Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 16:40   #6541
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ocio Frank che il PUR è per raccordi pneumatici o a ghiera,non so se monta sui raccordi normali
ahh... perchè è molto rigido?
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 16:44   #6542
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
eh si... però costicchia... quello oltretutto dovrebbe mogliare la resa dell'impianto... però per ora lo lascio dove sta(e dove sta?? )

è vero!!! pensa che lo facessero così per chissà quale motivo!!! allora basta non usare nulla di uv e rimane bianco, giusto?

esatto... è il tubo che uso ora... esteticamente niente di che... è semitrasparente, opaco, e grigietto...
quasi quasi provo il PUR bianco, l'altro tubo non l'ho mai sentito... nn mi fido
il masterkleer invece è un gran tubo,è sempre un tubo normale in pvc ( con il quale mi trovo bene) ma dovrebbe essere molto più flessibile,appena lo prendo,se lo prendo prima di te,ti faccio sapere fragg

Quote:
Originariamente inviato da andrea-48 Guarda i messaggi
A dire il vero a me interessa piú vedere come va il
"tester" piuttosto che il WB
......... testare giusto non é cosa facile ..... povero Snow..
non vedo l'ora che diventi "operativo"
@ snow ....
a che punto stai ? il progetto thermal box continua?
io sto allo stesso punto,sono in attesa di materiale,sull'altro lido trovi tutti gli aggiornamenti .Per il Thermal Box non credo ci siano novità,altrimenti Damiano avrebbe postato

Quote:
parecchio
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 16:45   #6543
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
esatto
Old 18-01-2009, 16:50   #6544
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
il masterkleer invece è un gran tubo,è sempre un tubo normale in pvc ( con il quale mi trovo bene) ma dovrebbe essere molto più flessibile,appena lo prendo,se lo prendo prima di te,ti faccio sapere fragg
non lo avevo mai sentito...
se lo provi fammi sapere...

Quote:
esatto
allora la vedo dura che vada bene... dovrebbe calzare proprio "a pennello", altrimenti mi sa che perde...
Old 18-01-2009, 19:10   #6545
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Il prodotto giusto per liquidare la mia Vga quale sarebbe?
Old 18-01-2009, 19:13   #6546
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
o ACS-G con i vari dissipatorini per le ram, sconsiglio la piastra visto che ha dato tanti problemi..

oppure il fullcover della Watercool, escludo gli altri produttori perchè so di altri problemi sempre con la 4870
Old 18-01-2009, 19:13   #6547
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
leggi la guida, c'è la sezione riguardo le vga... poi spulci qua e la e così trovi il wb che più ti aggrada
Old 19-01-2009, 06:52   #6548
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
o ACS-G con i vari dissipatorini per le ram, sconsiglio la piastra visto che ha dato tanti problemi..

oppure il fullcover della Watercool, escludo gli altri produttori perchè so di altri problemi sempre con la 4870
E' proprio per questo che chiedo. Sono venuto a conoscenza di tragiche storie su questa scheda!
Old 19-01-2009, 07:18   #6549
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Questi due prodotti?:

http://www.aquatuning.de/product_inf...LT-series.html
http://www.aquatuning.de/product_inf...-ATI-4870.html

Premetto che non ho nessuna intenzione di fare oc e volevo contenere le spese. Io opterei su quello meno costoso ma non ne conosco la reale efficenza nonchè affidabilità. Ovviamente ram-core-alimentazione devono rimanere belli freschi altrimenti è inutile!
Grassie
Old 19-01-2009, 10:56   #6550
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Mannaggia, non riesco a trovare nulla su quei prodotti. Da quanto dice il produttore sembra che tenga a bada tutte le zone critiche della Vga...
Old 19-01-2009, 10:59   #6551
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
prenderne una con il full cover installato dalla fabbrica ... la 4870 lo fa con un EK ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 11:01   #6552
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Mannaggia, non riesco a trovare nulla su quei prodotti. Da quanto dice il produttore sembra che tenga a bada tutte le zone critiche della Vga...
perchè incasinarti la vita con un full cover? cerca un ybris K7 usato sul mercatino che lo trovi a poco ed è ottimo,per le ram e i mosfet con 10/15 euro ti prendi dei dissini e sei a posto..
Old 19-01-2009, 11:44   #6553
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
prenderne una con il full cover installato dalla fabbrica ... la 4870 lo fa con un EK ...
Non ho capito. Dovrei prendermi una scheda nuova?

Quote:
perchè incasinarti la vita con un full cover? cerca un ybris K7 usato sul mercatino che lo trovi a poco ed è ottimo,per le ram e i mosfet con 10/15 euro ti prendi dei dissini e sei a posto..
Boh. Mi preoccupano i dissini ram e mofset...

Non avete nessuna notizia tangibile sui Wb per Vga Watercool?
Old 19-01-2009, 11:52   #6554
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Quoto...anche perchè se non c'è neppure una minima intenzione di OC...basta un raffreddamento ad aria con ventolame ben regolato...IMHO.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 12:21   #6555
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quoto...anche perchè se non c'è neppure una minima intenzione di OC...basta un raffreddamento ad aria con ventolame ben regolato...IMHO.
Per l'oc non si sa mai
Ad ogni modo mettere la Vga sotto liquido è soprattutto (nel mio caso) un modo per zittirla!
Condivido pienamente quello che dite (nonostante la mia poca esperienza) ma preferirei un Full magari non ad alte prestazioni ma sicuramente affidabile (e leggero nel prezzo)
Old 19-01-2009, 12:27   #6556
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Non ho capito. Dovrei prendermi una scheda nuova?

Boh. Mi preoccupano i dissini ram e mofset...

Non avete nessuna notizia tangibile sui Wb per Vga Watercool?
ho la tua stessa vga..ho un wb only gpu e dissini su ram e mosfet..con un filo di aria nel case non ho problemi nemmeno in oc..
Old 19-01-2009, 12:33   #6557
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mi sto orientando anche io sui diessini visto che non trovo un heatsink da abbinare all'ACS-G.
Dove andrebbero messi esattamente? Su ram e mosfet? Serve un tipo di pasta termoconduttiva diversa rispetto a quella che si usa per le cpu/gpu?
Come marca penso che più o meno si equivalgano tutti.
Old 19-01-2009, 12:35   #6558
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Mi sto orientando anche io sui diessini visto che non trovo un heatsink da abbinare all'ACS-G.
Dove andrebbero messi esattamente? Su ram e mosfet? Serve un tipo di pasta termoconduttiva diversa rispetto a quella che si usa per le cpu/gpu?
Come marca penso che più o meno si equivalgano tutti.
di solito i dissini hanno il pad adesivo incluso..per i punti dove metterli ti basta vedere dove il dissi stock della vga fa contatto sulla vga stessa
Old 19-01-2009, 14:28   #6559
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Quote:
ho la tua stessa vga..ho un wb only gpu e dissini su ram e mosfet..con un filo di aria nel case non ho problemi nemmeno in oc..
Vero è che se dovessi cambiare Vga potrei sfruttare il Wb, cosa che con un Full sarà quasi impossibile. Non sono uno che cambia Vga come un paio di scarpe (il passaggio che ho fatto da 8800GT all'attuale solo perchè ho dovuto assemblare un pc per la famiglia) quindi riuscire a trovare un Full veramente affidabile sarebbe l'ideale. Boh, sono indeciso anche perchè ho tutto il necessario e non mi va di iniziare a smanettare senza essere completamente soddisfatto. Non vorrei installare l'impianto e dopo un mese svuotarlo per mettere sotto liquido la scheduzza. Piuttosto aspetto e faccio un lavoro definitivo!
Un'altra cosa. So che non c'è nessuna differenza se metto prima un Wb piuttosto che un altro, ma una cosa che non ho afferrato è se devo mettere tutto il sistema in loop oppure posso fare una cosa di questo tipo:
pompa-north-cpu-mof1-mof2-rad-vga-vaschetta (notare la posizione della scheda video). Questo soprattutto per accorciare il tubo e in secondo luogo per un fattore estetico anche se mi sembra di aver capito che è meglio avere il rad in coda.
Tirando le somme. Sono indeciso sull'acquisto di un Full ma non capisco perchè sia così tanto snobbato.
Grassie
Old 19-01-2009, 15:11   #6560
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Vero è che se dovessi cambiare Vga potrei sfruttare il Wb, cosa che con un Full sarà quasi impossibile. Non sono uno che cambia Vga come un paio di scarpe (il passaggio che ho fatto da 8800GT all'attuale solo perchè ho dovuto assemblare un pc per la famiglia) quindi riuscire a trovare un Full veramente affidabile sarebbe l'ideale. Boh, sono indeciso anche perchè ho tutto il necessario e non mi va di iniziare a smanettare senza essere completamente soddisfatto. Non vorrei installare l'impianto e dopo un mese svuotarlo per mettere sotto liquido la scheduzza. Piuttosto aspetto e faccio un lavoro definitivo!
Un'altra cosa. So che non c'è nessuna differenza se metto prima un Wb piuttosto che un altro, ma una cosa che non ho afferrato è se devo mettere tutto il sistema in loop oppure posso fare una cosa di questo tipo:
pompa-north-cpu-mof1-mof2-rad-vga-vaschetta (notare la posizione della scheda video). Questo soprattutto per accorciare il tubo e in secondo luogo per un fattore estetico anche se mi sembra di aver capito che è meglio avere il rad in coda.
Tirando le somme. Sono indeciso sull'acquisto di un Full ma non capisco perchè sia così tanto snobbato.
Grassie
non è questione di snobbare i full cover..tu hai detto di voler spendere poco e i full cover costano sensibilmente più degli only gpu..IMHO i full cover servono solo x estetica e sono utili x certe schede un pò strane(vedi 4870x2) per il resto sono un pelo sotto come prestazione agli only gpu e hanno pure lo scazzo della retrocompatibilità(cosa che a me sembra abb importante)
poi se vuoi un full cover libero di comprartelo

riguardo al loop non è vero che il rad alla fine è meglio,scusa hai detto tu stesso che la posizione non influisce

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian