Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 23:42   #25821
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
eddai ti avevo detto che se facevo l'ordine li ti avvisavo,non l'ho fatto perchè non l'ho fatto li l'ordine comunque ho visto le foto..

@maranga: sei un grande

@kira: le tue che ventole sono? belle
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 23:49   #25822
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
eddai ti avevo detto che se facevo l'ordine li ti avvisavo,non l'ho fatto perchè non l'ho fatto li l'ordine comunque ho visto le foto..

ahahah tranquillo dai ...

mi piacerebbe sapere mo che combini al tuo pc!
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 23:50   #25823
MaXcore
Bannato

Quote:
linka linka,possibilmente per 3 ventole con attacco a 3pin shop italiano. io non ho trovato nulla.
da "alex" ci sono! .... son validissimi..
Old 07-06-2011, 23:52   #25824
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:

Le mia sono Aerocool shark red a led 800/1500 giri quelle che ho sul frontale del rad e in estrezione ho una enermax Aplollish da 120mm led rossa e una uguale però da 140mm sotto la mobo, ti dirrò io le Aerocool le ho prese sopratutto per l'estetica epoi pechè quelle che volevo non erano disponibili sono stupende a parere mio come prestazioni non sono gran che però sono silenziose e poi io le tengo sempre al minimo lol, ma scusa perchè vuoi cambiare le ventole le vuoi silenziose quanto? le vorresti di qualche colore specifico?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 23:54   #25825
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Stasera che c'è la rimpatriata
Old 07-06-2011, 23:55   #25826
MaXcore
Bannato

Quote:
linka linka,possibilmente per 3 ventole con attacco a 3pin shop italiano. io non ho trovato nulla.
spulcia qui
Old 07-06-2011, 23:56   #25827
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
io sul 480,al momento,monto le akasa apache nere no led, regolate con lamptron touch al 85% e sono inudibili o quasi, se ci metti i disaccoppiatori di 7mm sei ok!
la pompa che hai va benissimo, purtroppo i wb fullcover strozzano un po il flusso, devi anche tener conto che hai una vga che è un forno umano... ad aria arriva a 90 e passa gradi (la mia era cosi) quindi a liquido,integrando tutto in unico loop, con le tue temp ,PER ME ,sei tranquillo cosi!

ANCHE PER LE VENTOLE VEDI TU, io mi baso sulle mie prove

lo dico perche ho letto post precedenti dove un utente (non faccio nomi ) ha scritto che non ci si deve basare sui test degli utenti ecc... ma solo su quelli ufficiali

io son di ben altro avviso
Parli di me? Dai maranga senza offesa, ma se il progresso, la scienza, la fisica, la chimica, ecc. si fossero basate sulle impressioni di chi ha fatto esperimenti e non su dati oggettivi saremmo ancora all'età della pietra... Non posso pensare che un appassionato di informatica sia convinto di un'affermazione come la tua

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
e tu hai venduto le GT per le noctua? lol bella cappellata
Ti quoto

Quote:
le dovresti mettere a confronto tutte o con degli strumenti per avere la certezze sulle prestazioni ora sul fatto del silenzio allora si..ma sul resto è uun pò difficile..
Ed è assolutamente così, tra l'altro anche sul silenzio il discorso va relativizzato a tutta una serie di parametri non confrontabili tra due config differenti.

Quote:
Il drago li ha mi pare
Old 07-06-2011, 23:58   #25828
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
ahahah tranquillo dai ...

mi piacerebbe sapere mo che combini al tuo pc!
per adesso ho liquidato solo il processore,xspc 360 + ek hf supreme nickel acetal + vaschetta xspc e pompa laing 350,pagine addietro ci stavano delle prove di collocazione del loop,adesso pero' l'ho montato con i raccordi sul frontale del case,almeno non ci stanno tubi in mezzo al wb che lo coprono,rimane piu' in vista..l'unica cosa è che montandolo con i raccordi sul frontale fra vaschetta dual slot e rheobus,il mast dvd l'ho dovuto togliere hihih alla prima pulizia risistemo tutto meglio. si si,prendo proprio quello phobya :P domani mi faccio 2 conti e ordino ventole e cavo,,
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
Old 08-06-2011, 00:01   #25829
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Come scritto sul sito ufficiale CM, le ventole da 200mm assorbono max 3.36w
http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6474

Quindi in poche parole su un solo canale ne posso mettere max 8 o sbaglio?
Dico bene?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 00:02   #25830
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
per adesso ho liquidato solo il processore,xspc 360 + ek hf supreme nickel acetal + vaschetta xspc e pompa laing 350,pagine addietro ci stavano delle prove di collocazione del loop,adesso pero' l'ho montato con i raccordi sul frontale del case,almeno non ci stanno tubi in mezzo al wb che lo coprono,rimane piu' in vista..l'unica cosa è che montandolo con i raccordi sul frontale fra vaschetta dual slot e rheobus,il mast dvd l'ho dovuto togliere hihih alla prima pulizia risistemo tutto meglio. si si,prendo proprio quello phobya :P domani mi faccio 2 conti e ordino ventole e cavo,,
Phobya Nano-G 12 PWM LED Silent Waterproof 1500rpm?
Moddata la pompa?
Old 08-06-2011, 00:02   #25831
MaXcore
Bannato

Quote:
per i baffi di pippo, 6 partito da un niente, va che rivoluzione che stai facendo! .... maledetto spendaccione che non 6 altro
Old 08-06-2011, 00:04   #25832
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Le mia sono Aerocool shark red a led 800/1500 giri quelle che ho sul frontale del rad e in estrezione ho una enermax Aplollish da 120mm led rossa e una uguale però da 140mm sotto la mobo, ti dirrò io le Aerocool le ho prese sopratutto per l'estetica epoi pechè quelle che volevo non erano disponibili sono stupende a parere mio come prestazioni non sono gran che però sono silenziose e poi io le tengo sempre al minimo lol, ma scusa perchè vuoi cambiare le ventole le vuoi silenziose quanto? le vorresti di qualche colore specifico?
le vorrei semplicemente tutte uguali,ora ho tutto noctua,tranne l'ultima ventola del rad dalla parte del frontale,che è una del bundle dell'h70 adesso non so' se cambiare solo quella (ovviamente) e prendere un altra noctua,oppure cambiarle totalmente,beh insomma sul rad non è che ci stiano tanto bene quella su retro del case la lascio perchè la 140 è ottima davvero!

@maxcore e maranga@ grazie 1000!
Old 08-06-2011, 00:04   #25833
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
per i baffi di pippo, 6 partito da un niente, va che rivoluzione che stai facendo! .... maledetto spendaccione che non 6 altro
Old 08-06-2011, 00:08   #25834
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
E spamma anche come un folle
Old 08-06-2011, 00:10   #25835
MaXcore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
E spamma anche come un folle
e non compra le ventole per gli amici
Old 08-06-2011, 00:10   #25836
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
[quote=molochgrifone;35327233]Parli di me? Dai maranga senza offesa, ma se il progresso, la scienza, la fisica, la chimica, ecc. si fossero basate sulle impressioni di chi ha fatto esperimenti e non su dati oggettivi saremmo ancora all'età della pietra... Non posso pensare che un appassionato di informatica sia convinto di un'affermazione come la tua

mica mi sono offeso, ce ne vuole sai!

solo che io mi baso sulle prove che faccio io con le mie piattaforme/componenti, e scrivo meglio/peggio con questa/quella ventola o con questo/ quel radiatore..

i test nello specifico non li discuto,ci mancherebbe è gente competente con materiale spaziale,per me!

ma io mi baso sempre,e sottolineo sempre, sulle prove fatte da me
che ovviamente ognuno prende con le pinze,ovvio!

certo che leggere cmq su certi siti che un aircube è un valido rad a me personalmente fa sorridere... se per valido si intende piazzarci sopra delle ventole a 3000rpm ... e tante grazie.... allora lo metto in freeezer che raffredda meglio e non ho rumore

insomma,io ho altri concetti,test o non test, e nessuno me li puo levare,soprattutto quando si parla di prove fatte sul mio hardware del momento, e di pezzi ne ho avuti e provati mica male ..

detto cio, ti stimo fratello!
Old 08-06-2011, 00:10   #25837
MaXcore
Bannato

Quote:
quando hai finito di spendere e spandere dove si potrà vedere la tua opera in costruzione?!

io volevo cambiare pure case, ma mi son affezionato a questo,se lo vendo ci rimango pure male ...
Old 08-06-2011, 00:11   #25838
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

io spammo

e dai maxcore,ti prometto quando avro' l'occasione mi sdebitero'

appena faccio tutto quanto posto le foto qui ci sono ancora alcune cosette che devo ultimare..

io a te ti vedo bene con l'800D,ma proprio tanto!
Old 08-06-2011, 00:12   #25839
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Poi se proprio devi prendi queste gli fai la modifica e le regoli con il rebus al min e quando testi pesante le metti al max LLOOOLL Nidec Servo Corporation GentleTyphoon High 3000rpm
Questa è roba seria non da mamolette

e lascia stare maxcore ti manda nel panico lol

Ultima modifica di kira@zero : 08-06-2011 alle 00:15.
Old 08-06-2011, 00:14   #25840
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

[quote=maranga1979;35327279]
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Parli di me? Dai maranga senza offesa, ma se il progresso, la scienza, la fisica, la chimica, ecc. si fossero basate sulle impressioni di chi ha fatto esperimenti e non su dati oggettivi saremmo ancora all'età della pietra... Non posso pensare che un appassionato di informatica sia convinto di un'affermazione come la tua

mica mi sono offeso, ce ne vuole sai!

solo che io mi baso sulle prove che faccio io con le mie piattaforme/componenti, e scrivo meglio/peggio con questa/quella ventola o con questo/ quel radiatore..

i test nello specifico non li discuto,ci mancherebbe è gente competente con materiale spaziale,per me!

ma io mi baso sempre,e sottolineo sempre, sulle prove fatte da me
che ovviamente ognuno prende con le pinze,ovvio!

certo che leggere cmq su certi siti che un aircube è un valido rad a me personalmente fa sorridere... se per valido si intende piazzarci sopra delle ventole a 3000rpm ... e tante grazie.... allora lo metto in freeezer che raffredda meglio e non ho rumore

insomma,io ho altri concetti,test o non test, e nessuno me li puo levare,soprattutto quando si parla di prove fatte sul mio hardware del momento, e di pezzi ne ho avuti e provati mica male ..

detto cio, ti stimo fratello!
Mah io francamente credo che monti così tanta roba che ti scordi pure di testarla
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian