Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 20:23   #3321
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Ho trovato un martello d'oro che ha queste caratteristiche:
danno contundente 16 - 28 abilita' richiesta 10
danno +13% con salute maggiore del 50%
salute +30

Com'e'?
Se tiri fuori quel salute +30 puoi venderlo anche per più di 50k....
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 20:25   #3322
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
AAA

Gildano niubbo cerca compagnia per inizio gioco con pg nuovi lunedì sera da ore 21:00 in poi.

Fino ad adesso ho giocato da solo o in party creati alla volè.

Ciao!!
Pubblicizzo la mia richiesta che era finita nella pagina precedente.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 23:08   #3323
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
raga ho un problema : da oggi quando sono in squadra e cammino mi scattano tutti i pg, nel senso che non camminano normalmente ma si "teletrasportano" da un punto all altro, come se fosse un problema di server....vi è mai successo?
Old 01-07-2005, 01:02   #3324
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
fino a poco fa avevo problemi... spesso tutto il mondo si bloccava e il mio PG era come fermo... problemi di server perchè la connessione va bene
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 09:29   #3325
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Ma daiiiii.

Dopo tutte le mega missioni non possono mettere una 'Tana del drago' cosi facile.

Meglio per me che sono scarso.

Ma dove vado a prendere i soldi per la nuova armatura.

||ElChE||88 se trovo qualcosa di interessante da vendere posso usarti come 'Procacciatore d'affari' ?

Ultima modifica di Beralios : 01-07-2005 alle 09:34.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 09:33   #3326
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
||ElChE||88 se trovo qualcosa di interessante da vendere posso usarti come 'Procacciatore d'affari' ?
ormai è famoso per questo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 09:34   #3327
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
raga ho un problema : da oggi quando sono in squadra e cammino mi scattano tutti i pg, nel senso che non camminano normalmente ma si "teletrasportano" da un punto all altro, come se fosse un problema di server....vi è mai successo?
Sarà lag. Gli altri pg sono italiani o vengono dal profondo delle isole vergini?
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:08   #3328
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Ma daiiiii.

Dopo tutte le mega missioni non possono mettere una 'Tana del drago' cosi facile.

Meglio per me che sono scarso.

Ma dove vado a prendere i soldi per la nuova armatura.

ti sei portato 2 sigilli della cattura? xchè nella tana del drago ogni spiritello ha una elite diversa, per ogni classe Poi hai provato a uccidere Glint? se lo uccidi fai anche la bonus (xchè ti attacchi devi prendere un uovo dal suo nido), peccato che lui sia "solo" livello 31 ed è semplicemente il mostro più forte dell'intero gioco cmq puoi anche provarci, anche se fallisci ti da cmq come completata la missione (non la bonus).

Io ieri sera ho finito l'ascensione col mio secondo pg (l'elementalista), ho fatto in 2 ore e mezza sia Elona, che le Dune della disperazioen, che il Fiume Assetato (di quest'ultima ho fatto anche la bonus)
Old 01-07-2005, 10:23   #3329
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Io ieri sera ho finito l'ascensione col mio secondo pg (l'elementalista), ho fatto in 2 ore e mezza sia Elona, che le Dune della disperazioen, che il Fiume Assetato (di quest'ultima ho fatto anche la bonus)
Ma sei un mito.

Ho portato i sigilli peccato che il gioco durante la missione e' andato in errore e non mi faceva vedere le descrizioni dei personaggi, degli oggetti e delle skill cosi ne ho preso una penosa. Questa sera la rifaccio.
Old 01-07-2005, 10:31   #3330
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ma sei un mito.

Ho portato i sigilli peccato che il gioco durante la missione e' andato in errore e non mi faceva vedere le descrizioni dei personaggi, degli oggetti e delle skill cosi ne ho preso una penosa. Questa sera la rifaccio.
questa sera dobbiamo farla anche io ed everardo crom, se vuoi unirti
Old 01-07-2005, 10:57   #3331
Trabant

Ieri sera mi sono avventurato per le quest intorno a Piazza Piken con il mio nuovo PG Ele/Necro.

Non so se il gioco è diventato più semplice o il PG è troppo forte, sta di fatto che le missioni che con il Necro/Mesmer erano frustranti ora sono quasi esaltanti.

Mentre prima cercavo di aggirare il più possibile, ora mi butto nel mezzo della mischia e aspetto che una decina di charr mi venga addosso, dopo pochi secondi rimane solo un'ammasso di cadaveri fumanti

Però forse ho sbagliato a scegliere il necro come classe secondaria, l'ho fatto perchè ad alcune magie ci sono affezionato, tipo pozzo di sangue, sguardo del vampiro, tocco della peste etc. Però forse la classe migliore da accoppiare è monk, quasi quasi me lo rifaccio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:57   #3332
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Come danno base è basso, ne ho visti alcuni 18-35, mentre la salute +30 è ottima, deve essere una componente tipo il manico.
Io ho un martello mursaat azzurro da 18-35

deve essere una ficata..ma non lo uso... anche se non lo venderei mai

Stamane ho letto che la skill hundred blades la dava anche un boss charr alla breccia... invece nisba... non la dà..mi sa che l'hanno patchato

Ciaozzz
Old 01-07-2005, 10:58   #3333
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ieri sera mi sono avventurato per le quest intorno a Piazza Piken con il mio nuovo PG Ele/Necro.

Non so se il gioco è diventato più semplice o il PG è troppo forte, sta di fatto che le missioni che con il Necro/Mesmer erano frustranti ora sono quasi esaltanti.

Mentre prima cercavo di aggirare il più possibile, ora mi butto nel mezzo della mischia e aspetto che una decina di charr mi venga addosso, dopo pochi secondi rimane solo un'ammasso di cadaveri fumanti

Però forse ho sbagliato a scegliere il necro come classe secondaria, l'ho fatto perchè ad alcune magie ci sono affezionato, tipo pozzo di sangue, sguardo del vampiro, tocco della peste etc. Però forse la classe migliore da accoppiare è monk, quasi quasi me lo rifaccio.
io ho un ele monk... rulla abbastanza..anche se sono ancora ad ascalon vecchia ( è da parecchio che non la uso.. )

Ciaozzz
Old 01-07-2005, 11:11   #3334
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

rulla rulla l'ele/monk te lo garantisco

poi in caso di necessità, con tutta l'energia che ha, può anche fare proprio il monk e curare.
Old 01-07-2005, 11:11   #3335
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Certo
Pero preferirei oggetti con danno/armatura massima, senno sono difficilissimi da vendere.
E' una settimana che sto cercando di vendere dei scudi di Xander (belli rari, ma con armor non massima) e fino ad ora ho ricevuto 2 offerte di 100 gold
Old 01-07-2005, 11:38   #3336
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Cyrano ma non vendi o regali mai niente ?

Tutta la roba che hai dove la metti ?

Secondo me invece del forziere hai trovato un magazzino e non ci vuoi dire dov'e.
Old 01-07-2005, 11:48   #3337
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Secondo me invece del forziere hai trovato un magazzino e non ci vuoi dire dov'e.
Forse usa un pg come magazzino (io faccio cosi, sono pieno di roba semi/rara che non mi va di vendere)
Old 01-07-2005, 11:53   #3338
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Vorrei iniziare un mmorpg e ho sentito parlare molto bene di guild wars.
Non credo avrò molto tempo da dedicare al gioco ma voglio comunque provare questo genere almeno per una volta.
Me lo consigliate?
A me in genere piacciono le avventure con ambientazioni medievali e dei gran spadoni con cui spappolare qualche nemico per passare di livello.
Può essere il mio genere?
Ho sentito che dovrebbe costare sui 30 euro, oggi vado in negozio fatemi sapere.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:02   #3339
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
io l'ho trovato a 34,90, e poi conta che non ha canoni mensili
Anche io non avevo mai provato un mmorpg ne un rpg e mi piace un sacco
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:31   #3340
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Cyrano ma non vendi o regali mai niente ?

Tutta la roba che hai dove la metti ?

Ho venduto un sacco di roba..anche rune supreme ( ora ne ho una di vigore ma mi servono soldi per l'arm da war ).
Però certi oggettini " sboroni" me li tengo ù

Ho sempre una spada del drago da dar via..

Ciaozzz

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian