|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Per la conversione in DivX si parla di ore... Sul mio pc (AMD Athlon 64 3200+ con 512 MB di Ram e 250 Gb di hard disk a 7200 RPM) DrDivX converte un film da 90 minuti in 2 ore e mezzo (fra first e second pass). Però, in genere, io metto in coda anche 5 film (DrDivX permette di creare una coda che puoi far partire quando vuoi) ed avvio il processo di conversione prima di andare a nanna... Lascio il pc a lavorare tutta la notte (ed anche la mattina) in modo che l'indomani, più o meno verso l'ora di pranzo, è tutto in DivX... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perchè cambia l'orario ???
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum. Per Natale scorso, mi sono regalato un DVDR3590H. Ho avuto i miei grattacapi per configurarlo, aggiornarlo e farlo funzionare correttamente, ma, grazie ai vostri preziosissimi consigli fino ad ora me la sono cavata. Adesso, il DVD, mi fa una cosa stranissima. Tutti i giorni cambia orario da solo, si porta avanti di 5 ore. http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif Presumo che sia dovuto all'aggiornamento di GuidePlus+ che avviene di notte, ma perchè cambia anche l'orario. A voi è già capitato ??? E se sì, come l'avete risolto ???http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif Potete aiutarmi? grazie. Paolo P.S.: Il DVD è aggiornato all'ultima versione di firmware. GuidePlus+ è configurato correttamente. (Almeno così mi sembra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a disattivare l'impostazione automatica dell’orologio e vedi che succede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMA LETTURA DIVX
Visto che di convertire ogni divx per renderlo compatibile con il 3570 (cosa assurda per un lettore da 230€!!) non ne ho proprio voglia, mi consigliate un normale lettore divx da 40€ che legge anche i sassi?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
|
Quote:
No... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Non ho la minima idea di quali prodotti ci siano sul mercato... Personalmente ho un DVD/Home Teathre ed il 3570 entrambi Philips che leggono quasi di tutto... Al limite, uso il Media Center ![]() ![]() Puoi provare a dare un'occhiata sul forum di quellicheilpc dove trovi di tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Bannato
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
programmazione manuale registrazioni
Ciao a tutti,
ho comprato il 3570 3 giorni fa e lo sto testando. Ho notato alcuni bug, uno riguarda la programmazione delle registrazioni: sono costretto a usare solo quella manuale perchè non ricevo MTV nella mia zona e ho notato che su programmi registrati da lun. a ven. il nome da me impostato viene perso dopo la prima registrazione e il giorno dopo la registrazione viene indicata con data e nome canale tv. Capita anche a voi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Junior Member
|
Quote:
Stasera ci provo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dvd philips
Salve,
io ho un problema con il mio dvd 3570h, non prendendo MTV non riesco a scaricare la guida. C'è un altro sistema, uhn altro host channel, oppure sono destinato a non poterne fare uso ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
OK!
ho collegato il tutto e comincio a capirci qualcosa...ma, sto impazzendo con i telecomandi che si accumulano. Non so se questo è il forum giusto, ma sapreste consigliarmi uno di quei telecomandi universali di cui sento parlare? TV: Pioneer PDP4280XA DTT Sagem IDT70 DVDR: philips 3577 grazie, //marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Member
|
Quote:
Io ho preso il logitech harmony 525 ed ho eliminato 5 telecomandi lo attacchi al pc via usb e tramite internet sul server della logitech scarichi i codici e se ti manca qualche pulsante lo puoi apprendere dal telecomando originale e' un signor telecomando vai tranquillo ![]() io mi trovo benissimo. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie del suggerimento...ma che differenza c'è tra il 525 e il 555?
Il colore da solo non puà giustificare la differenza di prezzo... //marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Member
|
il telecomando ha due porte IR
quella sotto avvicinando il telec. originale, puoi copiare qualsiasi pulsante, il tutto via usb tramite software della logitech sul pc per farti un esempio, quando comando il dvdr 3577 con il logitech harmony nei pulsanti x il volume ho impostato quelli della tv, oppure puoi mettere qualsiasi comando di un altro apparecchio che ti interessa prova a guardare qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53186 ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Member
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53186 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao ragazzi una domanda semplice... secondo voi questo PHILIPS è migliore del Samsung Dvd Recorder HR753?
Su un forum dicevano che il Samsung era molto buono ma poi hanno iniziato a sparlarne per problemi di software e gestione delle programmazioni... Il PHILIPS in questione ha problemi? Grazie
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Uscita video RGB che funziona male...
Ciao a tutti,
improvvisamente il mio philips 3570, collegato via scart alla Tv, con firmware 1.61, ha cominciato a visualizzare male le immagini (con le impostazioni di uscita video attiva su SCART RGB), mentre invece se imposto su COMP. VIDEO YUV tutto ok (la mia tv è una normalissima CRT..) Cosa può essere successo, visto che in 3 mesi che ce l'ho ha sempre funzionato bene su scart-rgb e solo ora mi da questi problemi, che tra l'altro, se imposto su yuv per un giorno per poi ritorno su rgb riprende a funzionare per qualche giorno per ripresentarsi poi il problema? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.