Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2005, 20:22   #921
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ci sono 2 setting per auto, uno "gara" e uno "veloce"
Io per ora uso quelli...certo se vuoi limare i tempi occorre metterci mano, ma io per ora cerco di imparare a guidare le macchine con gli assetti base, toccare ora l'assetto serve solo a far confusione, è più importante cercare di girare costante per tanti giri e affinare la sensibilità...se per esempio nei primi giri comincio a pasticciare col setup, e poi i tempi si abbassano, lo fanno perchè ho imparato a guidare meglio o perchè ho cambiato le molle??Preferisco prima arrivare al limite (se mai ci arriverò) e poi provare a cambiare qualcosa.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 20:58   #922
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ci sono 2 setting per auto, uno "gara" e uno "veloce"
Io per ora uso quelli...certo se vuoi limare i tempi occorre metterci mano, ma io per ora cerco di imparare a guidare le macchine con gli assetti base, toccare ora l'assetto serve solo a far confusione, è più importante cercare di girare costante per tanti giri e affinare la sensibilità...se per esempio nei primi giri comincio a pasticciare col setup, e poi i tempi si abbassano, lo fanno perchè ho imparato a guidare meglio o perchè ho cambiato le molle??Preferisco prima arrivare al limite (se mai ci arriverò) e poi provare a cambiare qualcosa.
Quoto. Così ci si diverte molto imho.

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 21:43   #923
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
raga perchè non mi fate un riassunto dei tempi che riuscite a fare?

io sono passato dalla elise (che è incollata alla strada) per poi passare alla bmw z3 e alla porche e alla ferrari 360modena! con queste macchine riesco a agirare costantemente!

ma per esempio.......su spa con l'eclise quanto riuscite a afre?

io ho fatto 1'57'00 tondi! voi? (è alto ma con sta macchina di + non va!)

ps perchè non facciamo una "bacheca" con scritti tutti i migliori giri fatti sui vari tarcciati?

lol
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 23:27   #924
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Esiste un sito che fa una sorta di rankink, si chiama GTRank.
Io sto girando una pista alla volta, per esempio sto girando a BRNO con la Porsche GT3, e faccio 2.04.xx
Old 06-03-2005, 14:02   #925
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Qui c'è il "manuale dell'ingegnere" tradotto in Italiano, è fatto piuttosto bene, vi consiglio la lettura.

http://andr3106.altervista.org/GTR_mdi.zip
Old 06-03-2005, 14:25   #926
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Sto un pochino aggiornando la prima pagina
Old 06-03-2005, 14:52   #927
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
L'ho comprato, finalmente. In realtà ci ho giocato già tampo fa con una demo clandestina tratta dal p2p. Ma ho aspettato la cersione italiana per comprare e godere del capolavoro.
L'attesa è stata ripagata. Adesso ho la versione aggiornata 1.3 con tutto in ita (radio esclusa) senza mettere 1000 patch e ho anche la patente Di giochi ne uso pochi, ma quando vale la pena i soldi si scuciono volentieri
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 14:57   #928
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Aceto su drivingitalia c'è un minicampionato FAST, io mi sono iscritto, debutto Mercoledi a BRNO
Old 06-03-2005, 15:36   #929
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
troppo bello , l'ho preso venerdì e ne è valsa davvero la pena..
peccato che manco con la mia config con tutte le macchine in pista (40,che poi nn dovevano essere 56? ) si riesca a giocare a 1600x1200 tutto a palla..

Ultima modifica di Bidduzzo : 06-03-2005 alle 15:40.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 17:46   #930
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Aceto su drivingitalia c'è un minicampionato FAST, io mi sono iscritto, debutto Mercoledi a BRNO

Io sto' partecipando al Mini-Champ organizzato sempre su Driving Italia. Giovedi' abbiamo l'ultima gara su Spa' Le altre(da 90 minuti) le ho chiuse in 4° posizione a parte l'ultima di giovedi' scorso su Monza che sono andato a podio con un bel secondo posto
Abbiamo iniziato il cmapionato proprio con Brno...pista molto tecnica..mi piace molto....un po' lenta ma molto bella.
Sei su GT o NGT? Tempi?

PS: Andre,non di focalizzare sul tempo da qualifica,ma fatti delle prove in assetto gara,con benzina e gomme da gara...paga piu' un buon ritmo senza sbagli che una qualifica da capogiro e un tempo gara misero...lavora parecchio con assetto gara.
Ciaoo

Ultima modifica di guglielmit : 06-03-2005 alle 17:50.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:03   #931
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Io sto' partecipando al Mini-Champ organizzato sempre su Driving Italia. Giovedi' abbiamo l'ultima gara su Spa' Le altre(da 90 minuti) le ho chiuse in 4° posizione a parte l'ultima di giovedi' scorso su Monza che sono andato a podio con un bel secondo posto
Abbiamo iniziato il cmapionato proprio con Brno...pista molto tecnica..mi piace molto....un po' lenta ma molto bella.
Sei su GT o NGT? Tempi?

PS: Andre,non di focalizzare sul tempo da qualifica,ma fatti delle prove in assetto gara,con benzina e gomme da gara...paga piu' un buon ritmo senza sbagli che una qualifica da capogiro e un tempo gara misero...lavora parecchio con assetto gara.
Ciaoo

Tempi non eccezionali purtroppo.
Uso la GT3 , best 2.04, costante sui 2.05
Infatti ora vorrei imparare a girare costante in condizioni di gara...penso non sia facile, anche la concentrazione mi preoccupa!
Old 06-03-2005, 19:21   #932
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Qui c'è il "manuale dell'ingegnere" tradotto in Italiano, è fatto piuttosto bene, vi consiglio la lettura.

http://andr3106.altervista.org/GTR_mdi.zip
Winrar mi dice che l'archivio è danneggiato!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:26   #933
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
Winrar mi dice che l'archivio è danneggiato!

Strano, ho provato a riscaricarlo ed è ok!
Prova di nuovo...
Old 06-03-2005, 19:33   #934
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Tempi non eccezionali purtroppo.
Uso la GT3 , best 2.04, costante sui 2.05
Infatti ora vorrei imparare a girare costante in condizioni di gara...penso non sia facile, anche la concentrazione mi preoccupa!

Dillo a me che ho iniziato con gare da 90minuti!!!
Fatti delle prove off line....Mi sembra che correte sui 30 minuti. Vedi in simulazioni come si comportano le gomme...per scegliere la gara senza sorprese.Io con la 550 Uso sempre medie,spesso medie anche per le qualifiche e riesco a portarle a 45 minuti,al primo pit...ma Brno mi ha tradito,dopo mezz'ora sull'anteriore ero a sapone!!!
Per la costanza sul giro...come gia' detto martella off line,piu' giri piu' prendi confidenza
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:12   #935
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:

Ti ringrazio dell'invito, ma sono del tutto digiuno di guida. Con la 575 becco 8 secondi in qualifica dal mio compagno di squadra a Spa.
Ne riparliamo quando farò dei tempi accettabili....
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 00:19   #936
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

ciao raga , dopo un po che gioco mi si scalibra l'acceleratore.. ovvero schiacciando a palla è come se schiaccio a metà.. come posso risolvere? me lo fa solo con sto gioco il mio fedele momo
Old 07-03-2005, 10:47   #937
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

E' un odioso problema del Mmo, sono i potenziometri che si spostano leggermente.
Per risolvere al volo torna nella sezione opzioni e seleziona nuovamente il tasto per accelerare premendo il pedale.
Ma se vuoi eliminare il problema devi fare una modifica aprendo la pedaliera, dopo ti cerco il link
Old 07-03-2005, 11:26   #938
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Quote:
E' un odioso problema del Mmo, sono i potenziometri che si spostano leggermente.
Per risolvere al volo torna nella sezione opzioni e seleziona nuovamente il tasto per accelerare premendo il pedale.
Ma se vuoi eliminare il problema devi fare una modifica aprendo la pedaliera, dopo ti cerco il link
Mitico Andrè ! sempre disponibile per sti problemi
Old 07-03-2005, 12:00   #939
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Strano, ho provato a riscaricarlo ed è ok!
Prova di nuovo...
Ce l'ho fatta,l'ho dovuto scaricare usando getright,se facevo con firefox me lo dava corrotto....boh!
Grazie mille per il link!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:57   #940
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Azz è questo sarebbe il grande momo? Il mio Microsoft FF non ha mai avuto problemi di questo tipo, eppure sono 5 anni che lo torturo letteralmente.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian