto sull'ele, poi faccio il monk... mi resta 1 slot, sono indeciso se tenerlo buono per il pvp (tanto finendo il gioco con questi 3 sblocco quasi tutte le skill.... mi rimane il problema del R, ma è forse l'ultima classe che mi interessa sviluppare