|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia
|
per coloro che hanno il DVD3570H
ma come si cambia la frequenza di registrazione? vedo solo 1x (una sola volta) e sett.(settimanale). Se volessi registrare dal sabato al giovedì? Ultima modifica di spacemarc : 18-10-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1x (una sola volta) sett. (una sola volta alla settimana, nel giorno della registrazione impostata) LUN-VEN (dal lunedì al venerdì - opzione che non è disponibile il sabato e la domenica). Per le altre esigenze bisogna "arrangiarsi" duplicando la programmazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi mi sembra stranissimo ma io non ci riesco
vorrei registrare un programma direttaqmente sul DVD senza passare dall'HD non.....ci.....riescoooooo come è possibile.... ogni volta che premo rec mi parte in registrazione sull' HD help????? ciao grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
|
Quote:
grazieeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
|
Concordo che è una cosa assurda ma tant'è...
E' descritto a pag. 45 del manuale. Tasto verde per selezionare la destinazione di registrazione (HDD o DVD). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
grazieeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: villasanta
|
Altri Bug Firmware 3.08 (dvdr 3590H/31)
Salve a tutti,
Ho riscontrato qualche altro problema, fatemi sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi: Quando masterizzo un dvd (usati dvd +R Memorex 16x, ed anche verbatim) alcuni titoli compaiono senza immagine preview (mostrano una x), inoltre mentre questi titoli risultano visibili sullo stesso lettore (3590) non lo sono su lettori (software) per pc, ad esempio (windows media player, Noro show time), in verita' non ho trovato ancora un software che li supporti (anche linux), questo fa supporre che il dvd creato non supporti al 100% le specifiche standard. Raoul |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi non sia possibile (mi pare che il manuale parli di registrazione diretta riferendosi solo all HDD). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Member
|
Quote:
Una cosa che non so se è fattibile: mentre sto guardando una registrazione su HDD voglio fermarla e guardare la TV. Poi, voglio riprendere a vedere la registrazione dal punto in cui mi sono fermato: è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
|
non si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
Se dalla lista delle registrazione premi OK riparti dall'inizio, se premi PLAY continui da dove eri rimasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Member
|
ho provato, ma non fa proprio come dicevo.
Praticamente, sto guardando una registrazione su Hard Disk, premo Play/Pause per fermare perchè voglio guardare la TV in quel momento. Dopodichè, voglio riprendere a guardare la registrazione dal punto in cui l'avevo messa in pausa prima. Se premo Play/Pause e poi LiveTV, poi non riesco a tornare alla registrazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, qualcuno ha scoperto come fare a non far comparire il "Titolo vuoto" quando si masterizza?? Premetto che ho l'ultimo FW... è davvero una cosa orribile... e mi fa una rabbia incredibile... come faccio a segnalarlo alla Philips??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Con questo dvd recorder non è possibile mettere in pausa la registrazione e riprenderla in modo tale da non registrare la pubblicità oppure masterizzare più video sul dvd?
Quali sono le novità del firmware 3.08? E' in inglese se l'aggiorno visualizzo tutti i menù in inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
stai tranquillo che l'italiano è incluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.