Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2005, 14:02   #4801
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Io una l'ho presa (Quick shot), una delle tante inutili del Ranger.
perche' inutili ? ieri sera danma/trecca la cercava con insistenza

io devo assolutamente prendere armonia elementale per il pvp/gvg ..poi non me frega di finire il pve...

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 05-08-2005 alle 14:06.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:09   #4802
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Tieni presente che non è tutto oro quello che luccica ...

Nel PvE i mob sono stupidi, praticamente io stavo dietro e non ricevevo nessun attacco ne da warrior ne da caster (tranne un fantasma perchè mi ero messo nella posizione sbagliata). E mi potevo costruire indisturbato l'esercito degli horror

Nel PvP è tutto diverso, appena qualcuno si rende conto che c'è un necro che fa orrori lo attaccano subito, così gli orrori si rivoltano contro.

Anche mantenendo la magia della morte, secondo me dovrei cambiare buona parte della build, magari abbandonare magie del sangue e passare a maledizioni, solo che poi dovrei capire come recuperare salute.
E poi anche individuare su quale bersaglio focalizzarmi: mesmer? monk? warrior? A seconda del bersaglio cambia molto il tipo di spell da usare.
Si ma ripeto la mia esperienza.
abbiam trovato una gilda con il necro al centro dei comandi.. orrori su orrori.
3 monk almeno che lo tenevano su... roba che in 2 war manco lo scalfivamo...
il resto della gilda come rifinitura.
Dopo il primo impatto vittorioso , servito al necro per fare gli orrori , ci hanno mazzulato :d non c'e' stato niente da fare...

quindi imho potrebbe essere una tattica decente... da provare almeno...

Ciaozzz
Old 05-08-2005, 14:16   #4803
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
perche' inutili ? ieri sera danma/trecca la cercava con insistenza

io devo assolutamente prendere armonia elementale per il pvp/gvg ..poi non me frega di finire il pve...

Ciaozzz
infatti serve tantissimo per fare una build da quick shot/interrupter
non è nulla di incredibile (scocca una freccia a velocità doppia rispetto al normale), il bello è che si casta e ricarica in un secondo e costa solo 5 di energia, quindi può essere utilizzata in continuazione (in combinazione con altre skill che interrompono i caster)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:22   #4804
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma come inutile, è una delle migliori
devo prenderla appena possibile, mi serve per i GvG
Non so in GVG ma in PvE nel secondo di attivazione della Skill Elite utilizzo altre tre skill che fanno piu' danno. Inoltre se raddoppia la velocita' del lancio ma ci mette un secondo per attivarsi usando la mezzaluna che ci mette 2 secondi a tiro e con quick shot (1 per l'attivazione e 1 per il lancio) dov'e' il vantaggio ? Mi sfugge qualcosa ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:33   #4805
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ovvio, nel PvE è abbastanza inutile "sprecare" una elite in questo modo, ma in una quickshot build per PvP dev'essere veramente molto utile (ovviamente deve essere affiancato da altri tiri veloci e da skill per ricaricare e lanciare alla svelta, velocità del serpente, furia della tigre, zefiro veloce,...).
e poi difficilmente ci sono altre skill che lanciano e ricaricano così in fretta, usando solo 5 di energia

Ultima modifica di trecca : 05-08-2005 alle 14:37.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 15:33   #4806
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

secondo me quickshot assocciato al veleno potrebbe essere una cosa carina..o no ?

Ciaozzz
Old 05-08-2005, 15:39   #4807
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
domandina per gli espertoni : ho due annkh curativi , uno droppato con l'altro pg mi da' +7 energia e +5 armatura ( penso attacchi elementali ) , l'altro preso da un collect vicino a porta della frontiera mi da' +6 energia , +15 energia ma -1 di regen energia. considerando che uso balthazar , mi trovo con sole 2 freccette in energia. secondo voi qual e' il migliore ?
non sono espertone (e ci mancherebbe manco devo arrivare al 20° livello col mio primo PG ) però mi trovo nella stessa situazione con la mia elementalista...

se mi metto una fire wand arrivo a 73 ma con 3 frecce
senza arrivo a 58 ma 4 frecce

quando non sono in battaglia, per recuperare prima, mi son fatto una configurazione di armi senza il wand.... così recupera prima il mana...

però quando sei a secco e sei in battaglia è un po' un problema, non si può fare perchè se tolgo il wand, l'energia va in "negativo" (cioè prima si deve recuperare la differenza tra con e senza, cioè 15, e poi inizia a recuperare il resto), e quindi devi aspettare cmq per usar le magie...
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 15:43   #4808
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saxswing
Essendo necro come primaria anche la maledizione d'elite "spirito malevolo" può essere utile soprattutto nelle mischie.
Purtroppo magie per riaquistare vita sono concentrate quasi tutte nelle magie di sangue

Il problema principale è che se il necro fa i minions deve assolutamente restare vivo perchè sono molto buoni ma se muore il pg è un autogol...

In effetti usare il monk healer come secondaria (come faceva divina che era molto utile.... OT perchè divina non torni con noi.... /OT) potrebbe essere un'idea: con cura area tieni su i minions e magari tieni anche un'altra skill per curare te stesso nei momenti di crisi e non rischiare di crepare... visto che il necro ha un'armatura di cartapesta
Old 05-08-2005, 15:55   #4809
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Non droppavano un cavolo sti draghi che strano.
Io sono come seconda professione ho il necromante ma che p...e continuano a droppare scudisci macabri

Mi scuso ancora con Lord ... per aver perso tempo e avergli fatto perdere la skill elite che cercava. Ero troppo preso a mazzularli.

Certo che vedere un gruppo di Koc e' emozionante.

Finalmente ho visto coscialunga e anche in abiti succinti.
Come tipo non mi piace, un po' troppo alta, preferisco la mia monaca.
Ehm.. anche raro oserei aggiungere.. (almeno x quanto ne sono io..)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 15:58   #4810
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da trb
Il problema principale è che se il necro fa i minions deve assolutamente restare vivo perchè sono molto buoni ma se muore il pg è un autogol...

In effetti usare il monk healer come secondaria (come faceva divina che era molto utile.... OT perchè divina non torni con noi.... /OT) potrebbe essere un'idea: con cura area tieni su i minions e magari tieni anche un'altra skill per curare te stesso nei momenti di crisi e non rischiare di crepare... visto che il necro ha un'armatura di cartapesta
Ma Divina gioca ancora? non la vedo mai online..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 05-08-2005, 16:04   #4811
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Come classe secondaria x un Mis è meglio Ele o N?
Old 05-08-2005, 16:12   #4812
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
edit: Doppio post

Ultima modifica di Pugaciov : 05-08-2005 alle 16:15.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 16:13   #4813
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Ragazzi, finalmente lo sto installando.
Adesso mi sta scaricando della roba...poi dovrò scaricare altri aggiornamenti o bastano questi?

Io comunque volevo fare un Esploratore, come classe secondaria non so che scegliere
Old 05-08-2005, 16:15   #4814
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Città: Sassari
Quote:
secondo me quickshot assocciato al veleno potrebbe essere una cosa carina..o no ?
forse è meglio "freccia avvelenata" [elite] direttamente, almeno credo.

Invece stavo usando "tiro stordente" sui Mursaat, appena ne vedevo era il primo tiro che facevo, gli inchiodavo subito la lingua in terra peccato che costi un po
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 16:15   #4815
Trabant

Quote:
Si ma ripeto la mia esperienza.
abbiam trovato una gilda con il necro al centro dei comandi.. orrori su orrori.
3 monk almeno che lo tenevano su... roba che in 2 war manco lo scalfivamo...
il resto della gilda come rifinitura.
Dopo il primo impatto vittorioso , servito al necro per fare gli orrori , ci hanno mazzulato :d non c'e' stato niente da fare...
quindi imho potrebbe essere una tattica decente... da provare almeno...
Ciaozzz
Bastava avere un altro necro con esplosione putrida, e anche sguardo di verata.

Con esplosione putrida non dai tempo ai necro avversari di sfruttare il cadavere, visto che si casta in 1 sec. contro i 3 che servono per animare un orrore, e non ha tempo di ricarica. Se poi ne riesce ad animare, sguardo di verata e diventano tuoi alleati

Un mesmer che butta giù il primo monk, esplosione putrida, etc. etc.

Probabilmente qualcuno che sfrutta i cadaveri, anche necro secondario, ci vuole in ogni team, almeno per levarli da terra ed evitare che li sfrutti l'avversario.

Edit:ad esempio, anche un W/N con magia della morte bassa può sfruttare i cadaveri con banchetto dell'anima e curarsi di almeno 50 hp con zero punti in magia della morte. Una volta tolti tutti i cadaveri, un death necro che si basa solo su quelli non serve più a nulla, solo a creare un altro cadavere

Ultima modifica di Trabant : 05-08-2005 alle 16:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 16:34   #4816
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trb

A un minion master non serve la secondaria.

In nel PvE giro con 335 punti salute, e la perdo solo per curare gli orrori.

Se qualcuno arriva ad attaccarmi e mi fa parecchi danni vuol dire che ho sbagliato qualcosa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 16:36   #4817
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Bastava avere un altro necro con esplosione putrida, e anche sguardo di verata.

Con esplosione putrida non dai tempo ai necro avversari di sfruttare il cadavere, visto che si casta in 1 sec. contro i 3 che servono per animare un orrore, e non ha tempo di ricarica. Se poi ne riesce ad animare, sguardo di verata e diventano tuoi alleati

Un mesmer che butta giù il primo monk, esplosione putrida, etc. etc.

Probabilmente qualcuno che sfrutta i cadaveri, anche necro secondario, ci vuole in ogni team, almeno per levarli da terra ed evitare che li sfrutti l'avversario.

Edit:ad esempio, anche un W/N con magia della morte bassa può sfruttare i cadaveri con banchetto dell'anima e curarsi di almeno 50 hp con zero punti in magia della morte. Una volta tolti tutti i cadaveri, un death necro che si basa solo su quelli non serve più a nulla, solo a creare un altro cadavere
straquoto tutto
tra l'altro in pve il banchetto dell'anima è l'unica cosa che uso per risanarmi (beh volendo anche sopporta dolore risana....)
Old 05-08-2005, 16:37   #4818
trb
Member

L'Avatar di trb

Quote:
A un minion master non serve la secondaria.

In nel PvE giro con 335 punti salute, e la perdo solo per curare gli orrori.

Se qualcuno arriva ad attaccarmi e mi fa parecchi danni vuol dire che ho sbagliato qualcosa.
Io parlavo soprattuto di PvP/GvG dove gli avversari non stanno ad attaccare i minons ma vanno sul necro...
Old 05-08-2005, 16:38   #4819
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi, finalmente lo sto installando.
Adesso mi sta scaricando della roba...poi dovrò scaricare altri aggiornamenti o bastano questi?
si autoaggiorna mentre giochi, non devi far nulla tu
Old 05-08-2005, 16:44   #4820
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
si autoaggiorna mentre giochi, non devi far nulla tu
Però adesso sta caricando Ascalon e mi sta scaricando dei files, solo che con ISDN ci metto un pochino
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian