|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
L'audio si può tradurre in inglese, i menù ci sono anche in italiano.
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=20295
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mazza rimango l'unico stronxo che non riesce a giocarci
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ho visto che su DrivingItalia qualcuno ha fatto una guida per ordinare dai siti crukki |
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusatemi se farò una domanda stupida, ma il gioco è uscito?
Scusate |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
E' uscita la patch 1.2 con Spa in notturna!!
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E c'e' anche il ciclo dinamico giorno/notte...
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Visto che ormai quasi tutti abbiamo il gioco in originale e completo non credete sia il caso di aprire una discussione apposita?
Correzione Pensavo era la discussione sulla demo del gioco, non avevo letto bene!
Ultima modifica di Cali17 : 24-01-2005 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Cali...ho letto che ti e' arrivato...com'e'?
Per me siamo su un altro pianeta da tutto quello uscito sino ad oggi(in campo simulazioni di guida)!!! Certo...stiamo parlando di una simulazione "estrema" ma dopo i primi difficili approcci la storia prende altra piega Ieri mi son fatto Monza(sempre e solo on line) in NGT(mi devo abituare con il piede prima di passare alle scrorbutiche GT Assolutamente spettacolare..le finezze sono infinite! Dalla pista che si gomma giro per giro...al parabrezza che si sporca piu o meno a seconda del tempo che ci si mette in scia...ho visto il motore di un Porsche 911 andare letteralmente in fiamme!...per non parlare del comportamento dell'auto...insomma ci sarebbe da scrivere troppo per elencare tutte le chicche!! Oltretutto grazie all'aiuto di appassionati si ha la possibilita' di passare il gioco dal crucco all'Ita,parlato compreso. Lo scotto da pagare e' come gia' detto l'estrema simulazione...difficile riuscire a mettere a posto la macchina...difficile fare la differenza!!!! Con Toca volavo...con GTR riesco a malapena a stare nel mucchio Ciao raga,ci si becca sui server |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Io non gioco online, cmq è veramento una bella simulazione, senza toccare il setup della vettura non si riesce a stargli dietro agli altri, l'auto va in sottosterzo che è una meraviglia e ti ritrovi ad allargare troppo fino a finire fuori strada! Bello bello peccato non avere un volante con la frizione analogica!
Anche il motore grafico è fatto bene a risoluzioni elevate e dettagli alti va bene, soffre solo quando ci sono tante auto e fumo. Oggi voglio cominciare un campionato e vedere cosa viene fuori, tanto i tracciati sono pochi e si fa veloce ad impararli a memoria.
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
cali17 ma tu giochi con volante,gamepad o tastiera?
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Ho tre volanti adesso stò usando il drivin force della logiteck quello gomma blu per intenderci, ma voglio qualcosa con tre pedali e cambio a leva o cremagliera.
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
tre volanti? uno non ti bastava? secondo te è possbile giocare a gtr con il jpypad della logitech con comandi analogici o devo per forze camprarmi il volante?
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
A mio parere GTR non è difficile come gioco, GPL lo era molto di più , cmq per apprezzare un gioco del genere il volante sarebbe d'obbligo.
Se la simulazione non ti interessa più di tanto puoi sempre attivare i controlli di trazione frenata ecc.. e così andrebbe bene pure la tastiera per giocare. Ricordo che con la ps2 ho finito CMR4 con il pad, ma quello è un gioco puramentre arcade. Se decidessi di prendere un volante prendilo co F.F. che riesci a sentire la risposta della vettura, io a RBR senza F.F. non ci riesco a giocare devo assolutamente sentire il sotto e sovrasterzo direttamente sul volante altrimenti come si fa a sentire se l'auto perde aderenza.
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Guarda penso che per il momento mi accontentero del joypad della logitech,guarda a gp4 passando da tastiera in cambio automatico a joypad con cambio manuale i tempi sul giro sono aumentati notevolmente,poi magari piu avanti prendero anche il volante,poi il gioco non c'è lo ancora.........
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Non e' difficile? Fatti un giro on line e vedi che succede!!! Tanto per iniziare se si vuole apprezzare al meglio va' usato in simulazione e con tutto assolutamente disattivato,frizione a parte...sempre se non si ha una pedaliera con 3 pedali Visuale INTERNA...on line tutti i server sono settati solo con visuale interna,per cui niente cofano...e poi...provare per credere Per apprezzare GTR il volante direi che e' d'obbligo |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
e lo so ma la prossima spesa del pc è aggiornamento di processore ram e video il volante aspettera......cmq lo comprero prima o poi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.