|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
No, sicuro no, ma l'ho dato per scontato... avevo 10h libere e ho registrato un programma da 1h... il giorno dopo scopro che mi aveva cancellato altri 3-4 titoli!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
l'HD era quindi praticamente vuoto! Adesso ho provato ad impostare l'opzione di proteggere automaticamente le registrazioni, ma temo che non avrà risultato, perchè mi ha perso anche la registrazione appena fatta che mi risulta dovrebbe essere protetta per un giorno. Non capisco. E' il primo registratore HD che ho, ma ha avuto così tanti problemi nelle funzionalità di base che non capisco come un colosso come Philips possa venderlo. Dati i problemi, le versione di aggiornamento firmware dovrebbero essere mensili se non più frequenti! Proverò a chiamare l'assistenza locale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ok, col nuovo firmware è sensibilmente più veloce, anche nell'accensione...
![]()
![]() |
![]() |
#1744 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate la domanda (sicuramente già fatta...!), ma come mai il 3577 ogni tanto si accende in assoluta autonomia ? E' possibile controllare/escludere ?
Grazie 1000 a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sembra che poi rimanga acceso e sintonizzato su Italia 1...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Bannato
|
Quote:
se rimane acceso è un altro problema, mi capitava col vecchio firmware, raramente anche ora con la 3.08 in particolare mi capita quanto accendo la lampadina della stanza... le ipotesi sono o una errata interpretazione della radiazione infrarossa (cioè crede sia il telecomando), oppure un forse disturbo sulla tensione dell'alimentazione causato dalla lampadina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi mi dite se gli hard disk esterni funzionano bene con questo dvd recorder(3570) ?
ho letto che c'è bisogno di alimentazione esterna: esistono hard disk esterni con la possiblità di scegliere se usare alimentazione esterna (quando lo uso sul dvd recorder) oppure non usarla (quando l'hd lavora col pc) ?? fatemi sapere. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quelli da 2,5" (tipo notebook) spesso sono autoalimentati. Quindi per usarlo sul recorder dovrai alimentarlo con un piccolo alimentatore di rete. Se devi scegliere il case esterno per inserire tu l'hard disk ti consiglio uno che abbia già la possibilità di collegare l'alimentatore in dotazione. Per il pc quelli da 2,5 solitamente non necessitano di alimentazione. quelli da 3,5 invece sempre e comunque, pc o dvd recorder. Se formattati in fat32 entrambi vengono letti bene dal recorder, sia in copia che in lettura diretta dei film. Spero di esser stato chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Junior Member
|
dipende se trovi qualche offerta davvero interessante. Altrimenti io preferisco farlo da me, scegliendo la marca e il modello dell'hard disk interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Member
|
come ti diceva ROBIZ la visione di un programma sul dvdr dipende dalla qualità di registrazione impostata perchè e come se vedessi la registrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Junior Member
|
Quote:
Non so se ho ben capito la domanda. Il box non è molto importante, prendine uno medio. L'hard disk ovviamente fa la differenza, ma su quale prendere usciremmo dal topic e si potrebbe discutere ore. Se invece ti riferisci a quale prendere tra grande e piccolo, anche questo dipende da te. Io ho un 2,5" da 30 Gb (preso da un vecchio notebook) e per quello che devo fare va piu' che bene. E' piccolo e veloce da collegare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Junior Member
|
Volevo segnalare una piccola curiosità che ho notato.
Quando si selezionano diversi file per eliminarli, se poi il cursore lo sposto ancora un file giu, ma senza selezionare, cancella anche questo. Quindi FATE ATTENZIONE! per evitare di cancellare il successivo, senza volerlo, basta lasciare il cursore sull'ultimo selezionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Senior Member
|
ragazzi consigliate di fare l'upgrade del firmware, installando l'ultima versione?
mi pare di aver letto che qualcuno ha avuto problemi... ciao Ultima modifica di ArtHur_KiNG : 13-11-2008 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
|
![]() ![]() grazie per avermelo fatto notare. Ultima modifica di ArtHur_KiNG : 13-11-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho notato che vedendo i dvd con il lettore i colori sono un pò slavati, lo faceva anche vedendo la live tv e le registrazioni, ma pensavo fosse dipeso dalla qualità di registrazione del recorder impostata a livello medio. il collegamente è su scart e il segnale dovrebbe essere rgb.
qualcuno ha notato questo "problema"? magari è solo la presa scart in dotazione che non è il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.