Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 13:39   #2021
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
come detto tutti i case di fascia media e alta sono buoni e ottimizzati.....Antec, Cooler Master, lian li, Silverstone, thermaltake ecc ecc....fatti un giro in prima pagina e guarda quante ce ne sono!!!
come si chiamava quello nuovo della cooler-master che si apriva da sopra?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:34   #2022
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ciao ragà,visto che forse dovrei acquistare l'antec nine hundred,mi dicevano che poteva esserci un problema dell'ali che deve avere un eatx molto lungo,sennò può insorgere un problema di alimentazione del procio
ora visto che non ho mai sentito questo problema e non ne avevo sentito parlare riguardo all'antec 911 qualcuno mi saprebbe dire a cosa si riferisce?
come ali io monterò un corsair hx 520
Premettendo che non ho capito granchè ti posto 3 foto del mio Nine Hundred in fase di assemblaggio... se può aiutarti a chiarire le idee

Il cavo che dici tu probabilmente è quello che va nel connettore (almeno nella mia P5B Deluxe) sopra al procio. Arrivandoci strozzato o quasi ho risolto comprando una prolunghina dal costo irrisorio (1€?). Nella prima foto si vede bene la prolunghina con i fili gialli e neri che passa sopra al dissipatore della cpu.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:53   #2023
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Quote:
la ventola laterale da 25 non serve a niente nel 90% dei casi come è stato dimostrato più volte da parecchi utenti!!! L'armor è un ottimo case soprattutto senza ventola laterale di meglio solo lo stacker stc-01 a mio avviso!!! Passando ai middle tower prenderei un Antec Nine Hundred!! Per le compatibilità con le 8800 vai nella faq della prima pagina!!
da neofita sui case potresti riassumermi il motivo della tua opinione negativa sulla ventola laterale da 25 (o indicarmi dove trovo le opinioni in merito)

io sto cercando un case attorno ai 100 euro e pensavo proprio ad uno con la ventola laterale da 25, a me interessano efficienza ma soprattutto silenziosità

grazie
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 15:17   #2024
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
da neofita sui case potresti riassumermi il motivo della tua opinione negativa sulla ventola laterale da 25 (o indicarmi dove trovo le opinioni in merito)

io sto cercando un case attorno ai 100 euro e pensavo proprio ad uno con la ventola laterale da 25, a me interessano efficienza ma soprattutto silenziosità

grazie
la ventola da 25 è praticamente insostituibile se si rompe dato che in giro sciolte non se ne trovano praticamente, inoltre in molti case ROMPE il flusso naturale dell'aria creando dei peggioramenti di temperatura invece che dei miglioramenti!!
inoltre la questione silenziosità: di solito sono ventole silenziose perchè girano pianissimo ma non sempre è così.....e cmq come detto prima se si comincia a rompere te la devi tenere così perchè non ne trovi in giro!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:35   #2025
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Cosa scegliereste fra un Cosmos 1000, un Lian-li Pc201 oppure il 101 (differenza di 20€) oppure ancora Aplus Black Luxury???? Sono molto indeciso......

Esteticamente mi piace di più il Cosmos ma nn vorrei buttare 230€

Aiutatemi vi prego
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 19:24   #2026
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
no, semmai esistono case che hanno le ventole predisposte in posizioni migliori di altri

ps: avete visto il kl01? http://www.silverstonetek.com/produc...pno=kl01&area=
stupendo, sai se è uscito/quando esce?
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 19:25   #2027
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp Guarda i messaggi
Premettendo che non ho capito granchè ti posto 3 foto del mio Nine Hundred in fase di assemblaggio... se può aiutarti a chiarire le idee

Il cavo che dici tu probabilmente è quello che va nel connettore (almeno nella mia P5B Deluxe) sopra al procio. Arrivandoci strozzato o quasi ho risolto comprando una prolunghina dal costo irrisorio (1€?). Nella prima foto si vede bene la prolunghina con i fili gialli e neri che passa sopra al dissipatore della cpu.
ah ok capito,cq ovviamente poi dipende dal connettore che monta l'alimentatore?
come ho detto nel post di prima prenderò un corsair hx 520,potrò avere lo stesso problemino,oppure dovrei risolvere senza comprare nessuna prolunga?
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 19:33   #2028
Superpanf
Member

L'Avatar di Superpanf

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
no, semmai esistono case che hanno le ventole predisposte in posizioni migliori di altri

ps: avete visto il kl01? http://www.silverstonetek.com/produc...pno=kl01&area=
il Silverstone in questione non ha nulla di eccezionale(a parte il prezzo
probabilmente )
mentre invece ieri per la prima volta sono andato sul sito della Nexus,ed
ho notato un case carino,il Caterpillar(86€ con trovaprezzi).davvero
non male per quel prezzo,e non dovrete aggiungere soldi per cambiare
le ventolo:quelle della Nexus sono realmente silent
e con un po' di modding si può scimmiottare il mio tanto desiderato P-182...
Superpanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 20:16   #2029
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ah ok capito,cq ovviamente poi dipende dal connettore che monta l'alimentatore?
come ho detto nel post di prima prenderò un corsair hx 520,potrò avere lo stesso problemino,oppure dovrei risolvere senza comprare nessuna prolunga?
cq ragà in termini di prestazioni alla fine quale mi consigliate?
l'antec nine hundred o l'armor?
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:42   #2030
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Superpanf Guarda i messaggi
il Silverstone in questione non ha nulla di eccezionale
curioso invece l'alloggiamento hd... comunque dovrebbe essere il silverstone in versione economica

Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
stupendo, sai se è uscito/quando esce?
non saprei
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:24   #2031
terror_noize
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti...
Sto cercando un case nuovo, per il muletto (e6600+p5b+6600gt,2gb ram) basta che sia:

1) Ultrasilenzioso, non si deve sentire una mosca
2) Non tanto profondo (max 50 cm)
3) Deve tenere tanti hd (min 4) ben ventilati
4) 6 slot da 5'25 + 1 per il floppy
5) No luci, led, zamarrate varie, voglio dormire senza albero di natale acceso...

Non ho limiti sulla spesa, basta che soddisfa i requisiti e che sia un prodotto di qualità...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:25   #2032
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Cosa scegliereste fra un Cosmos 1000, un Lian-li Pc201 oppure il 101 (differenza di 20€) oppure ancora Aplus Black Luxury???? Sono molto indeciso......

Esteticamente mi piace di più il Cosmos ma nn vorrei buttare 230€

Aiutatemi vi prego
aiuto raga.... vorrei ordinare a breve
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 31-08-2007, 11:02   #2033
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
aiuto raga.... vorrei ordinare a breve
il lian-li pc201 è collaudato, il cosmos non so nemmeno se è già disponibile!!io prendere il pc201
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 31-08-2007, 11:07   #2034
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
il lian-li pc201 è collaudato, il cosmos non so nemmeno se è già disponibile!!io prendere il pc201
lo vedi migliore rispetto ad uno stacker STC-T01??
Old 31-08-2007, 11:14   #2035
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
lo vedi migliore rispetto ad uno stacker STC-T01??
non cambierei mai il mio STC-01 per adesso, e come detto dovessi comprare un case adesso mi riprendo quello ma se hai un budget così alto da poter spendere ammetto che QUALITATIVAMENTE il lian li è certamente superiore nei materiali utilizzati; internamente ha delle buone soluzioni che possono piacere come no ma è pur sempre un case di fascia alta e quindi vedrai che non ti deluderà!
Se lo stacker ti piace però potresti risparmiare circa 100 euro che non sono pochi!!
Old 31-08-2007, 11:19   #2036
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
non cambierei mai il mio STC-01 per adesso, e come detto dovessi comprare un case adesso mi riprendo quello ma se hai un budget così alto da poter spendere ammetto che QUALITATIVAMENTE il lian li è certamente superiore nei materiali utilizzati; internamente ha delle buone soluzioni che possono piacere come no ma è pur sempre un case di fascia alta e quindi vedrai che non ti deluderà!
Se lo stacker ti piace però potresti risparmiare circa 100 euro che non sono pochi!!
mi sono venduto uno STC-T01 a 120€....... mannaggia a me

per rimediare, come sostituto, per nn perdere in qualità nn posso che andare su soluzioni da 200/250€
Old 31-08-2007, 11:23   #2037
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
mi sono venduto uno STC-T01 a 120€....... mannaggia a me

per rimediare, come sostituto, per nn perdere in qualità nn posso che andare su soluzioni da 200/250€
e allora prendi il lian li...magari considerando anche altri modelli tipo il PCa10 che a mio avviso è il meglio su piazza della lian-li, oppure prendi in considerazione dei silverstone oppure ancora qualche Stacker della serie 830, 831, 832...sono tutti case da 220 euro in su però sono tutti in alluminio e tutti con particolarità differenti!! vedi tu quello che più ti piace e che più ti può servire!!!
Old 31-08-2007, 11:27   #2038
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
e allora prendi il lian li...magari considerando anche altri modelli tipo il PCa10 che a mio avviso è il meglio su piazza della lian-li, oppure prendi in considerazione dei silverstone oppure ancora qualche Stacker della serie 830, 831, 832...sono tutti case da 220 euro in su però sono tutti in alluminio e tutti con particolarità differenti!! vedi tu quello che più ti piace e che più ti può servire!!!
grazie mille

mica sapresti dirmi se i cassettini per gli hd dell'STC-T01 vanno anche in uno stacker 83x????
Old 31-08-2007, 11:42   #2039
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
pensavo che nella home sarebbe utile mettere a fianco dei case una dicitura "consigliato dagli utenti" visto che in alcune fasce di prezzo diamo sempre lo stesso consiglio
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:45   #2040
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
grazie mille

mica sapresti dirmi se i cassettini per gli hd dell'STC-T01 vanno anche in uno stacker 83x????
si dovrebbero andare dato che ne commercializzano un solo tipo!!!

Quote:
Originariamente inviato da antanio Guarda i messaggi
pensavo che nella home sarebbe utile mettere a fianco dei case una dicitura "consigliato dagli utenti" visto che in alcune fasce di prezzo diamo sempre lo stesso consiglio
si potrebbe fare....appena trovo il tempo mi ci metto dietro!!
come procede il tuo RT??? sono impaziente di vederlo e magari anche di comprarlo!!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian