|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi sembra inutile continuare a discutere. ![]() Ciao!! PS caso strano wolverine è stato uno dei pochi a capire la mia posizione.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() spesso basta chiedere per ottenere aiuto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - prima ammazzi tutti (fino a lvl 4 oltre quello dei mostri prendi sempre exp, e ci sono dei charr di lvl 7 fuori delle mura) - poi fai tutte le quest per la professione secondaria - poi fai tutte le quest normali Non ne capisco l'utilità (a parte fare il rusher per i pg nuovi, ma basta un pg anche di lvl più basso), però la cosa è fattibile. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
16 mi sembra tanto
![]() i charr oltre le mura non sono pochini? quando vado a prendere il tipo della quest ci sono 6-7 charr al massimo, altri non ne ho visti. le catacombe invece sono piene di scheletri e mostri da massacrare ![]() infatti ne ho ammazzati tanti ma dopo qualche ora mi sono stancato, ce n'era ancora una sfilza enorme (credo un centinaio di scheletri, almeno quelli che ho intravisto sulla minimappa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Tempo fa tu dicesti in chiaro e tondo che te ne andavi perché nessuno della gilda aveva risposto alle tue richieste d'aiuto mentre eri nella ascalon pre-distruzione. Adesso, mi spieghi cosa non ho capito? Sai, mi fa diventare nervoso vedere gente che spala ***** sulla nostra gilda perché non è stata ascoltata e più tardi vedere gli stessi non ascoltare e andarsene nascondendosi dietro strani giri di parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() a me non mi hai aiutato bast.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
|
Anche a me sembra tanto, anzi troppo; eppure l'ho letto sul forum di GW, non ricordo con certezza il livello raggiunto ma credo fosse il 16, con possibilità di fare anche il 17 (
![]() Il fatto che i charr siano pochi poco importa; esci e ricrei (o esci dallo schema e ci rientri), che poi è quello che devi fare fino a quel livello, visto che devi ammazzare sempre senza mai fare una quest. Quindi senza quest si arriva a lvl 12, dopo di che non ti danno più exp. Poi fai tutte le quest della professione secondaria e quelle principali, che non hanno penalità in quel senso. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti va, rileggiti quello che ho scritto, ci sono scritte cose ben diverse da quelle che hai appreso. Se non ti va, nessun problema, ma non assillarmi, tanto con te non c'è dialogo. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti rispondere alla mia domanda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
cmq hyperion sto ancora aspettando una tua risposta a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3451
![]() |
#3852 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
E se vogliamo dirla, questo era l'annuncio che ho letto qua sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3320 chiaramente parli di ascalon pre-distruzione (pg nuovi) e chiaramente nessuno ha risposto dato che la non ci possiamo venire. Oppure volevi che ogni membro della gilda postasse una risposta alla domanda con un "non posso venire" facendo 80 post di "non posso venire"?.........
![]() |
#3853 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'è pure un boss all'altare poi usato per distruggere ascalon. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3854 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
spesso con tulkas mi bloccavo e chiedevo in gilda se qualcuno aveva bisogno di aiuto tanto per fare qualcosa che , al mio livello , era " leggero" ( per intenderci.. con tulkas a liv20 andare a piken ad aiutare gente , 2 colpi di ascia e fai fuori da solo un charr... è distensivo diciamo ![]() E nessuno mi cagava , a parte , appunto , wolv 2-3 volte e qualcun altro... E che vi posso fare ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera 2) se il punto 1) è stato capito bene, altrimenti fermatevi pure qui a leggere, i nostri punti di vista sono talmente lontani da giustificare la mia scelta 3) non ci credo che quando vi ho chiesto aiuto, avevate tutti pg di lvl 20; se ne hai 1, potevate creare altri pg, o no? O la corsa all'exp furibonda vi ha fatto perdere di vista il punto 1)? 4) quando vi ho chiesto aiuto, ero già arrivato al dopo il crollo; no è bene ripeterlo (l'avevo già scritto), almeno l'altro non mi assilla più; quindi potevate in un modo o nell'altro dare una mano. 5) ho più volte provato a ripartire da 0 insieme a qualcuno, ma la mia richiesta d'aiuto è stata puntualmente ignorata; pretendere una risposta mi è sembrato, appunto, una pretesa. 6) uno dei pochi che ha capito la mia scelta, l'ha fatta anche lui; prima che puntare il dito contro di me, dovreste per lo meno cercare tra di voi, se c'è qualcosa che non va. 7) non ho mai spalato merda sulla gilda; ho fatto una mia scelta, senza offendere nessuno, per gilda intendo un concetto differente da come qui viene inteso, posso pensarla in maniera differente o devo chiedere il permesso? 8) con chi pretende di avere ragione a prescindere, caso di elche88, a priori io non ci discuto; se si tiene al di fuori del dialogo, lo accontento con piacere. 9) se partecipo a questa discussione, è perchè mi piace farlo, non vedo il motivo per cui non farlo, dopo tutto è il thread ufficiale di un forum che frequento, e non soltanto il ritrovo dei gildati. Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento. Spero che da adesso la cosa sia chiusa anche per voi. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() e ti ho chiamato almeno tre volte e non mi hai cagato manco di striscio ri-bast... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 | |
Senior Member
|
Quote:
3) Si certo, con tutto rispetto non creo di certo un pg nuovo per i capricci di una persona. 4) Vedi screen di Xander. 5) Si certo, con tutto rispetto non creo di certo un pg nuovo per i capricci di una persona. 6) Ci sono altri che se ne sono andati, ma le loro motivazioni erano valide. E poi abbiamo fatto di tutto pe rmigliorare la situazione (in quel caso il PvP). 7) Da come hai scritto i tuoi post invece sembrava proprio uno spalamento di merda sulla gilda. 8) Io sto discutendo e infatti sto scrivendo le mie ragioni e quello che penso. 9) E chi ti ha mai detto di non partecipare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 |
Senior Member
|
Leggendoti sono sempre più soddisfatto della scelta fatta.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente mi fai ridere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.