Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2013, 12:17   #55641
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
ho avuto il touch (anche se durato poco) ed era ottimo. il phobya a parte l'estetica che è simile al lamptron, dalle foto non mi convince la parte di alimentazione. condensatori ed affini troppo sottodimensionati rispetto ai watt che dovrebbe riuscire ad erogare, mentre il lamptron ha circuiteria di alimentazione di alto livello.
ho visto a giro diverse recensioni di fan controller che da specifiche dovevano erogare watt come un lamptron, ma in fase di utilizzo se ne vedevano i limiti. circuiteria di alimentazione che raggiungeva temperature elevate (oltre 100 gradi) e watt erogati lontano dalle specifiche, e non solo con un certo decadimento delle prestazioni all'aumentare delle temperature di esercizio.
come consiglio soprattutto se devi attaccare le due pompe, meglio spendere 20 euro in più per il lamptron, che rischiare con il phobya.
hai avuto il lamptron?
stavo leggendo la recensione ita di xtremehardware, sull'analisi strutturale
condensatori certificati a 105°, contro gli standard a 85, ma interamente passivi
quei €20 in meno, ci stanno tutti, visti alcuni particolari (interno in plastica dura e non acciaio, mi pare nessuna protezione - mentre il lamptron, almeno l'fc2, ha una parte in gomma che protegge i circuiti nella parte posteriore del pcb, dissipatori)
mhm penso andrò di lamptron
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 12:37   #55642
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Una cassa in legno

SE non ricordo male, lo manda a quelli della BitsPower perchè lo vogliono esporre, non ricordo dove (a una fiera immagino) come propria sponsorizzazione....insomma un preivilegio per pochi
lo esporranno al computex di taipei a giugno...mi pare di ricordare...

edit: tutto già scritto..sorry...

complimenti cmq a juthos
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000

Ultima modifica di ryosaeba86 : 14-05-2013 alle 12:40.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 12:55   #55643
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se solo si potesse cambiare colore della retroilluminazione.........
all aquaero 4 si poteva cambiare comprando i "cartoncini" colorati.
secondo me funziona anche col 5
Old 14-05-2013, 12:56   #55644
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
una bella soddisfazione.

io ,giusto per non sapere ne leggere ne scrivere,mi sarei imbarcato insieme al pallet.
Ci sono alcuni localacci in quei' di Taiwan da far rabbrividire Pigalle
Old 14-05-2013, 13:32   #55645
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
hai avuto il lamptron?
stavo leggendo la recensione ita di xtremehardware, sull'analisi strutturale
condensatori certificati a 105°, contro gli standard a 85, ma interamente passivi
quei €20 in meno, ci stanno tutti, visti alcuni particolari (interno in plastica dura e non acciaio, mi pare nessuna protezione - mentre il lamptron, almeno l'fc2, ha una parte in gomma che protegge i circuiti nella parte posteriore del pcb, dissipatori)
mhm penso andrò di lamptron
http://www.lamptron.com/product/controllers/fc5-v2/
io ho questo versione FC5, stupendo
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 13:55   #55646
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Su ybris é in offerta il touch a 9 euro in più rispetto al phobya, a quel prezzo non ha rivali escludendo gli aquaero

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
grazie mille!!!
ordinato e domani faccio il pagamento
Old 14-05-2013, 14:21   #55647
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
grazie mille!!!
ordinato e domani faccio il pagamento
si ho avuto il lamptron, poi mi si è guastato ma era fuori garanzia, quindi niente riparazione dato che era trascorso l'anno di garanzia (non lo avevo preso da ybris, ma presso un negozio a firenze).
a titolo informativo per tutti, ho notato che solo alex di ybris cambia i lamptron anche dopo il primo anno di garanzia (lo stesso produttore dichiara un solo anno di garanzia). mi è successo con l'fc5-v2 che dopo circa 2 anni mi si era guastato. fatto rma da alex tutto ok e dopo poco controller nuovo a casa.
in tutti gli altri negozi web o fisici, solo un anno.

tanto di cappello ad alex.

ottimo acquisto.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 14:26   #55648
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
si ho avuto il lamptron, poi mi si è guastato ma era fuori garanzia, quindi niente riparazione dato che era trascorso l'anno di garanzia (non lo avevo preso da ybris, ma presso un negozio a firenze).
a titolo informativo per tutti, ho notato che solo alex di ybris cambia i lamptron anche dopo il primo anno di garanzia (lo stesso produttore dichiara un solo anno di garanzia). mi è successo con l'fc5-v2 che dopo circa 2 anni mi si era guastato. fatto rma da alex tutto ok e dopo poco controller nuovo a casa.

ottimo acquisto.
La garanzia di legge é 24 mesi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 14:29   #55649
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da methodz Guarda i messaggi
http://www.lamptron.com/product/controllers/fc5-v2/
io ho questo versione FC5, stupendo
Pure io, mi trovo benissimo e ci faccio pure il monitoraggio e la regolazione della pompa
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 15:04   #55650
egounix
Bannato

Quote:

ottimo acquisto.
Ho mandato una contro mail alla mail della conferma d'ordine, dicendo che, causa lavoro, ricaricherò domani mattina; mi han risposto: pacco in preparazione

L'fc5 ha le manopoline, e sto eliminando l'fc2 per quello.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Old 14-05-2013, 15:07   #55651
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Pure io, mi trovo benissimo e ci faccio pure il monitoraggio e la regolazione della pompa
Esatto anche io
Quote:
Ho mandato una contro mail alla mail della conferma d'ordine, dicendo che, causa lavoro, ricaricherò domani mattina; mi han risposto: pacco in preparazione

L'fc5 ha le manopoline, e sto eliminando l'fc2 per quello.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Capisco, io ad esempio trovo scomodo il touch
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 15:18   #55652
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
La garanzia di legge é 24 mesi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si lo so. il problema che molti venditori vogliono far valere la garanzia commerciale e non quella legale (che è 24 mesi).

io avrò perso 40 euro (quanto avevo pagato il lamptron), ma il negozio ha perso un buon cliente, in genere dai 2 ordini al mese. quindi occhio per occhio...

@egounix:
a me alex mi ha preparato i pacchi anche la domenica.... nonostante che dovessi fare il pagamento postepay il lunedi.

si trovasse in italia questo lamptron vorrei provarlo per gestire ventole e pompe:

Lamptron CW611

mi sa che prima o poi mi faccio l'aquaero e tanti saluti.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 15:23   #55653
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da methodz Guarda i messaggi
Esatto anche io

Capisco, io ad esempio trovo scomodo il touch
mi piace l'fc5, sicuramente su un case normale metterei quello
ma sul bestione voglio cercare di fare il frontale senza troppe sporgenze

Quote:
si lo so. il problema che molti venditori vogliono far valere la garanzia commerciale e non quella legale (che è 24 mesi).

io avrò perso 40 euro (quanto avevo pagato il lamptron), ma il negozio ha perso un buon cliente, in genere dai 2 ordini al mese. quindi occhio per occhio...

@egounix:
a me alex mi ha preparato i pacchi anche la domenica.... nonostante che dovessi fare il pagamento postepay il lunedi.

si trovasse in italia questo lamptron vorrei provarlo per gestire ventole e pompe:

Lamptron CW611

in verità potevo acquistare un altro poweradjust e collegarli all'aquaero, idem el ventole, ma volevo un altro fronzolo sul frontale... dato che lavora lavora lavora, non mi faccio mai un regalino... stavolta ho fatto "no strappo"

poi appena avrò disponibilità per cambiare le ventole dei rad, allora sì che farò il tutto per bene
Old 14-05-2013, 16:31   #55654
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 17:15   #55655
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Quote:
in questi casi faccio inviare un faxino da uno dei mei legali ... mette molto pepe in deretano
Quote:

@egounix:
guarda , alex è molto bravo a vendere , ma ne ho lette e viste alcune di spiacevoli sul post vendita ..
Quote:

Lamptron CW611

si trova sull'amazon inglese con 5 euro di spedizioni verso l'italia , dacci un occhio
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 17:21   #55656
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
cut
guarda , alex è molto bravo a vendere , ma ne ho lette e viste alcune di spiacevoli sul post vendita ..
cut
Io compro da anni da lui e non ho mai avuto il minimo problema, gli sono capitata anche a casa per un fullcover non combaciante con il pcb e dopo aver tentato insieme me l'ha cambiato senza tanti problemi, senza contare i consigli aggratis... Mi pare proprio strano quello che dici...
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 18:14   #55657
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
Io compro da anni da lui e non ho mai avuto il minimo problema, gli sono capitata anche a casa per un fullcover non combaciante con il pcb e dopo aver tentato insieme me l'ha cambiato senza tanti problemi, senza contare i consigli aggratis... Mi pare proprio strano quello che dici...
http://tinyurl.com/c5orc78 sarà un caso isolato , ma all'utente proprietario della pompa in questione era stato proposto , giudicandola irreparabile , un piccolo compenso in vece della riparazione , trattenendo la pompa stessa .
il sospetto che abbiano pensato di intascarsi la pompa , ripararla ( cosa come si vede fattibilissima ) e rivenderla come ricondizionata a un prezzo superiore di quanto versato è forte ...
Old 14-05-2013, 18:37   #55658
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Vero, il caso è sospetto, ma conoscendolo di persona non mi sembra proprio il tipo, imho ovvio.

Chiudendo l'ot a quando qualche foto del tuo picci Reby?
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 19:00   #55659
Eros86
Senior Member

L'Avatar di Eros86

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:

ottimo acquisto.
per caso l'hai preso da TRADECO?
Eros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 19:39   #55660
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Quote:
Vero, il caso è sospetto, ma conoscendolo di persona non mi sembra proprio il tipo, imho ovvio.
soffrirà di personalità multiple Xd
Quote:
Chiudendo l'ot a quando qualche foto del tuo picci Reby?
tutto bloccato , e i pezzi sono in 3 città diverse in attesa di ritornare a casina ( ho prestato un paio di wubbi e una pompa è stata appena integrata nella vaschetta )
in ogni caso mi sono un po' persa , non è periodo per dedicarsi al pc
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian