|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Aggiungo il mio contributo dopo aver testato il gioco per oltre 5 ore ieri pomeriggio .
Premetto che non ho partecipato a nessun beta weekend , l'acquisto e' stato motivato dagli innumerevoli post che avete scritto in questo forum , ed alle stupende schermate visionate sul web , sufficienti a monopolizzare il mio interesse . Volevo acquistarlo tramite play.com , ma conplice la mia postepay quasi esaurita , l' hype generato dal titolo ed il fatto che ho preso contestualmente anche Empire Earth 2 (per la morosa) , sono riuscito a strappare al negoziante un' offerta onesta (80 euro per entrambi) . La confezione cartonata si presenta piacevole (sono disponibili 2 edizioni) , orrendo invece il logo rosa di Tiscali che campeggia in bella vista ; all'interno sono disponibili 2 manuali di oltre 100 pagine ben fatti , i 2 CD di installazione con CD Key dentro al solito cartoncino economico , promozione Tiscali , il tutto contenuto in un box di cartone riciclato stile 'uova da supermarket' . Confermo che e' fruibile perfettamente con un 56 kakka : i caricamenti quando si giunge in una zona nuova sono di pochi secondi , quasi immediati quando ci si ritorna (e comunque mai invadenti) . Beh , come detto , graficamente e' stupendo : gioco con i dettagli quasi al massimo (Athlon 2800 XP , 1 GB Ram , Sapphire 9600XT 256 MB) e devo dire di non aver notato rallentamenti o esitazioni in nessun punto particolare della mappa (forse qualche calo di frames quando sono entrato nella vecchia Ascalon , dove erano presenti decine e decine di pg) . Nella sessione pomeridiana c'era parecchia gente , ho avvertito pero' situazioni paradossali : da un lato giocatori smaliziati grazie all'esperienza maturata nelle beta , dall'altra persone che cercavano di joinare nel proprio party le guardie npg della citta' e continuavano a lamentarsi ![]() Sicuramente un'esperienza positiva , mi sono divertito un sacco expando per la valle ; ambienti talmente suggestivi e dettagliati da meritarsi shots a profusione (uno di questi l'ho impostato come desktop tanto e' bello) . Era tempo che non mi divertivo cosi' , grazie ad un gioco che fa della semplicita' il suo punto di forza , senza dimenticare la profondita' garantita da un sistema di gestione/evoluzione del personaggio vincente . La confezione ancora sigillata di Empire Earth 2 lo testimonia ![]() Se volete expare in party con un Esploratore/Elementarista ci si becca on-line (nome 'Morning Flame') ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
uff voglio giocare.. speriamo che domani mi arrivi quello di play.com...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|D@ve| potresti postare qualche tuo screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
tornando a quegli sfregi pubblicitari, qualcuno sa se ci sono anche sulla scatola e sul cd della collector's? del manuale me ne frega poco(anche della scatola a dire il vero e comunque qualche modo per toglierli o coprirli si trova) ma questa cosa mi sta sui maroni(non e volgare, e agricolo-castagnaro)
per l halifax aspetteremo altre notizie, ma non credo che succedera veramente qualcosa. l halifax se n e approfittata perche sapeva che in molti l avrebbero comprato, quindi oltre che alzare il prezzo ha guadagnato i soldi per lo spot (voglio proprio sapere chi fara quell abbonamento e se la tiscali e complice di tutto questo). secondo me quei giorni di ritardo sono serviti a stampare le nuove copertine, voiche ne dite? non avrebbe dovuto pagare qualcosa all arenanet e alla NCsoft? quanto avra guadagnato con la tiscali? BHO! in ogni caso non deve finire. voi come la pensate? TUTTI ___QUI___(prma di scrivere cose strane leggete...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Faccio i complimenti a Trabant per l'ottima mail [scritta anche in un inglese fluente: molto bravo
![]() Attendiamo la risposta che riceverai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Grazie |D@ve| ,
se puoi dirci altro riguardo il gioco fa piacere , sperando di trovarlo e comprarlo domani nel negozio dove acquisto di solito i miei giochi.
![]() |
#487 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Certo sarebbe interessante conoscere le ragioni di quell'annuncio. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
Ti avevano già fatto i complimenti tutti mentre a Trabant nessuno: ci voleva un po' di par condicio, no?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
imageshack.us
![]()
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://img120.echo.cx/my.php?image=gw0013mr.png http://img194.echo.cx/my.php?image=gw0040ql.png http://img27.echo.cx/my.php?image=gw0051xa.png http://img64.echo.cx/my.php?image=gw0066ua.png ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Bannato
|
Il pensiero che quella è grafica non ritoccata e soprattutto LEGGERA mi fa venire le lacrime agli occhi
![]() Quando mi arriva la mia copia? Se non è entro mercoledì comincio a sprecare qualche impropero ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi aggiungo anch'io al club degli aquirenti da play.com
![]() Non vedo l'ora di rigiocarci dopo i BWE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Veramente da sbav gli shots D@ve
![]() PS: secondo me play.com dovrebbe aprire una filiale italiana (peccato che sarebbe costretta tra iva, siae etc... a raddoppiare i prezzi e quindi alla fine va bene così ![]()
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Belli screen |D@ve|, non vedo l'ora di poterne fare anche io :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Se la grafica è leggera vedete che le cose, se vogliono, possono ottimizzarle bene?
Ma se i giochi fossero ottimizzati al massimo, chi aggiornerebbe più così frequentemente l'hardware? Secondo me c'è troppo uno schifo dietro a queste cose (non parlo di guild wars, loro son da lodare secondo me...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.