|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ah ... ecco !!! adesso ho capito , grazie raga!
per l'arco mi serve da minimo , minimo 15-28 in su'. Xander, ma cosa sei ,un carro armato ? P.S oltre al mio esploratore/elementalista di 20lvl mi sono creato altri due pg,un guerriero/ipnotizzatore e una necro/ipno. la necro spacca di brutto
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
runa di grado minore per esploratore
farei a cambio con qualcosa per elementale -------------------- Domanda: possibile che abbia finito tutte le quest? Me ne trovo solo una che mi porta a cercare i monumenti di tre città nolani, surmia e re di qualcosa.... cmq sia surmi ci sono arrivato a piedi ma del monumento nn ne ho trovato niente.... nn so ke fare + Nelle città con lo scudo nn ne ho fatta nemmeno una di quest coop, e nemmeno so dove prenderle. Qualche anima buona che dice che devo fare?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
per i danni fisici e magici non ho problemi ora, il problema sono quelli che ti creano in un attimo degenerazione di salute, se non ho un monk che mi cava la degenerazione è un problema. Anche se avrei un urletto che mi da +4 di rigenerazione di salute per ogni fattura che mi hanno fatto infatti lo dovrei equipaggiare...
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Alcune quest le trovi anche girando per le varie locazioni fuori dalle citta' o villaggi. |
|
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
|
Quote:
Facendo le avventure arrivi in altri luoghi dove trovi altre quest. In Guild Wars l'unica cosa che non manca sono le quest da fare ... |
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa come posso procurarmi degli scampoli di pellicciap per potenziare l'armatura del ranger ?
L'unico modo che ho trovato e' portare 4 pelli di Charr per ogni scampolo a una collezionista di Ascalon. Ma prima di arrivare a sei scampoli mi sa che mi viene la barba lunga e bianca. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
alternativamente ai collezionisti puoi provare a riciclarle col kit professionle le pelli di char e 1 volta su 4 circa ottieni uno scampolo...
|
|
|
|
|
|
#2589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è in costruzione perchè la settimana scorsa ci hanno mandato alle ortiche il database cmq stiamo raggiungendo i 100 membri quindi affrettatevi altrimenti restate senza posto per iscriversi si posta qui http://www.thelair.it/modules/ipboar...iew=getnewpost |
|
|
|
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
portateme una volta! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
sono arrivato al vulcano ma... qua si rasenta l'impossibile
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#2595 |
|
Senior Member
|
Come dove vado ?
Clicchi sul pulsante 'inizio', segui la storia e quello che ti dicono di fare i vari personaggi. E una quest come un'altra. |
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come fai ad essere piu' avanti del vulcano senza aver superato lo specchio? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( anche un oggetto in prestito mi potrebbe essere d'aiuto ) Oggi mi sono calato negli inferi , ho aprofitato del fatto che L'Europa era favorita ... e ho trovato qualche runa e qualche oggettino interessante. Sono piu' avanti perche il gioco non e' lineare , per fortuna. p.s ascolta ma una volta superata la prova dell'immagine dove andro' in quale citta' o posto ??? ah...la prova dell'immagine e' obligatoria per andare avanti nel gioco ?
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora , che io sappia , dalla mappa , la tana del drago non e' raggiungibile a piedi , ma solo dalla prova dello specchio. Quindi mi chiedo come tu abbia potuto fare l'ascensione , e poi andare a cime fredde , al vulcano ecc ecc son solo curioso Ciaozzz
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Oggi io e un guerriero entrambi di livello 8 siamo andati a esplorare le mura a nord dove c'è quella specie di tempio dei charr, che dire , ci hanno aperto in due! Ma esiste un modo per eliminare quei charr a questi livelli?? Ne abbiamo sconfitti una decina ma loro sono in gruppi da 4 di cui 2 monaci e usano frecce le esplosive!
Eccovi tutti i comandi per chinarsi salutare ecc..
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 03-06-2005 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Senior Member
|
Beh una regola elementare , ma che non tutti seguono , e' quella di andare subito sugli sciamani.
sta regola vale per TUTTI i nemici : prima si killano gli healter e poi i guerrieri ( ed e' pure la regola che seguono i nemici stessi , se fate caso ). dopo di che , bisogna che ci sia un puller , cioe' un personaggio che " provochi" un gruppetto di nemici , portandoli verso il party , in numero di 2-3 alla volta..cosi' che la vittoria sia fattibile. a liv 8 quella missione ( le ceneri di altea mi sembra ) non e' cosi' facile. ci vuole un party ben organizzato e che segua la tattica di attaccare gli charr a gruppetti. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!