Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 15:27   #4101
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ne sai qualcosa?
Si, ora sto a 3 pg, 1 a lvl 20 e altri due attorno al dieci, che procedono lentissimi.
PS: avevo anche un altro pg al 20, l'ho cancellato perché mi aveva stufato e perché avevo sbloccato tutte le skill da mistico che mi servivano.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:27   #4102
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
volevo sapere se è meglio fare un solo pg e cambiare la secondaria ogni volta per sbloccare le skill nel pvp oppure....
come si fa a cambiare la secondaria?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:34   #4103
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
bisogna arrivare agli avamposti nel deserto, dopo l'ascensione.
li ci sono delle quest che ti permetteranno di cambiare la classe sec.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:35   #4104
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
Ci sono delle quest nei tre avamposti del Deserto di Cristallo, ma puoi prenderli appena solo dopo aver completato una quest a Droknar (mi pare la tipa si chiami Sanji, o Vanji, vicino a quelle dello Xunlai).
edit: azz, mi ha preceduto trecca, ma per fortuna è un ranger
Old 20-07-2005, 15:37   #4105
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
edit: azz, mi ha preceduto trecca, ma per fortuna è un ranger
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 17:25   #4106
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da trecca
bisogna arrivare agli avamposti nel deserto, dopo l'ascensione.
li ci sono delle quest che ti permetteranno di cambiare la classe sec.
La quest dell'Elementarista è tremenda, Abnaxus mi ha detto che il minotauro da killare appare dopo molto tempo.. io ho killato tutto il killabile.. ma non s'è visto..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 17:28   #4107
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
La quest dell'Elementarista è tremenda, Abnaxus mi ha detto che il minotauro da killare appare dopo molto tempo.. io ho killato tutto il killabile.. ma non s'è visto..
No, i mostri da uccidere ci sono subito. (tranne una in cui devi uccidere molti Scarabei di Giada, ma il boss all'inizio c'è)
Sei andato vicino al puntino verde della mappa?
Boh, io le ho fatte tutte senza difficoltà, e li ho trovato subito ogni volta.

edit: uhm, vero, essendo ele quella non l'ho fatta, cmq mi pare strano che ci sia da aspettare.
Old 20-07-2005, 17:40   #4108
Trabant

Quote:
No, i mostri da uccidere ci sono subito. (tranne una in cui devi uccidere molti Scarabei di Giada, ma il boss all'inizio c'è)
Sei andato vicino al puntino verde della mappa?
Boh, io le ho fatte tutte senza difficoltà, e li ho trovato subito ogni volta.

edit: uhm, vero, essendo ele quella non l'ho fatta, cmq mi pare strano che ci sia da aspettare.
Hai fatto bene a editare

Quella quest è assurda, il puntino verde è del tutto fuorviante, ti cade in un punto tra due teletrasporti. Sono andato in giro per mezz'ora con gli hench ammazzando ogni minotauro che incontravo, più un paio di boss minotauro e idra, niente
Sinceramente non ricordo più dove l'ho trovato, se ho passato il teletrasporto o meno, ma in ogni caso molto lontano dall'indicazione. Se vedi su Internet dicono tutti la stessa cosa.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 18:25   #4109
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Si, ora sto a 3 pg, 1 a lvl 20 e altri due attorno al dieci, che procedono lentissimi.
PS: avevo anche un altro pg al 20, l'ho cancellato perché mi aveva stufato e perché avevo sbloccato tutte le skill da mistico che mi servivano.
Idem.
ho tulk a 20 e le altre due tizie a 15 , bloccate a kryta.

Ciaozzz
Old 20-07-2005, 18:27   #4110
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
quella l'ho fatta in 5 min scarsi.
invece non son riuscito a fare quella del ranger perchè seppur amazzando il cavalcatempesta non me la da...

Ciaozzz
Old 20-07-2005, 18:33   #4111
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Hai fatto bene a editare

Quella quest è assurda, il puntino verde è del tutto fuorviante, ti cade in un punto tra due teletrasporti. Sono andato in giro per mezz'ora con gli hench ammazzando ogni minotauro che incontravo, più un paio di boss minotauro e idra, niente
Sinceramente non ricordo più dove l'ho trovato, se ho passato il teletrasporto o meno, ma in ogni caso molto lontano dall'indicazione. Se vedi su Internet dicono tutti la stessa cosa.

il problema è che i minotauri non stan fermi..si muovono sempre..sono dei nomadi

Ciaozzz
Old 20-07-2005, 18:36   #4112
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Idem.
ho tulk a 20 e le altre due tizie a 15 , bloccate a kryta.
Ciaozzz
Io invece con l'ele mi sto divertendo moltissimo, faccio cose che con il necro neanche mi sognavo.
L'esperienza di gioco cambia completamente, prima stavo in seconda linea a supportare i warrior, ora mi butto nella mischia e faccio molti più danni in prima persona

E poi nei party un ele bene o male un posto lo trova, almeno sanno che è distruttivo, anche se ce n'è una marea. Un necro pochi capiscono a cosa e quanto serve, forse solo molto più in là nel gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 18:48   #4113
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
io invece ho finito il gioco (PvE) coi primi 2 pg, l'ele e il guerriero, mentre l'illusionista è latitante dalle parti di Surmia
Old 20-07-2005, 19:13   #4114
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
io invece ho finito il gioco (PvE) coi primi 2 pg, l'ele e il guerriero, mentre l'illusionista è latitante dalle parti di Surmia
Io non l'ho mai finito...
Con un PG sono arrivato alla prima missione del Ring Of Fire, ma non ho mai provato a farla perché non m'interessa molto.
Adesso sto catturando e comprando skill per il PvP.
Old 20-07-2005, 20:08   #4115
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Confermo i minotauri sono dei nomadi. Ma non erano chiusi in un labirinto ? Comunque dopo un paio di volte l'ho trovato che saltellava nei paraggi.....e ha finito di saltellare.

Secondo me quella che rompe di piu' e' quella del mistico, quella degli scarabei.

A me le skill del necromante piacciono molto, pur essendo la professione secondaria, le skill del ranger sono poco fantasione, quelle della mascotte sono tantissime peccato che devi sprecare 2 skill, una per avere la mascotte e una per resuscitarla.

Tornando invece al discorso del rilascio degli oggetti forse stanno esagerando ieri in due ore di gioco avro' raccolto 5 oggetti e nessuno di valore.

Il venditore di rune e' stata proprio una scelta del cavolo, non tanto per il commercio, anche se pagare le rune 25 e' ridicolo quando ti chiedono 3000 per 10 scampoli di pelliccia, ma per il piacere di trovarle in giro.

P.s. Stranamente ieri sono riuscito a vendere ad un venditore di rune una runa del vigore a 2800. Mah !
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 20:16   #4116
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Secondo me quella che rompe di piu' e' quella del mistico, quella degli scarabei.
Quoto, stavo per uscire perché m'ero stufato di uccidere scarabei, quando è finalmente apparso il boss.
Old 20-07-2005, 21:22   #4117
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Ragazzi dovete aiutarmi stavo pasticciando con i punti attributo mentre ero in un'arena e me li ha completamente bloccati, e nn posso più modificare niente sapete perchè e cosa devo fare per ripristinarli?
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 21:26   #4118
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrc
Ragazzi dovete aiutarmi stavo pasticciando con i punti attributo mentre ero in un'arena e me li ha completamente bloccati, e nn posso più modificare niente sapete perchè e cosa devo fare per ripristinarli?
Ogni 250 punti esperienza puoi "farti tornare" un punto attributo e usarlo per un altra specialità.
Old 20-07-2005, 21:30   #4119
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
si daccordo... ma quando decidi come distribuire i punti tra le diverse abilità, mi ha bloccato le freccette e nn posso più modificarli, mentre prima potevo anche togliere un punto da magia del sangue e metterlo a magia della morte, adesso nn posso più (e mi ritrovo un personaggio molto sbilanciato)
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 21:36   #4120
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io invece con l'ele mi sto divertendo moltissimo, faccio cose che con il necro neanche mi sognavo.
L'esperienza di gioco cambia completamente, prima stavo in seconda linea a supportare i warrior, ora mi butto nella mischia e faccio molti più danni in prima persona

E poi nei party un ele bene o male un posto lo trova, almeno sanno che è distruttivo, anche se ce n'è una marea. Un necro pochi capiscono a cosa e quanto serve, forse solo molto più in là nel gioco
il problema sai qual è ?
che il war bene o male fa le stesse cose sia con un gruppo di hench sia con un gruppo di umani.
cioè tanka... pulla e va addosso ai nemici .

Ma quando gioco come ranger o ele , mi tocca tankare con gli hench , e queste professioni non sono adatte..per cui mi trovo male.
E per ora ho avuto poche occasioni per gruppare con umani e sfruttare quei due pg al loro massimo...

Ciaozzz

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian