|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
di tinture devo vedere quante me ne sono rimaste |
|
|
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
arghh è tardi
poi dopo quella quest odiosa che ho fatto con Wolv sono distrutto mentalmente |
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
va a dormire che a sovraccaricare i server ci penso io con la mia puttenzzzzza |
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me viene un sospetto , facendo 2+2 studiando tulkas e patata : che un warrior-mesmer sia qualcosa di mostruoso
che dite? Ciaozzz
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho lasciato la gilda.
Buon divertimento a tutti. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#3388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
|
Perchè ho giocato qualche volta, e sempre da solo, sono arrivato a lvl 7 giocando in solitudine o con sconosciuti raccattati alla volè.
Alla richiesta di un gioco in compagnia sono stato per 2 volte ignorato. Quindi ho preferito andarmene, e cercare una compagnia un po' più familiare, dove il concetto di gilda sia qualcosa di più che portare un mantello uguale. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non prende xp (non è che ne prende pochi, non ne prende proprio xchè i nemici sono di lvl troppo basso) 2) raccatta oggetti che non rivenderà mai xchè fanno troppo poco danno 3) non si diverte (e non ti diverti neanche te) xchè con 1 colpo uccide tutti Quindi devi cercare pg all'interno della gilda che siano al tuo punto circa, se non ci sono amen, si va nel distr ita o ing e si fa un party. MOLTE quest poi si possono fare tranquillamente con gli hench. La gilda è sì aiutarsi quando si ha bisogno, ma come ho detto, per i motivi di prima, un lvl20 non può andare al sanatorio a far missioni... Una gilda è per fare PvP, ogni sera circa noi facciamo PvP, se vuoi vivere la gilda attacchi ts e vieni all'arena a squadre con un pg di quelli premade da PvP, e qua ci si diverte. Poi vedi te, i "problemi" che hai riscontrato li troverai penso in ogni gilda vorrai andare.
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 02-07-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
patata ne aveva 25 e faceva disastri con le magie da ipno. ora le ho messo un'armatura del druido e ne ha 32 vedremo Ciaozzz
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
|
A proposito , stamane ho fatto una quest con una tizia elementalista liv20 ( tizia..il nick era da tizia..poi non so se era un masculo
ps ho gruppato anche con una femmina vera..quella l'ho messa fra gli " amici" Ciaozzz
|
|
|
|
#3393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una gilda non è per fare pvp, almeno, non solo; ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride. E per esperienza personale qua dentro sono 0 su 4. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto "ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride", da un po di sere finalmente si sta cominciando a fare GvG, ci si ritrova tutti in sede di gilda e "ci si ritrova, ci si diverte, ci si aiuta, si ride". Si va alle tombs anche. Chiaro, abbiamo cominciato da poco quindi ce le prendiamo di santa ragione, ma quelle 4 cose ci son tutte. Se poi te cerchi solo gente della gilda che ti aiuti sempre in PvE, beh mi sembra un po egoistico a mio modo di vedere, ognuno ha poco tempo in genere da dedicare al gioco (io sono in tesi quindi vedi te...) quindi quando non si fa cose di gruppo con la gilda va avanti col suo pg da PvE per sbloccare roba nuova per il PvP, poco importa se devi far party con altri esterni alla gilda. Se ti blocchi irrimediabilmente in una missione (come quasi certamente accadrà quando arriverai ad Elona e compagnia bella, oppure Galrath) allora anche se si è da un'altra parte ti si vien a dare una mano. My 2 cents. E cmq, come ho scritto, non avevamo modo di aiutarti perchè eri ancora nella ascalon vecchia. noi NON possiamo arrivarci là
|
|
|
|
#3395 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
altrimenti quasi nessuno può aiutarti |
|
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è una piccola liv5..più di tanto non potrebbe fare Ciaozzz
|
|
|
|
|
#3398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quel caso la prenderei |
|
|
|
|
|
|
#3400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ci siamo spiegati a sufficienza, le posizioni sono tanto distanti da giustificare la mia scelta. E per finire, sì, ero dopo l'accademia, e sì, sono stato più volte ignorato (diciamo che non ho mai avuto tanta attenzione come adesso). Come già detto, buon divertimento. Ciao!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!