|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
|
Cmq il mesmer lo vedo mooooooolto più votato al PvP che al PvE... in PvE è solo discreto, mentre in PvP deve essere veramente un demonio... inoltre penso che un mesmer del dominio sia il pg + difficile da usare di gw in PvP
![]() |
#4403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() Per es. non ho il corrispettivo di "bengala" (5 di energia e non ha tempo di ricarica) per le magie d'aria...quello mi interessa molto :\
![]() |
![]() |
#4405 | |
|
Quote:
Comunque GW non smette mai di sorprendermi, c'è una quantità di skill ma soprattutto di combinazioni praticamente illimitata. Qualche giorno fa nel fare una quest a Kryta con l'ele e gli hench mi sono imbattuto nel gruppo di negromanti che usavano la combo Dark Bond + Dark Pact. Sono due skill che io da negromante non avevo assolutamente mai preso in considerazione perchè a fronte di un sacrificio di salute mi sembrava che apportassero danni risibili agli avversari. E infatti prese singolarmente è così, combinate insieme con 4 necro ci hanno spazzato via in pochi secondi, prima i warrior che stavano a contatto e poi il resto del team. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() almeno mi sembra fosse un ipno... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4411 | |
|
Quote:
![]() La combo è dark aura + dark pact. In pratica avevano dark aura come incantesimo, per cui quando uno faceva dark pact, poniamo il caso che avessero a 12 le relative abilità, faceva 40+41 al target e 41 agli adiacenti. In due vicini, con i warrior che ci si buttavano addosso, facevano 122 danni a entrambi ogni 3 secondi, e gli hench di kryta che sono a livello basso li hanno eliminati subito. E poi ci hanno menato. |
|
![]() |
![]() |
#4412 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Oggi per rifare l'infusione della nuova armatura e stufo di aspettare un gruppo di esaltati che volevano fare le Miniere di Moladure tutte di corsa l'ho fatta con gli hench
![]() ![]() ![]() Dicevano che nel gruppo volevamo solo 'veri uomini', mah contenti loro. Chiedo ai 'veterani' di questo thread. Qualche volta mi portate con voi nell'underworld ? Offro io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
Città: Mugello
|
mi sono appena deciso a comprare il gioco...preso da play.com quindi speso relativamente poco...
prima impressione? un po deluso... prima cosa il server lagga da paura, mi ha anche disconnesso un paio di volte! e questo non mi piace davvero per niente... ma lagga sempre cosi' tanto? inoltre mi aspettavo di piu' graficamente... cmq avrò ancora tempo per provare l'ho messo su solo da un paio d'ore ed è un giudizio precoce e affrettato ![]() ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
|
Comunque la via crucis fra elona e fiume assetato mi ha permesso di prendere 2 skill elite , una runa suprema da ele ( energia ) e qualche potenziamento per ascia e spada ...
![]() Ciaozzz
![]() |
#4416 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatta 4-5 volte con gli hench , andando anche a caccia di boss. Ovviamente evitando i mursaat. se si fa questo , l'unico punto un po' impegnativo è verso la fortezza , dove ci sono le balestre ( impegnativo perchè andavo a battagliare con qualche boss proprio sotto la raffica di balestre per cui la salute scendeva abbastanza ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4417 | |
Senior Member
|
Quote:
Graficamente mi sembra all'altezza ... Peccato per i Pg che parlano senza muovere la bocca... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4418 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
pensavo di farmi un pg Necro/Mesmer, portarlo avanti nel gioco PvE sarebbe difficle?
poi mi devo sbloccare ancora molte rune e pot, avete qualche consiglio sulla zona? dato che devo sbloccare le skill di ipno, monco, negro ed ele come mi consigliate di abbinarli? dopo le vacanze qualcuno vorrebbe iniziare nuovi pg e si va dal tutorial in poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Scusate. Vorrei farmi l'armatura da 15K ma non so quale vada più di moda.
Quella del dragone o quella fatta con acciaio di Deldrimor? Cmq io sono in maerica da 2 settimane e mi sà ke ci restero' per molto.. se non per sempre. Magari ci possiamo beccare e andare in fissure insieme. Ho due pg.. W-El Mo-W (questo l'ho uso molto x fare soldini come quello del video ![]()
![]() |
#4420 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.