Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 14:49   #5321
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mi sa che è la volta buona che provo il PvP

Finora le uniche volte che l'ho fatto è stato quando ho portato i PG dalla Ascalon fiorente alla nuova, e stranamente ho sempre vinto, tant'è vero che sono gli unici punticini di Balthazar che mi ritrovo

Una volta con la necro ho bastonato ripetutamente un warrior avversario dotato di martellone, un'altra con la warrior me la sono presa con il monk e l'ele avversari.

Solo che per me anche una partitella così banale è tremendamente stressante, non riesco a restare freddo, troppa adrenalina. Figuriamoci una partita vera
puoi sempre fare come con sto qua che mi son trovato in arena... un necro con l'armatura di cartapesta e il martello, ora posso dire di averle viste tutte

Ho dovuto fare una fatica allucinante per tenerlo vivo
Old 23-08-2005, 14:54   #5322
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
puoi sempre fare come con sto qua che mi son trovato in arena... un necro con l'armatura di cartapesta e il martello, ora posso dire di averle viste tutte

Ho dovuto fare una fatica allucinante per tenerlo vivo
C'e' da dire una cosa, davveo originale
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:58   #5323
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
quindi il PvE sarebbe il seguire la storia del gioco, da solo o quando voglio anche con altri utenti, con la possibilità di salvare, caricare?
Quindi in teoria io inizio il gioco insieme ad altri che magari sono già avanti da un pezzo? solo che quando mi connetto tutti quelli che fanno il PvE sono lì e io li possso incontrare e chiedere di aiutarmi a fare quest, insomma interagirci?
Si, il PVE e' il seguire la storia del gioco.. Lo puoi giocaer sia con altri utenti che con gli hench ( i personaggi del computer ). Ovviamente essendo il gioco on line ci puoi solo giocare se sei connesso ad internet.. Non si salva ne' si carica, il server mantiene costantemente la tua ultima posizione.
Esatto per le quest, ci so incontra tutti in delle citta' e puoi chiedere ( o essere invitato ) ad altri ad aiutarti in una missione. Ovviamente puoi usare anche i personaggi del computer..
CMQ appena ti giochi ti rendi conto ( e' molto semplice la "filosofia" del gioco )
Ciao !
Old 23-08-2005, 14:59   #5324
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
quindi il PvE sarebbe il seguire la storia del gioco, da solo o quando voglio anche con altri utenti, con la possibilità di salvare, caricare?
Quindi in teoria io inizio il gioco insieme ad altri che magari sono già avanti da un pezzo? solo che quando mi connetto tutti quelli che fanno il PvE sono lì e io li possso incontrare e chiedere di aiutarmi a fare quest, insomma interagirci?
Giochi da solo, con personaggi controllati dal computer (stupidi a volte...spesso ) o con altri giocatori che naturalmente e' piu' divertente.

Non salvi niente in locale tranne gli aggiornamenti e quando ti riconnetti ti ritrovi nell'ultimo avamposto/locazione visitata.

Hai delle quest o delle missioni che seguono la storia del gioco e chiedi ad altri di farle con te o ti aggreghi a gruppi gia' fatti.

Puo' andare avanti e indietro nella mappa come vuoi, le quest le puoi fare una sola volta mentre le missioni quante volte vuoi, ci sono anche missioni bonus, insomma non prendere impegni per qualche mese.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 15:01   #5325
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

DvL^Nemo hai finito di anticiparmi.

Thunder82 cosa fai cancelli le skill dalle immagini. Ma dai.
Old 23-08-2005, 15:04   #5326
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Ho anche partecipato alla sagra del lamer in arena di gara... sto qua del mio team mi aveva "murato vivo" dietro gli spiriti che faceva alla partenza, così i warrior avversari nn mi raggiungevano... peccato che con lo spirito che fa consumare il 30% in + di energia l'energia mi finiva subito a curarli...........

Old 23-08-2005, 15:05   #5327
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Giochi da solo, con personaggi controllati dal computer (stupidi a volte...spesso ) o con altri giocatori che naturalmente e' piu' divertente.

Non salvi niente in locale tranne gli aggiornamenti e quando ti riconnetti ti ritrovi nell'ultimo avamposto/locazione visitata.

Hai delle quest o delle missioni che seguono la storia del gioco e chiedi ad altri di farle con te o ti aggreghi a gruppi gia' fatti.

Puo' andare avanti e indietro nella mappa come vuoi, le quest le puoi fare una sola volta mentre le missioni quante volte vuoi, ci sono anche missioni bonus, insomma non prendere impegni per qualche mese.
Quindi mi consigli di iniziare a giocare in PvE e di finire il gioco cercando altri utenti (non bot) per completare le missioni e le quest? Poi successivamente magari cominciare a provare le altre modalità di gioco come PvP?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 15:06   #5328
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Thunder82 cosa fai cancelli le skill dalle immagini. Ma dai.
Beh lo fanno tutti... se la build è molto buona non vale la pena darla fuori dalla gilda i KoC cmq sanno che skill uso, è la build del monaco di Mighty leggermente modificata, basta vedere la locanda
Old 23-08-2005, 15:09   #5329
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Stasera appena torno a casa vi posto le mie skill da PERFETTO piromante ( e con qualcosa per la protezione dei teams )
Ciao !
Old 23-08-2005, 15:49   #5330
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Quindi mi consigli di iniziare a giocare in PvE e di finire il gioco cercando altri utenti (non bot) per completare le missioni e le quest? Poi successivamente magari cominciare a provare le altre modalità di gioco come PvP?
Puoi fare tutte e due le cose, pero' non chiedere a me per il PvP perche' non l'ho ancora provato.

Certe quest sono talmente facili che non hai bisogno dei compagni 'umani' puoi usare gli hench.
Tutto e' piu' difficile a dirlo che a farlo, una volta capita la meccanica del gioco vedrai che non avrai alcuna difficolta', non mi stanchero' mai di dirlo, questo gioco e' spettacolare.
Old 23-08-2005, 16:25   #5331
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Puoi fare tutte e due le cose, pero' non chiedere a me per il PvP perche' non l'ho ancora provato.

Certe quest sono talmente facili che non hai bisogno dei compagni 'umani' puoi usare gli hench.
Tutto e' piu' difficile a dirlo che a farlo, una volta capita la meccanica del gioco vedrai che non avrai alcuna difficolta', non mi stanchero' mai di dirlo, questo gioco e' spettacolare.
Lo sento a naso che è spettacolare e non vedo l'ora di provarlo.
Quindi il "prestigio" tra gli utenti non si acquisisce facendo il PvE?
Si acquisisce con le altre modalità? Come faccio a vedere se uno è forte o meno?
Beh ora basta con le domande a questo punto lo compro e ci gioco
Old 23-08-2005, 17:23   #5332
Trabant

Quote:
[...]Quindi il "prestigio" tra gli utenti non si acquisisce facendo il PvE?
Si acquisisce con le altre modalità? Come faccio a vedere se uno è forte o meno?
[...]
GuildWars è un gioco molto "democratico", quindi il "prestigio" direi che non esiste proprio.

Soprattutto è difficile che un giocatore sia forte da solo, la bravura si misura con la capacità di giocare con e per la squadra.

Questo perchè ogni classe (guerriero, mistico, negromante etc.) ha punti di forza e di debolezza, quindi non esiste un super personaggio che è in grado di eliminare ogni tipo di avversario, anche il più forte in una specifica situazione può essere spazzato via da un avversario che ne sfrutta i punti deboli.

Quindi non puoi a priori sapere se un giocatore che incontri è forte o meno, devi vederlo in azione.

Per quanto riguarda la domanda se è meglio iniziare con il PvE e poi provare il PvP, le due cose possono essere fatte in parallelo.
Puoi farti un personaggio per il PvE e questo parte dal livello 1 e dopo un pò arriva al 20, e parallelamente uno solo da PvP che è già a liv. 20 e giocare con entrambi, così provi subito le due modalità. Quando poi il personaggio da PvE è a livello alto, puoi usare anche quello per il PvP.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:42   #5333
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Scusate la domanda, ma GvG sarebbe un normale PvP organizzato solo con le gilde contrapposte? Ma come viene registrato l'esito del combattimento? Ogni GvG sostenuto è in automatico ranked?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:49   #5334
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Vorrei comprare questo gioco visto che è da qualche girorno che ho iniziato a giocare online vorrei iniziare con GW, mi attira troppo
Quello che mi spaventa è che magari sarò una mezza pippa! Ho giocato solo gdr in single finora (gothic, sacred, morrowind ecc...) e magari non ci capirl una mazza e sarò condannato all'eterna scarsità
No davvero lo consigliate ad un niubbo come me?
Per dire.. non so neanche esattamente cosa sia una gilda (penso un gruppo di giocatori che cooperano insieme per completare le quest giusto?) e come si faccia ad entrarci, ignoro cosa significhi PVG.. insomma mi mancano proprio le basi della dinamica di gioco.
Mi consigliate di prenderlo e di imparare col tempo oppure se inizio come iperniubbo rimarrò sempre più o meno tale?
Ma va.. questo per me è stato il primo mmorpg.. all'inizio ti trovi un pò spaesato, ma poi vai alla grande.. poi, se hai bisogno di una mano fai un fischio..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:54   #5335
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Lo sento a naso che è spettacolare e non vedo l'ora di provarlo.
Quindi il "prestigio" tra gli utenti non si acquisisce facendo il PvE?
Beh ora basta con le domande a questo punto lo compro e ci gioco
Prestigio? mmm.. lo puoi giocare come vuoi tu, con gli hench.. con compari di gilda o con player a caso (meglio di no.. ) vedrai che ti diverti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:54   #5336
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Oggi io e trecca abbiamo farmato con le due smiter fra troll , scaraffoni e bacelli a manguun

Ciaozzz
Old 23-08-2005, 19:00   #5337
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma va.. questo per me è stato il primo mmorpg.. all'inizio ti trovi un pò spaesato, ma poi vai alla grande.. poi, se hai bisogno di una mano fai un fischio..
Ottimo incoraggiamento! Grazie wolv

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Prestigio? mmm.. lo puoi giocare come vuoi tu, con gli hench.. con compari di gilda o con player a caso (meglio di no.. ) vedrai che ti diverti..
Come mai no con player a caso?
Ma poi è difficile entrare in una gilda? come fo a trovarne una con persone che abbiano iniziato il gioco proprio nel momento in cui l'ho iniziato io e vogliano portarlo a termine con me? E se poi loro vanno tutti i giorni avanti e io invece che non ho tantissimo tempo per giocare rimango addietro?
Old 23-08-2005, 19:23   #5338
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Oggi io e trecca abbiamo farmato con le due smiter fra troll , scaraffoni e bacelli a manguun

Ciaozzz

ora dobbiamo trovare qualcuno che ci porti alla roccia dell'indovino così facciamo in fretta l'ascensione (e passiamo a livello 20 )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 21:48   #5339
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Ho venduto il martello a 13'000
Ora mi posso dedicare a comprare un po' di armature come si deve
Ciao !
Old 23-08-2005, 22:56   #5340
Quid
Junior Member

L'Avatar di Quid

Iscritto dal: May 2005
Città: Switzerland TI
io ho trovato uno oggetto (valutato dal Boia in persona ) che vale
tra i 120-150k, si tratta del pomel della spada +30HP
lui mi ha subito offerto 80k, ma ho deciso di venderlo a un miglior offerente

ciao

ps: confermo che boia è un avaraccio

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian