Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 18:09   #4401
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Skill da mesmer ce ne sono di belle davvero.
per es al deserto beccavo i cavalcatempesta che mi rallentavano di un sacco una magia... tipo , chessò , la pioggia di fuoco o il bengala , per cui ci volevano anche 2 min prima che si rendesse di nuovo disponibile...

Ciaozzz
già tempesta di caos è molto carina... x ora ho dominio a 11 e per 10 secondi cava a tutti quelli nell'area del target 12 salute al secondo. Se questi castano una magia, la tempesta del caos gli cava 6 energia ogni volta che ne castano una ma questo è niente, ce ne sono alcune che combinate assime rendono proprio inutile il monk (una tattica potrebbe essere anche spammare diversione sul monk, se sei fortunato gliela casti poco prima che usi cura altro o la brezza di guarigione e allora non fa + nulla x un minuto praticamente )
Old 27-07-2005, 18:11   #4402
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Cmq il mesmer lo vedo mooooooolto più votato al PvP che al PvE... in PvE è solo discreto, mentre in PvP deve essere veramente un demonio... inoltre penso che un mesmer del dominio sia il pg + difficile da usare di gw in PvP
Old 27-07-2005, 19:13   #4403
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Un saluto da Porto Troica..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 19:33   #4404
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Paolo87
Raga, che per caso avete quel link dove stavano tutte le posizioni degli skill trainers? Perchè vorrei mettere qualche bella magia di danno d'aria (quindi fulmini & C.) per il mio ele, ma fino ad ora ho pochissimo d'aria...solo fuoco e acqua :\

Dovessi aver saltato qualcosa

Tkz, bye
uppettino

Per es. non ho il corrispettivo di "bengala" (5 di energia e non ha tempo di ricarica) per le magie d'aria...quello mi interessa molto :\
Old 27-07-2005, 19:34   #4405
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
già tempesta di caos è molto carina... x ora ho dominio a 11 e per 10 secondi cava a tutti quelli nell'area del target 12 salute al secondo. Se questi castano una magia, la tempesta del caos gli cava 6 energia ogni volta che ne castano una ma questo è niente, ce ne sono alcune che combinate assime rendono proprio inutile il monk (una tattica potrebbe essere anche spammare diversione sul monk, se sei fortunato gliela casti poco prima che usi cura altro o la brezza di guarigione e allora non fa + nulla x un minuto praticamente )
Tempesta di caos è fondamentale nel PvE perchè i nemici stanno fermi, se becchi il classico dolyak immobile tra tempesta e energia bruciata e strappa (o spezza?) incantesimi lo annulli all'istante. Nel PvP è difficile che qualcuno resti sul posto, e allora ci sono combinazioni più sofisticate, se vedi il forum di gwonline ci sono parecchi esempi.

Comunque GW non smette mai di sorprendermi, c'è una quantità di skill ma soprattutto di combinazioni praticamente illimitata.

Qualche giorno fa nel fare una quest a Kryta con l'ele e gli hench mi sono imbattuto nel gruppo di negromanti che usavano la combo Dark Bond + Dark Pact.
Sono due skill che io da negromante non avevo assolutamente mai preso in considerazione perchè a fronte di un sacrificio di salute mi sembrava che apportassero danni risibili agli avversari.
E infatti prese singolarmente è così, combinate insieme con 4 necro ci hanno spazzato via in pochi secondi, prima i warrior che stavano a contatto e poi il resto del team.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 19:35   #4406
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Per es. non ho il corrispettivo di "bengala" (5 di energia e non ha tempo di ricarica) per le magie d'aria...quello mi interessa molto :\
Non esiste.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 19:38   #4407
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Qualche giorno fa nel fare una quest a Kryta con l'ele e gli hench mi sono imbattuto nel gruppo di negromanti che usavano la combo Dark Bond + Dark Pact.
Scusa eh, ma Dark Bond è una skill di protezione dai warrior, Dark Pact e una skill che fa (poco) danno. Perché combo?
Old 27-07-2005, 19:38   #4408
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

non c'è. se vuoi sparare in continuo devi usare una combo del tipo globo del fulmine, colpo di fulmine e scarica snervante, così quando hai finito di lanciare la terza skill la prima si è già ricaricata. E naturalmente armonia con l'aria.
Old 27-07-2005, 19:42   #4409
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ho beccato pure un ipno che mi lanciava una magia per cui , ogni volta che ero io a lanciarne una , mi toglieva 140 di salute

almeno mi sembra fosse un ipno...

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 19:46   #4410
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ho beccato pure un ipno che mi lanciava una magia per cui , ogni volta che ero io a lanciarne una , mi toglieva 140 di salute

almeno mi sembra fosse un ipno...

Ciaozzz
sì è ritorno di fiamma, un must per un ipno che si rispetti sarà la tua bestia nera in PvP ritorno di fiamma
Old 27-07-2005, 20:04   #4411
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Scusa eh, ma Dark Bond è una skill di protezione dai warrior, Dark Pact e una skill che fa (poco) danno. Perché combo?
Infatti ho sbagliato, tra i tanti dark ...

La combo è dark aura + dark pact.

In pratica avevano dark aura come incantesimo, per cui quando uno faceva dark pact, poniamo il caso che avessero a 12 le relative abilità, faceva 40+41 al target e 41 agli adiacenti. In due vicini, con i warrior che ci si buttavano addosso, facevano 122 danni a entrambi ogni 3 secondi, e gli hench di kryta che sono a livello basso li hanno eliminati subito. E poi ci hanno menato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 20:09   #4412
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Oggi per rifare l'infusione della nuova armatura e stufo di aspettare un gruppo di esaltati che volevano fare le Miniere di Moladure tutte di corsa l'ho fatta con gli hench e sono riuscito a fare anche la bonus.

Dicevano che nel gruppo volevamo solo 'veri uomini', mah contenti loro.

Chiedo ai 'veterani' di questo thread.
Qualche volta mi portate con voi nell'underworld ? Offro io.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 20:18   #4413
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Chiedo ai 'veterani' di questo thread.
Qualche volta mi portate con voi nell'underworld ? Offro io.
molti di noi sono nei server americani x avere sempre il favore divino quindi se sei in quelli europei x forza di cose non possiamo scendere insieme nell'uw o in fissure
Old 27-07-2005, 20:59   #4414
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Città: Mugello
mi sono appena deciso a comprare il gioco...preso da play.com quindi speso relativamente poco...

prima impressione? un po deluso...

prima cosa il server lagga da paura, mi ha anche disconnesso un paio di volte! e questo non mi piace davvero per niente... ma lagga sempre cosi' tanto?

inoltre mi aspettavo di piu' graficamente...

cmq avrò ancora tempo per provare l'ho messo su solo da un paio d'ore ed è un giudizio precoce e affrettato

ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 21:05   #4415
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Comunque la via crucis fra elona e fiume assetato mi ha permesso di prendere 2 skill elite , una runa suprema da ele ( energia ) e qualche potenziamento per ascia e spada ...

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 21:08   #4416
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Oggi per rifare l'infusione della nuova armatura e stufo di aspettare un gruppo di esaltati che volevano fare le Miniere di Moladure tutte di corsa l'ho fatta con gli hench e sono riuscito a fare anche la bonus.

Dicevano che nel gruppo volevamo solo 'veri uomini', mah contenti loro.
Moladune è facile secondo me.
io l'ho fatta 4-5 volte con gli hench , andando anche a caccia di boss.
Ovviamente evitando i mursaat. se si fa questo , l'unico punto un po' impegnativo è verso la fortezza , dove ci sono le balestre ( impegnativo perchè andavo a battagliare con qualche boss proprio sotto la raffica di balestre per cui la salute scendeva abbastanza ), per il resto solo troll , ombre azzurre ed un paio di grifo che se gli gira ti droppano anche qualcosa di carino

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 21:10   #4417
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da lupri
mi sono appena deciso a comprare il gioco...preso da play.com quindi speso relativamente poco...

prima impressione? un po deluso...

prima cosa il server lagga da paura, mi ha anche disconnesso un paio di volte! e questo non mi piace davvero per niente... ma lagga sempre cosi' tanto?

inoltre mi aspettavo di piu' graficamente...

cmq avrò ancora tempo per provare l'ho messo su solo da un paio d'ore ed è un giudizio precoce e affrettato

ciao!
Ultimamente lagga molto vero.
Graficamente mi sembra all'altezza ...
Peccato per i Pg che parlano senza muovere la bocca...

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 21:46   #4418
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
pensavo di farmi un pg Necro/Mesmer, portarlo avanti nel gioco PvE sarebbe difficle?
poi mi devo sbloccare ancora molte rune e pot, avete qualche consiglio sulla zona?
dato che devo sbloccare le skill di ipno, monco, negro ed ele come mi consigliate di abbinarli? dopo le vacanze qualcuno vorrebbe iniziare nuovi pg e si va dal tutorial in poi?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 22:02   #4419
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Scusate. Vorrei farmi l'armatura da 15K ma non so quale vada più di moda.

Quella del dragone o quella fatta con acciaio di Deldrimor?

Cmq io sono in maerica da 2 settimane e mi sà ke ci restero' per molto.. se non per sempre.

Magari ci possiamo beccare e andare in fissure insieme.

Ho due pg..

W-El

Mo-W (questo l'ho uso molto x fare soldini come quello del video , ma anche come curatore)
Old 27-07-2005, 22:11   #4420
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apple80
Scusate. Vorrei farmi l'armatura da 15K ma non so quale vada più di moda.

Quella del dragone o quella fatta con acciaio di Deldrimor?
1 pezzo (stivali o guanti) ascalon (o l'altra che non so come si chiami) per avere la riduzione del danno su tutto il corpo e tutti gli altri pezzi dragone
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian