Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 14:15   #20561
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
solo 3 cicli di linx???

fanne almeno 15 poi ne riparliamo....

3 è come non farli!
erano "simbolici" x far vedere la temp del mio loop a liquido... 15 a cosa servono in sto 3d?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:17   #20562
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
solo 3 cicli di linx???

3 è come non farli!
Sempre meglio di uno screen in idle
Old 28-12-2010, 14:20   #20563
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Oddio...a servire servono
Soprattutto tenendo realtemp aperto per vedere i picchi delle temperature raggiunte dal sistema di raffreddamento. È quella la cosa interessante: vedere in full per 1 oretta come vanno le temp massime.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:21   #20564
PeGaz_001
Bannato

Quote:
solo 3 cicli di linx???

3 è come non farli!
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
ahah
Old 28-12-2010, 14:22   #20565
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Soprattutto tenendo realtemp aperto per vedere i picchi delle temperature raggiunte dal sistema di raffreddamento. È quella la cosa interessante: vedere in full per 1 oretta come vanno le temp massime.
stasera alimentatore permettendo vedo quali altri bench fare, (consigli ben accetti)... perchè ieri mentre smazzavo la cpu... l'ali sembrava andare a strattoni ...
Old 28-12-2010, 14:26   #20566
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
nell'anno nuovo vendo la mia crosshair IV extreme ..... attualmente non ha nemmeno un mese di vita
mhhh l extreme è un po esagerata
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:28   #20567
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
stasera alimentatore permettendo vedo quali altri bench fare, (consigli ben accetti)... perchè ieri mentre smazzavo la cpu... l'ali sembrava andare a strattoni ...
1)real temp, fai il sensor test (richiede prime95)

2)hyper PI 32mb 0.99b LINK

3)Prime95 2h in blend
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:31   #20568
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Quote:
erano "simbolici" x far vedere la temp del mio loop a liquido... 15 a cosa servono in sto 3d?
beh,anche mettere gli screen qui non serve se per quello dai!
le temp non sono quelle,fai 15 cicli e vedrai!

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
spiritosone sei tu!!!

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
diglielo antonio va..... qui ogni tanto mi sembra di parlar con i muri.....

cmq non vi preoccupate che gli screen miei e fatti come si deve arrivano appena ho finito l'impianto.... di certo non li faccio adesso che sarebbero fasulli ....
Old 28-12-2010, 14:45   #20569
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
mhhh l extreme è un po esagerata
maccheeeeee ,,,,,

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
1)real temp, fai il sensor test (richiede prime95)

2)hyper PI 32mb 0.99b LINK

3)Prime95 2h in blend
grazie sick.. ah a proposito, ti ho aggiunto io ieri sera dalla xbox
Old 28-12-2010, 14:45   #20570
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
A chi lo dici, per divertirmi un pò con la Classi 300 Sacchi di alimentatore, che il mio 720 w arrancava.
Quote:
beh,anche mettere gli screen qui non serve se per quello dai!
le temp non sono quelle,fai 15 cicli e vedrai!

spiritosone sei tu!!!

diglielo antonio va..... qui ogni tanto mi sembra di parlar con i muri.....

cmq non vi preoccupate che gli screen miei e fatti come si deve arrivano appena ho finito l'impianto.... di certo non li faccio adesso che sarebbero fasulli ....
Aspettiamo . Spero di postare a breve l'aggiornamento del mio oc. Ci sto lavorando su con l'aiuto di Soulman.
Old 28-12-2010, 16:04   #20571
Skyblug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
Ciao a tutti, ragazzi!

E' un po' che non scrivo su questo thread..

Ho bisogno di un consiglio: ho acquistato d'occasionissima usato questo wb gpu da mettere sulla mia VGA Quadro fx 3700 (g92):

http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=285

Solo dopo, dalla scheda tecnica, mi sono accorto che è la base è in alluminio ..
Andrei incontro a problemi di corrosione?

Il resto dell'impianto è:
Rad: XSPC 360 (Rame)
wb cpu:Ek supreme HF(Rame)
Old 28-12-2010, 16:05   #20572
Harkrom
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Domanda facile facile.

Ho 2 5870 reference della Asus, visto che già l'i7 è sotto liquido (e quello non ho intenzione di cambiarlo, ho preso una partita abbastanza fortunata e 4,2ghz li tiene bene con temperature accettabili), stavo pensando di liquidare le schede.

MA

Ho visto le 6950 che, tramite mod del bios, diventano delle 6970 a tutti gli effetti (anzi, con ben 10mhz sul core in più ). Considerando che è arrivata anche la tredicesima, stavo valutando l'idea di cambiare le 5870, montare le 6950, moddarle e liquidarle.

PERO'

Le 2 5870 sono ancora (e lo saranno almeno fino all'uscita di Antilles) estremamente performanti, mi spiacerebbe mandarle in pensione per altre due.
Capirete comunque anche la mia voglia di "modder" di avere sotto liquido il massimo che ci sia sul mercato.

Che fare?
PC: Motherboard - Asus Rampage III Extreme ; CPU - Intel i7 930 D0 @ 4,2GHz Rock Solid Liquid cooled by Ybris ; VGA - 2x Sapphire HD6970 Crossfire ; RAM - Corsair Dominator 6x2GB 1600Mhz 8-8-8-24 ; HDD - SSD Intel 520 128GB & WD Caviar Green 2TB ; ALI - Corsair TW850HX ; CASE - CoolerMaster HAF932 ; Monitor - Samsung SyncMaster SA850
Harkrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:06   #20573
Harkrom
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Edit, doppio post, scusate.
PC: Motherboard - Asus Rampage III Extreme ; CPU - Intel i7 930 D0 @ 4,2GHz Rock Solid Liquid cooled by Ybris ; VGA - 2x Sapphire HD6970 Crossfire ; RAM - Corsair Dominator 6x2GB 1600Mhz 8-8-8-24 ; HDD - SSD Intel 520 128GB & WD Caviar Green 2TB ; ALI - Corsair TW850HX ; CASE - CoolerMaster HAF932 ; Monitor - Samsung SyncMaster SA850
Harkrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:12   #20575
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
..'nnamo bbene!
E quando sarà "finito" il tuo pc?
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:20   #20576
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Harkrom Guarda i messaggi
Domanda facile facile.

Ho 2 5870 reference della Asus, visto che già l'i7 è sotto liquido (e quello non ho intenzione di cambiarlo, ho preso una partita abbastanza fortunata e 4,2ghz li tiene bene con temperature accettabili), stavo pensando di liquidare le schede.

MA

Ho visto le 6950 che, tramite mod del bios, diventano delle 6970 a tutti gli effetti (anzi, con ben 10mhz sul core in più ). Considerando che è arrivata anche la tredicesima, stavo valutando l'idea di cambiare le 5870, montare le 6950, moddarle e liquidarle.

PERO'

Le 2 5870 sono ancora (e lo saranno almeno fino all'uscita di Antilles) estremamente performanti, mi spiacerebbe mandarle in pensione per altre due.
Capirete comunque anche la mia voglia di "modder" di avere sotto liquido il massimo che ci sia sul mercato.

Che fare?
Eh.. dipende da te.
Sicuramente con un cf di 5870 sei più che tranquillo con qualsiasi gioco, è anche vero che comprare ora due wb per quelle schede non ha molto senso..
Diciamo anche che per il momento si vendono ancora bene, quindi potresti aggiornare senza spendere più di tanto.

Credo che la scelta migliore sia cambiarle e liquidare le nuove, ma devi valutare tu la tua scimmia.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:33   #20577
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
..'nnamo bbene!
E quando sarà "finito" il tuo pc?

Old 28-12-2010, 16:52   #20578
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi un alternativa ai costosi plug and play? pensavo a due rubinetti uno in fila all'altro ma occupano spazio..

i rubinetti però vedo che mi farebbero parecchio comodo quando devo svuotare l'impianto.. da piazzare pre pompa e dopo la pompa e forse anche pre e post radiatore ma....strozzano molto? o sono ininfluenti?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:10   #20579
Alex the DoG
Senior Member

L'Avatar di Alex the DoG

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pescara beach
Quote:
Originariamente inviato da Harkrom Guarda i messaggi
Domanda facile facile.

MA

PERO'

Che fare?
vendi le 5870, ora o mai piu' ad un buon prezzo, prendi le nuove 6950, adesso, perchè come da mie personali previsioni, il prezzo salirà.
poi liquidale e sarai un uomo felice

Asus TUF GT502 - Enermax 850 - MSI Tomahawk x570s - 5800x3D - Corsair Vengeance 2x16 @3800 - 7900xt oc - Crucial P5 Plus 1tb
Alex the DoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:16   #20580
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi un alternativa ai costosi plug and play? pensavo a due rubinetti uno in fila all'altro ma occupano spazio..

i rubinetti però vedo che mi farebbero parecchio comodo quando devo svuotare l'impianto.. da piazzare pre pompa e dopo la pompa e forse anche pre e post radiatore ma....strozzano molto? o sono ininfluenti?
non strozzano niente. Anzi se vai un un negozio di termoidraulica e chiedi di rubinetti 1/4 Gas te li buttano dietro come li vuoi. Unico neo: son pesanti e occupano parecchio spazio.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian