|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Innanzi tutto ti ringrazio per i suggerimenti passo-passo, e provvedero subito a pulire i meccanismi.
Ora sono più tranquillo, perchè temevo si trattasse del motorino o qualcosa di più grave, da inviare in assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 | |
Member
|
Quote:
Ho effettuato tutte le operazioni che mi hai detto e ora funziona perfettamente come ti ho detto in MP. Questi sono suggerimenti utili, c'è ne fossero tanti treaders come te ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lettore Dvd Guasto
ciao a tutti! il mio 3590 da circa 20 giorni fa un rumore fortissimo, proviene sicuramente dal lettore laser. è praticamente insopportabile e adesso lo fa ogni volta che il DVDR è acceso, sia in registrazione che in lettura. ho provato semplicemente a riporgli all'interno un dvd, senza poi farlo andare in play, ma il rumore continua sempre. poichè mi sono reso conto putroppo di aver smarrito lo scontrino di acquisto (novembre 2007) qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione utile per diagnosi ed una "sistemata" fai da te?
ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Simbolo TV, Autoview di SKY, togliere la pubblicità
Ciao a tutti, posseggo il modello 3595h/31 e vorrei fare tre domande alle quali non sono ancora riuscito a darne una spiegazione logica
![]()
Qualcuno mi sa spiegare questo strano funzionamento ? ![]() Grazie, dalrmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 | |
Member
|
Quote:
-l'Autoview di SKY funziona solo se metti il pallino rosso sulla programmazione di SKY e se hai un decoder NON HD - per togliere la publicita mentre stai guardando il filmato salvato su HARD disk premi edit e usa il tasto "nascondi" e "fine nascondi" gli spezzoni sono nascosti ma non eliminati. saranno eliminati solo se li porti su DVD ma solo sulla copia saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, ma io non riesco praticamente mai a registrare dal decoder sky (il mio è una videostation fastweb, ma non credo sia diverso) , il dvd-rec mi dice sempre qualcosa tipo "segnale protetto" e si rifiuta...
Per essere precisi, questo succede con i canali sky veri e propri, non con quelli nazionali standard, ma che me ne faccio di registrare quelli nazionali tramite sky, lo faccio direttamente con il tuner del dvd-rec... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 |
Junior Member
|
@dinoco:
Si, uso l'autoview di sky (il decoder non è HD), uso il pallino rosso e mi mette il programma nell'agenda di ky, il decoder è collegato con la sua scart to tv alla scart ext2 del recorder, la registrazione sat sul recorder è attiva (vedo il simbolo sat sul display dello stesso), credo che la configurazione sia corretta anche perchè "a volte" mi funziona. Mah ? Farò delle altre prove ma sinceramente non capisco il perchè. Grazie per la pubblicità, credevo di dover usare i capitoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
Quoto "dinoco"...
![]() |
![]() |
#2030 |
Junior Member
|
Grazie Pascià, farò come scrivi, un dubbio: ogni quanto il recorder si "collega" per scaricare la guida tv ? Intendo dire: di notte si aggiorna automaticamente ? In questo caso potrebbe andare in "conflitto" con una registrazione programmata con l'autoview di sky.
Secondo te (voi) se provassi a disattivare la guida tv (come ?) ? Ciao, dalrmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non mi pare ci sia modo di disattivarla. Puoi provare ad azzerare le impostazioni di CAP e canale host e vedere che succede...
![]() |
![]() |
#2032 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Member
|
Il download è ad orari fissi, alle 10.00, le 14.00 e le 03.00 di tutti i giorni, sempre che il recorder sia in standby.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Junior Member
|
Grazie, e quanto dura lo scaricamento della guida tv ?
Ieri sera ho programmato due registrazioni tramite l'autoview (una alle 6 di questa mattina e l'altra alle 10 circa), purtroppo questa mattina non ho ancora potuto verificare se sia andato tutto bene però di una cosa sono certo: il simbolo TV era presente sul display del recorder!!! ![]() Off-topic: qualcuno usa il telecomando logitech harmony (io ho il modello 525) per controllare questo dispositivo ? Mi piacerebbe scambiare qualche rigo per fugare eventuali malfunzionamenti Oggi pomeriggio proverò la funzione "nascondi" per togliere le pubblicità dalle registrazioni effettuate e presenti sull HD. Dalrmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
ciao, io uso il 555 della logitech e ne controllo 4 di periferiche e devo dire che le controllo tutte in modo perfetto !!!!! scusate l' OT....
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, torno sul Forum dopo un bel pò, ma ho un nuovo problema...
![]() Visto che il recorder in questione NON ha il sintonizzatore digitale, mi sono comprato un decoder normale e l'ho collegato sulla EXIT-1 convinto di vedere sul quelcanale il DGTV e quindi poter registrare, però il recorder mi dà il messaggio NOSEGNAL ![]() Qualcuno sa aiutarmi?? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo... ma sarebbe opportuno creare una discussione apposita.
![]() |
![]() |
#2038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2039 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
|
Ottima idea! Io, invece, avendo tutto in cascata sulla EXT-2 non posso permettermi questo lusso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.