Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 10:55   #3841
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Veramente tu hai detto di essere andato perché nessuno ti aiutava nella Ascalon pre-distruzione, ma forse non hai pensato che non si può tornare la dopo averla passata....
Parlare con te non è edificante, perchè fraintendi tutto quello che dico, in più condisci di valore dogmatico tutto quello che affermi.

Mi sembra inutile continuare a discutere.

Ciao!!

PS caso strano wolverine è stato uno dei pochi a capire la mia posizione.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 10:57   #3842
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
questo lo quoto in pieno, ma giusto un piccolo appunto...
quando c'era da aiutare lui... in quanti sono stati disponibili ?
io e wolv ogni tanto ci aiutavamo a vicenda

Quote:
Veramente tu hai detto di essere andato perché nessuno ti aiutava nella Ascalon pre-distruzione, ma forse non hai pensato che non si può tornare la dopo averla passata....
approposito di questo argomento, se a qualcuno serve una mano io ho la mia mistica Miss Groovy liv. 8 (penso sia il massimo raggiungibile, penso di aver fatto tutte le quest ) ferma ad ascalon pre-distruzione.

spesso basta chiedere per ottenere aiuto e quando posso io lo faccio volentieri
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 11:07   #3843
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da trecca
approposito di questo argomento, se a qualcuno serve una mano io ho la mia mistica Miss Groovy liv. 8 (penso sia il massimo raggiungibile, penso di aver fatto tutte le quest ) ferma ad ascalon pre-distruzione.
Prendila con il beneficio del dubbio, ma ho letto sul forum di GW che c'è gente che è arrivata a livello 16 ad ascalon predevastazione con una specie di walkthrough molto rigida:
- prima ammazzi tutti (fino a lvl 4 oltre quello dei mostri prendi sempre exp, e ci sono dei charr di lvl 7 fuori delle mura)
- poi fai tutte le quest per la professione secondaria
- poi fai tutte le quest normali

Non ne capisco l'utilità (a parte fare il rusher per i pg nuovi, ma basta un pg anche di lvl più basso), però la cosa è fattibile.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 14-07-2005, 11:13   #3844
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
16 mi sembra tanto

i charr oltre le mura non sono pochini? quando vado a prendere il tipo della quest ci sono 6-7 charr al massimo, altri non ne ho visti.

le catacombe invece sono piene di scheletri e mostri da massacrare
infatti ne ho ammazzati tanti ma dopo qualche ora mi sono stancato, ce n'era ancora una sfilza enorme (credo un centinaio di scheletri, almeno quelli che ho intravisto sulla minimappa).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 11:16   #3845
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Parlare con te non è edificante, perchè fraintendi tutto quello che dico, in più condisci di valore dogmatico tutto quello che affermi.

Ciao!!

Scusa, ma perché cerchi di nascondere il fatto che hai sbagliato?

Tempo fa tu dicesti in chiaro e tondo che te ne andavi perché nessuno della gilda aveva risposto alle tue richieste d'aiuto mentre eri nella ascalon pre-distruzione.
Adesso, mi spieghi cosa non ho capito?
Sai, mi fa diventare nervoso vedere gente che spala ***** sulla nostra gilda perché non è stata ascoltata e più tardi vedere gli stessi non ascoltare e andarsene nascondendosi dietro strani giri di parole.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 11:16   #3846
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
16 mi sembra tanto

i charr oltre le mura non sono pochini? quando vado a prendere il tipo della quest ci sono 6-7 charr al massimo, altri non ne ho visti.

infatti ne ho ammazzati tanti ma dopo qualche ora mi sono stancato, ce n'era ancora una sfilza enorme (credo un centinaio di scheletri, almeno quelli che ho intravisto sulla minimappa).
Ci sono, in più se resti nella stessa zona e ti fai ammazzare molte volte dallo stesso mob, questo sale di livello.
Old 14-07-2005, 11:18   #3847
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io mi ricordo che con tulkas gli diedi una mano quando stava a piken!

Ciaozzz
e perchè tu sei bravo

a me non mi hai aiutato bast....
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 11:18   #3848
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Anche a me sembra tanto, anzi troppo; eppure l'ho letto sul forum di GW, non ricordo con certezza il livello raggiunto ma credo fosse il 16, con possibilità di fare anche il 17 ( x2 ).

Il fatto che i charr siano pochi poco importa; esci e ricrei (o esci dallo schema e ci rientri), che poi è quello che devi fare fino a quel livello, visto che devi ammazzare sempre senza mai fare una quest.

Quindi senza quest si arriva a lvl 12, dopo di che non ti danno più exp.
Poi fai tutte le quest della professione secondaria e quelle principali, che non hanno penalità in quel senso.

Ciao!!
Old 14-07-2005, 11:23   #3849
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Scusa, ma perché cerchi di nascondere il fatto che hai sbagliato?
Questa faccina la uso di rado, ciapa:

Se ti va, rileggiti quello che ho scritto, ci sono scritte cose ben diverse da quelle che hai appreso.
Se non ti va, nessun problema, ma non assillarmi, tanto con te non c'è dialogo.

Ciao!!
Old 14-07-2005, 11:24   #3850
||ElChE||88
Senior Member

Quote:

Se ti va, rileggiti quello che ho scritto, ci sono scritte cose ben diverse da quelle che hai appreso.

Ciao!!
E due.
Potresti rispondere alla mia domanda?
Old 14-07-2005, 11:25   #3851
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
cmq hyperion sto ancora aspettando una tua risposta a questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3451
Old 14-07-2005, 11:29   #3852
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
E se vogliamo dirla, questo era l'annuncio che ho letto qua sul forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3320

chiaramente parli di ascalon pre-distruzione (pg nuovi) e chiaramente nessuno ha risposto dato che la non ci possiamo venire. Oppure volevi che ogni membro della gilda postasse una risposta alla domanda con un "non posso venire" facendo 80 post di "non posso venire"?.........
Old 14-07-2005, 11:37   #3853
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
16 mi sembra tanto

no i charr oltre le mura sono molti.
c'è pure un boss all'altare poi usato per distruggere ascalon.

Ciaozzz
Old 14-07-2005, 11:41   #3854
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
e perchè tu sei bravo

a me non mi hai aiutato bast....
io aiuto tutti se posso.
spesso con tulkas mi bloccavo e chiedevo in gilda se qualcuno aveva bisogno di aiuto tanto per fare qualcosa che , al mio livello , era " leggero" ( per intenderci.. con tulkas a liv20 andare a piken ad aiutare gente , 2 colpi di ascia e fai fuori da solo un charr... è distensivo diciamo ).
E nessuno mi cagava , a parte , appunto , wolv 2-3 volte e qualcun altro...

E che vi posso fare se vuoi stasera dovrei esserci..o anche nel pome..ti do una mano con coscialunga dove sei? io sto a kryta... te penso più indietro..per me no problem...

Ciaozzz
Old 14-07-2005, 11:43   #3855
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
cmq hyperion sto ancora aspettando una tua risposta a questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3451
Ok, mi sembrava abbastanza evidente da quello che ho già scritto più e più volte, riprovo:
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera
2) se il punto 1) è stato capito bene, altrimenti fermatevi pure qui a leggere, i nostri punti di vista sono talmente lontani da giustificare la mia scelta
3) non ci credo che quando vi ho chiesto aiuto, avevate tutti pg di lvl 20; se ne hai 1, potevate creare altri pg, o no?
O la corsa all'exp furibonda vi ha fatto perdere di vista il punto 1)?
4) quando vi ho chiesto aiuto, ero già arrivato al dopo il crollo; no è bene ripeterlo (l'avevo già scritto), almeno l'altro non mi assilla più; quindi potevate in un modo o nell'altro dare una mano.
5) ho più volte provato a ripartire da 0 insieme a qualcuno, ma la mia richiesta d'aiuto è stata puntualmente ignorata; pretendere una risposta mi è sembrato, appunto, una pretesa.
6) uno dei pochi che ha capito la mia scelta, l'ha fatta anche lui; prima che puntare il dito contro di me, dovreste per lo meno cercare tra di voi, se c'è qualcosa che non va.
7) non ho mai spalato merda sulla gilda; ho fatto una mia scelta, senza offendere nessuno, per gilda intendo un concetto differente da come qui viene inteso, posso pensarla in maniera differente o devo chiedere il permesso?
8) con chi pretende di avere ragione a prescindere, caso di elche88, a priori io non ci discuto; se si tiene al di fuori del dialogo, lo accontento con piacere.
9) se partecipo a questa discussione, è perchè mi piace farlo, non vedo il motivo per cui non farlo, dopo tutto è il thread ufficiale di un forum che frequento, e non soltanto il ritrovo dei gildati.

Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento.

Spero che da adesso la cosa sia chiusa anche per voi.

Ciao!!
Old 14-07-2005, 11:52   #3856
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io aiuto tutti se posso.
spesso con tulkas mi bloccavo e chiedevo in gilda se qualcuno aveva bisogno di aiuto tanto per fare qualcosa che , al mio livello , era " leggero" ( per intenderci.. con tulkas a liv20 andare a piken ad aiutare gente , 2 colpi di ascia e fai fuori da solo un charr... è distensivo diciamo ).
E nessuno mi cagava , a parte , appunto , wolv 2-3 volte e qualcun altro...

E che vi posso fare se vuoi stasera dovrei esserci..o anche nel pome..ti do una mano con coscialunga dove sei? io sto a kryta... te penso più indietro..per me no problem...

Ciaozzz
dal tempio della serenità dovrei fare le "fiammedinonsocosa" , ci dovrebbe essere anche wolverine, la mia guida spirituale . Io ci sono sempre dalle 19:00 all' 1 - 1:30 faccio una pausa per cena (max 20minuti intorno alle 20)

e ti ho chiamato almeno tre volte e non mi hai cagato manco di striscio ri-bast...
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 11:54   #3857
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Ok, mi sembrava abbastanza evidente da quello che ho già scritto più e più volte, riprovo:
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera
2) se il punto 1) è stato capito bene, altrimenti fermatevi pure qui a leggere, i nostri punti di vista sono talmente lontani da giustificare la mia scelta
3) non ci credo che quando vi ho chiesto aiuto, avevate tutti pg di lvl 20; se ne hai 1, potevate creare altri pg, o no?
O la corsa all'exp furibonda vi ha fatto perdere di vista il punto 1)?
4) quando vi ho chiesto aiuto, ero già arrivato al dopo il crollo; no è bene ripeterlo (l'avevo già scritto), almeno l'altro non mi assilla più; quindi potevate in un modo o nell'altro dare una mano.
5) ho più volte provato a ripartire da 0 insieme a qualcuno, ma la mia richiesta d'aiuto è stata puntualmente ignorata; pretendere una risposta mi è sembrato, appunto, una pretesa.
6) uno dei pochi che ha capito la mia scelta, l'ha fatta anche lui; prima che puntare il dito contro di me, dovreste per lo meno cercare tra di voi, se c'è qualcosa che non va.
7) non ho mai spalato merda sulla gilda; ho fatto una mia scelta, senza offendere nessuno, per gilda intendo un concetto differente da come qui viene inteso, posso pensarla in maniera differente o devo chiedere il permesso?
8) con chi pretende di avere ragione a prescindere, caso di elche88, a priori io non ci discuto; se si tiene al di fuori del dialogo, lo accontento con piacere.
9) se partecipo a questa discussione, è perchè mi piace farlo, non vedo il motivo per cui non farlo, dopo tutto è il thread ufficiale di un forum che frequento, e non soltanto il ritrovo dei gildati.

Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento.

Spero che da adesso la cosa sia chiusa anche per voi.

Ciao!!
1) Concordo, ma forse alcuni non hanno tutto il giorno per cazzeggiare.
3) Si certo, con tutto rispetto non creo di certo un pg nuovo per i capricci di una persona.
4) Vedi screen di Xander.
5) Si certo, con tutto rispetto non creo di certo un pg nuovo per i capricci di una persona.
6) Ci sono altri che se ne sono andati, ma le loro motivazioni erano valide. E poi abbiamo fatto di tutto pe rmigliorare la situazione (in quel caso il PvP).
7) Da come hai scritto i tuoi post invece sembrava proprio uno spalamento di merda sulla gilda.
8) Io sto discutendo e infatti sto scrivendo le mie ragioni e quello che penso.
9) E chi ti ha mai detto di non partecipare?
Old 14-07-2005, 11:56   #3858
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Leggendoti sono sempre più soddisfatto della scelta fatta.

Ciao!!
Old 14-07-2005, 11:57   #3859
||ElChE||88
Senior Member

Quote:

Ciao!!
Ottima motivazione, veramente.
Sinceramente mi fai ridere.
Old 14-07-2005, 12:01   #3860
||ElChE||88
Senior Member

Quote:

Ciao!!

Quote:

Ciao!!
Quote:
Quote:

Ciao!!
Ah, chi è che vuol avere sempre ragione?

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian