|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ci sono 2 setting per auto, uno "gara" e uno "veloce"
Io per ora uso quelli...certo se vuoi limare i tempi occorre metterci mano, ma io per ora cerco di imparare a guidare le macchine con gli assetti base, toccare ora l'assetto serve solo a far confusione, è più importante cercare di girare costante per tanti giri e affinare la sensibilità...se per esempio nei primi giri comincio a pasticciare col setup, e poi i tempi si abbassano, lo fanno perchè ho imparato a guidare meglio o perchè ho cambiato le molle??Preferisco prima arrivare al limite (se mai ci arriverò) e poi provare a cambiare qualcosa. |
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
raga perchè non mi fate un riassunto dei tempi che riuscite a fare?
io sono passato dalla elise (che è incollata alla strada) per poi passare alla bmw z3 e alla porche e alla ferrari 360modena! con queste macchine riesco a agirare costantemente! ma per esempio.......su spa con l'eclise quanto riuscite a afre? io ho fatto 1'57'00 tondi! voi? (è alto ma con sta macchina di + non va!) ps perchè non facciamo una "bacheca" con scritti tutti i migliori giri fatti sui vari tarcciati? lol |
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
|
Esiste un sito che fa una sorta di rankink, si chiama GTRank.
Io sto girando una pista alla volta, per esempio sto girando a BRNO con la Porsche GT3, e faccio 2.04.xx |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
Qui c'è il "manuale dell'ingegnere" tradotto in Italiano, è fatto piuttosto bene, vi consiglio la lettura.
http://andr3106.altervista.org/GTR_mdi.zip |
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
Sto un pochino aggiornando la prima pagina
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
L'ho comprato, finalmente. In realtà ci ho giocato già tampo fa con una demo clandestina tratta dal p2p. Ma ho aspettato la cersione italiana per comprare e godere del capolavoro.
L'attesa è stata ripagata. Adesso ho la versione aggiornata 1.3 con tutto in ita (radio esclusa) senza mettere 1000 patch e ho anche la patente
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
Aceto su drivingitalia c'è un minicampionato FAST, io mi sono iscritto, debutto Mercoledi a BRNO
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
troppo bello , l'ho preso venerdì e ne è valsa davvero la pena..
peccato che manco con la mia config con tutte le macchine in pista (40,che poi nn dovevano essere 56? Ultima modifica di Bidduzzo : 06-03-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Io sto' partecipando al Mini-Champ organizzato sempre su Driving Italia. Giovedi' abbiamo l'ultima gara su Spa' Le altre(da 90 minuti) le ho chiuse in 4° posizione a parte l'ultima di giovedi' scorso su Monza che sono andato a podio con un bel secondo posto Abbiamo iniziato il cmapionato proprio con Brno...pista molto tecnica..mi piace molto....un po' lenta ma molto bella. Sei su GT o NGT? Tempi? PS: Andre,non di focalizzare sul tempo da qualifica,ma fatti delle prove in assetto gara,con benzina e gomme da gara...paga piu' un buon ritmo senza sbagli che una qualifica da capogiro e un tempo gara misero...lavora parecchio con assetto gara. Ciaoo Ultima modifica di guglielmit : 06-03-2005 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempi non eccezionali purtroppo. Uso la GT3 , best 2.04, costante sui 2.05 Infatti ora vorrei imparare a girare costante in condizioni di gara...penso non sia facile, anche la concentrazione mi preoccupa! |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano, ho provato a riscaricarlo ed è ok! Prova di nuovo... |
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Dillo a me che ho iniziato con gare da 90minuti!!! Fatti delle prove off line....Mi sembra che correte sui 30 minuti. Vedi in simulazioni come si comportano le gomme...per scegliere la gara senza sorprese.Io con la 550 Uso sempre medie,spesso medie anche per le qualifiche e riesco a portarle a 45 minuti,al primo pit...ma Brno mi ha tradito,dopo mezz'ora sull'anteriore ero a sapone!!! Per la costanza sul giro...come gia' detto martella off line,piu' giri piu' prendi confidenza |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Ti ringrazio dell'invito, ma sono del tutto digiuno di guida. Con la 575 becco 8 secondi in qualifica dal mio compagno di squadra a Spa. Ne riparliamo quando farò dei tempi accettabili....
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
ciao raga , dopo un po che gioco mi si scalibra l'acceleratore.. ovvero schiacciando a palla è come se schiaccio a metà.. come posso risolvere? me lo fa solo con sto gioco il mio fedele momo
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
E' un odioso problema del Mmo, sono i potenziometri che si spostano leggermente.
Per risolvere al volo torna nella sezione opzioni e seleziona nuovamente il tasto per accelerare premendo il pedale. Ma se vuoi eliminare il problema devi fare una modifica aprendo la pedaliera, dopo ti cerco il link |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Grazie mille per il link!
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.