|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
raga ho un problema : da oggi quando sono in squadra e cammino mi scattano tutti i pg, nel senso che non camminano normalmente ma si "teletrasportano" da un punto all altro, come se fosse un problema di server....vi è mai successo?
![]() |
#3324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fino a poco fa avevo problemi... spesso tutto il mondo si bloccava e il mio PG era come fermo... problemi di server perchè la connessione va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ma daiiiii.
![]() Dopo tutte le mega missioni non possono mettere una 'Tana del drago' cosi facile. ![]() Meglio per me che sono scarso. ![]() Ma dove vado a prendere i soldi per la nuova armatura. ![]() ||ElChE||88 se trovo qualcosa di interessante da vendere posso usarti come 'Procacciatore d'affari' ? ![]() Ultima modifica di Beralios : 01-07-2005 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Io ieri sera ho finito l'ascensione col mio secondo pg (l'elementalista), ho fatto in 2 ore e mezza sia Elona, che le Dune della disperazioen, che il Fiume Assetato (di quest'ultima ho fatto anche la bonus) ![]()
![]() |
![]() |
#3329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho portato i sigilli peccato che il gioco durante la missione e' andato in errore e non mi faceva vedere le descrizioni dei personaggi, degli oggetti e delle skill cosi ne ho preso una penosa. Questa sera la rifaccio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3331 |
|
Ieri sera mi sono avventurato per le quest intorno a Piazza Piken con il mio nuovo PG Ele/Necro.
Non so se il gioco è diventato più semplice o il PG è troppo forte, sta di fatto che le missioni che con il Necro/Mesmer erano frustranti ora sono quasi esaltanti. Mentre prima cercavo di aggirare il più possibile, ora mi butto nel mezzo della mischia e aspetto che una decina di charr mi venga addosso, dopo pochi secondi rimane solo un'ammasso di cadaveri fumanti ![]() Però forse ho sbagliato a scegliere il necro come classe secondaria, l'ho fatto perchè ad alcune magie ci sono affezionato, tipo pozzo di sangue, sguardo del vampiro, tocco della peste etc. Però forse la classe migliore da accoppiare è monk, quasi quasi me lo rifaccio. |
![]() |
![]() |
#3332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() deve essere una ficata..ma non lo uso... ![]() ![]() Stamane ho letto che la skill hundred blades la dava anche un boss charr alla breccia... invece nisba... non la dà..mi sa che l'hanno patchato ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3333 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi in caso di necessità, con tutta l'energia che ha, può anche fare proprio il monk e curare.
![]() |
![]() |
#3335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero preferirei oggetti con danno/armatura massima, senno sono difficilissimi da vendere. E' una settimana che sto cercando di vendere dei scudi di Xander (belli rari, ma con armor non massima) e fino ad ora ho ricevuto 2 offerte di 100 gold ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 |
Senior Member
|
Cyrano ma non vendi o regali
![]() Tutta la roba che hai dove la metti ? ![]() Secondo me invece del forziere hai trovato un magazzino e non ci vuoi dire dov'e. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Vorrei iniziare un mmorpg e ho sentito parlare molto bene di guild wars.
Non credo avrò molto tempo da dedicare al gioco ma voglio comunque provare questo genere almeno per una volta. Me lo consigliate? A me in genere piacciono le avventure con ambientazioni medievali e dei gran spadoni con cui spappolare qualche nemico per passare di livello. Può essere il mio genere? Ho sentito che dovrebbe costare sui 30 euro, oggi vado in negozio fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
io l'ho trovato a 34,90, e poi conta che non ha canoni mensili
![]() Anche io non avevo mai provato un mmorpg ne un rpg e mi piace un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
Però certi oggettini " sboroni" me li tengo ![]() Ho sempre una spada del drago da dar via.. ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.