|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il philips acceso è passante se premi il tasto SCART sul telecomando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho provato 2 DVD finalizzati e non sono letti neppure da un altro lettore DivX. p.s. Grazie per la traduzione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
grazie della traduzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non riesco a registrare
Ciao ragazzi sto prendno la mano con il mio 3570 philips..pero prima mi sono messo a masterizzare un ora di film,poi ho preso il dvd r- e portatonel lettore dvd in camera per vedere se funzionava ma non lo legge....e dire che il mio dvd recorder in camera prima leggeva i dvd r-..non è che devo impostare qualcosa nel philips prima della registrazione?grazie mille ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Junior Member
|
Quote:
aiutatemi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Junior Member
|
Quote:
l'unica cosa ke cambia è lo status sulla pagina info del sistema guideplus 000/0001/04/0000 ke incrementa ogni giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella pagina "Info di sistema" riesci a vedere correttamente Paese,CodicePostale,Numero di HostID Host channel (nel mio: "Tuner/0008/MTV")? Dal sito guideplus NOTA IMPORTANTE: Quando definite la vostra lista di canali, non dovete assolutamente mettere il vostro Canale Host in posizione ‘Disattivo’. Se lo fate, non riceverete alcun aggiornamento quitidiano Ultima modifica di m4ur0m : 05-01-2008 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
(Dopo la finalizzazione non puoi più registrare sul disco) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
|
finalizzazione
Ecco forse perchè no ho finalizzato il disco....ma come si fà scusate non riesco a capire?cmq se lo masterizzo una volta non essendo RW il dvd non è piu riscrivibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Il DVD non riscrivibile ti permette di aggiungere filmati (vedi "spazio libero" nella finestra indice) fino a che non è finalizzato.
Premi DISC poi EDIT sul telecomando poi seleziona "finalizza" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Junior Member
|
Quote:
Host channel - Status 000/0001/04/0000 ult. down. - Pros.down. - Num.di file 0/0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() MTV lo prendi bene in analogico... Se hai effettuato correttamente l'installazione (su automatico) e lasciato in stand-by il recorder (e questo è sicuro visto che lo hai trovato bloccato alle 3 di notte) mi viene il dubbio che ci siano problemi nella tua zona di residenza. Bisognerebbe sapere se altri utenti vicini hanno lo stesso problema... Purtroppo non ti sono di grande aiuto... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti.
Sebbene soddisfatto della facilità d'utilizzo e dal rapporto prezzo/caratteristiche devo dire che sono rimasto deluso da: Durante i primi smanettamenti si sono verificati alcuni TILT ed è disarmante la mancanza di possibilità di poter resettare dalla plancia. Devo spostare il televisore per poter staccare la spina (SOB!!) Non riesco a materizzare nè DVD-R nè tantomeno DVD+RW. Compare intorno al 5% un fantomatico DISC ERROR e lo espelle... Il sistema Guide Plus lo conosco in quanto anche il DVDHDD di mio padre (Sony) lo possiede ma....il suo gestisce anche il decoder (Guide+ tramite un ripetitore IR accende, spegne e cambia canale dello Skybox e a guida viene aggiornata anche per i canali Sky) mentre la funzione di sul Philips che avvia la registrazione all'accensione del decoder è un arma a doppio taglio. Eventuali accensioni prima dell'orario puntato (mia moglie potrebbe voler vedere sky..) fanno partire in aut. la registrazione non voluta. Insomma, avrebbero dovuto considerare anche l'opportunità che ci sia chi come me che l'analogico lo ha abbandonato da anni (MTV non lo prendo) Oggi ho aggiornato il Firmware (ottima opportunità che molti altri DVDR non hanno) ma i DVD ancora non me li scrive. ![]() ![]() Sono diventato matto cambiando 3 cavi scart !!!! in quanto accendendo Sky sulla ext2 vi erano alcune interferenze nell'immagine. Ho scoperto che premendo il tasto sky sul telecomando le interferenze scomparivano. Premendo di nuovo il tasto TV sul telec. Sky ricomparivano le interferenze. Non sono riuscito a capire cosa succeda ma tant'è... (RGB, YUV, interlacciato ??) Ora proverò a cambiare marca e modello di dischetti e se non dovesse funzionare lo riportero' indietro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Bannato
Città: Usa
|
leggere altri formai
rinnovo le mie domande sperando che qualcuno mi risponda:
* siete riusciti a leggere altri formati video, oltre ai divx? * anche il vostro è lentissimo a copiare i file sull'hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
La registrazione è partita all’ora indicata dalla guida e mi sono trovato il primo film tagliato di un paio di minuti all’inizio ed il secondo troncato prima della fine. ![]() ![]() ![]() Ho fatto una ricerca: http://www.gemstar-videoplus.co.uk/?...e6c5d829093cce dal sito: Quali emittenti attivano il segnale VPS? In Italia al momento il segnale VPS non viene attivato, quindi la funzione sul video deve sempre essere tenuta spenta, su Off. ShowView e VPS sono due tecnologie diverse originate da società diverse, Gemstar non è quindi in grado né di attivare la funzione né di dare spiegazioni a questo proposito. Per qualsiasi domanda attinente al segnale VPS l'utente si deve rivolgere direttamente alle emittenti televisive. …e le emittenti italiane preferiscono non dare il servizio piuttosto che avere un impatto pesante sugli introiti pubblicitari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che voi sappiate c' è la possibilità di cancellare un DVD RW NON scritto dal recorder ?
cioè di prepararlo per essere scritto ? io non ci sono riuscito, ho dovuto formattarlo col PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto su altri forum che qualcuno è riuscito a leggere file diversi rinominandoli *.avi... ![]() ![]() Il 3570 è lento a trasferire file sia da HD che su HD... ![]() E' un problema comune a molti DVD recorder... ...ad esempio (per esperienza personale) samsung HR738 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudere il cassetto con tasto 0 premuto? (senza piede sul caminetto e mano sul pacco... ![]() Se non funziona bisognerà aspettare la v1.58... ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.