|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se hai la 1.43 puoi aggiornare da pen drive seguendo le istruzioni sul sito philips. http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software Dalla 1.42 è necessario utilizzare un disco (l'aggiornamento da USB non è abilitato). Ciao Ultima modifica di m4ur0m : 13-02-2008 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hai ragione,
se non sbaglio ne avevamo già parlato sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io vorrei sapere anche come fare "fisicamente" l'aggiornamento. nel senso che inserendo la penna nell'ingresso usb fa tutto da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Member
|
Quote:
segui il link che ti ha consigliato m4ur0m http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software ci sono tutte le istruzioni comunque si fa tutto lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Junior Member
|
Quote:
Non serve eliminare dalla chiave USB gli altri files non inerenti all'update. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se qualcuno sa e può suggerirmi qualcosa sarò molto lieto di "ascoltare".. Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno "perdere" qualche minuto prezioso della vita per rispondermi... Vito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
|
ciao e benvenuto,
mi sembra strano che la cosa non ti funzioni, se i collegamenti sono tutti ok, ovverosia decoder alla EXT2 dalla presa per VCR (del decoder stesso intendo) e l'impostazione SAT accesa non capisco cosa non vada. Forse c'entra il decoder SKY, mi viene da pensare questo. Cmq fai una prova: collega il decoder al recorder tramite la scart che normalmente va al televisore, sempre su EXT2. lascia SAT acceso e metti in standby entrambi gli apparecchi senza nessun autoview impostato. a questo punto accendi il decoder...il mio recorder con questo tipo di collegamento parte con la registrazione appena accendo SKY. Se non parte potrebbe essere effettivamente un problema del recorder....a mio parere da tutt'altro che esperto ovviamente ![]() ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Se vogliamo proprio essere fiscali, nel manuale non si parla di creazione di mp3 o di DivX. Per cui, l'utilizzo del pc (almeno in questi casi) dalla Philips è dato per scontato ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
Parecchi messaggi fa c'è stato un utente che non riusciva a far funzionare il DVDR perche collegava "come da manuale". Prova a seguire i consigli sel "collega" stefano.viotti: Uscita scartTV dello Skybox su Ext2 del DVDR e Ext1 del DVDR alla TV. Attiva l'opzione SAT e spegni il DVDR. Appena accendi il decoder deve partire la registrazione. Se funziona così, il DVDR non ha alcun problema e deve andare anche con l'autoview... altrimenti ad avere qualche problemino è lo Skybox. PS: ricorda di disattivare lo screen saver dello Skybox... pena, la registrazione dei "quadrettoni" al posto dei programmi in autoview ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il decoder sky "normale" e quello HD (di vito) si comportano allo stesso modo con il recorder? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Registrazioni su DVD e errori di Windows...
Ciao a tutti,
ho il registratore della philips, il 3570H, e ho notato un problema: registro un film su HD, lo passo su DVD+RW (ho provato anche su DVD+R) e se provo a farlo leggere su un altro lettore DVD oppure sul pc, non funziona, ovvero ad esempio VLC va in crash. Per esperimento ho fatto aprire il dvd da VLC in modalità simple ovvero senza il menù e magicamente è partito, ovviamente perdendo la funzionalità del menu, mentre per quanto riguarda i player dvd fisici niente, ho provato il DVD su vari lettori avendo sempre come risultato l'impossibilità di vederli. Ho anche finalizzato il DVD+R ma sempre lo stesso risultato! Niente... In casa non ho DVD-RW o DVD-R da provare, ma prima o poi farò anche questa prova.. [Modifica: Niente da fare anche con DVD-R e DVD-RW) Si può risolvere in qualche modo? Altra domanda: Quando si programma una registrazione e si vuole mettere il titolo alla registrazione, sbaglio o non è possibile usare la tastiera alfanumerica del telecomando per scrivere il titolo, e per farlo bisogna solo spostarsi con le frecce? grazie mille!!! Ultima modifica di smartgatto : 15-02-2008 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Bannato
Città: Usa
|
seconda accensione involontaria
Per la seconda volta, oggi il lettore si è accesso da solo!
Era sintonizzato su RAI3 e il TSB partiva dalle 18:02. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Member
|
Quote:
stasera faccio delle prove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
In realtà non c'è nemmeno bisogno di spegnere il Decoder...a me l'autoview funge perfettamente anche a decoder acceso....Il Philips però lo spengo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Una registrazione mi crasha il dvdrecorder..
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere: ho il philips 3570 con circa il 70% del disco pieno di registrazioni varie fatte da sky (sì, si può). Ieri sera ho registrato un programma televisivo con il timer (come al mio solito) e oggi sono andato per vederlo con il risultato che quando con le frecce vado sul filmato non visualizza l'anteprima e il decoder va inesorabilmente in crash ![]() Siccome per mezzo secondo funziona, sono riuscito a togliere la protezione su quel file (ho attivato la protezione automatica, per evitare cancellature per errore), ma non riesco in nessun modo a cancellarlo.. quindi sono propenso a copiare tutto su mille-mila DVD-RW e formattare tutto l'hard-disk. Credo sia l'unica soluzione, se non ne conoscete un'altra... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Bannato
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.