|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La mia fonte è questa:
http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=180045 A quanto pare non ci sarà il multiplayer, in compenso ci sarà lo starforce3... |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
scusate ragazzi.. non ho capito bene... ho letto le prime pagine del thread e l'unica cosa che ho capito è stata la PassworD
![]() ricapitolando: si parla del GTRacing mod per F1ch99-02, che si può scaricare dal sito dei simbin o da p2p; perchè si parla di demo? non è una cosa gratuita, come il vecchio per f1-2002? |
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Starforce 3..... addio GTR ORIGINALE.... ERA UN GRAN BEL GIOCO... ERAaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
nessuno scarica la demo?
ho capito che non c'e' la modalita' sim...
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Ecco la news ufficiale....
2004-10-12 First official GTR demo Finally the official demo version of GTR is here, released by developer SimBin Development Team and publisher 10tacle Studios - the ultimate teaser for prospective GTR gamers all over the world - now available at www.gtr-game.com. GTR's official demo provides the opportunity to try both the pick-up-and-play Arcade Mode as well as Semi-Pro Mode for the more experienced user. Now everybody can improve their skills at the world-famous Spa-Francorchamps circuit in the Lister's Storm supercar (GT class) and Morgan's unique Aero 8 (NGT class). The Artificial Intelligence (AI) in GTR is groundbreaking in the racing genre - your opponents will attempt to pass and re-pass you, pressure you into making mistakes and even make mistakes themselves. In the demo you are able to race against up to 19 AI opponents with no time limits. The new official demo also shows the incredible details on the tracks and cars that have become the hallmark of SimBin Development Team. Explore the innovative new features on and off the track and experience the feedback and response of the cars' natural feeling controls. Prepare to Get Real! Sembra la fotocopia della precedente release del primo demo, ma almeno qui si corre con gli avversari Ah...dimenticavo... il demo è di 215 Mb.... vado a (cercare di) scaricare!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS Ultima modifica di mirage12345 : 12-10-2004 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
azz! |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate: sul sito si dice che è uscita la demo ufficiale...ma quella che è già fuori da parecchi mesi cos'era allora??
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sono al 92%. Questa sera lo provo
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
provato!
la fisica è migliorata tantissimo, adesso la macchina risponde bene anke alle basse velocità, adesso la lister è blu e gialla ed è fatta anke con texture molto + belle
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Copy protection =============== GTR utilises StarForce copy protection technology. You may be asked to restart your PC to finalize StarForce drivers installation on your first run of the demo. If you are concerned about Star Force protection drivers remaining on your system after you uninstall GTR Demo, you may wish to use SFCLEAN.EXE in Support folder in the game root. Note, if you do run the uninstall utility for the drivers, when you launch the protected game again, the drivers will be reinstalled.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sisi, ma me lo succhiano PARECCHIO
Si andrà avanti a RBR e vaff GTR.... |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
sono al 55%...
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Questa demo è veramente stupenda! Le reazioni dell'auto sono estremamente realistiche e il comportamente mi pare migliorato rispetto al primo demo. Sul mio PC gira alla stragrande tutto settato al max a 1280x1024 (w la 6800 ultra
Mi dispiace e molto, invece, la notizia della famigerata protezione Straforce3 che ha sempre cerato problemi anche a chi ha il gioco originale (Toca 2 insegna). Mi ero ripromesso di non acquistare più nessun gioco con protezione Starforce3, ma non acquistare un gioco come GTR...
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
Sul discorso starforce sono d'accordo con te marco, come si fa a non acquistare un capolavoro come gtr e a non premiare le fatiche dei simbin che veramente meritano? però una scivolata cosi da loro non me l'aspettavo... speriamo che la protezione non faccia casini e che l'utility sfclean che hanno inserito funzioni bene al momento della disinstallazione, e rimuova tutto x bene.
Per la demo, una cosa che non mi è piaciuta è che gli avversari sono solo lister e morgan... la cosa è di una piattezza unica... a parte vedere 9 lister tutte uguali e 9 morgan tutte uguali che è già una palla incredibile, ho fatto una gara semi-pro con avversari a intelligenza 100% e aggressività reale, e cosa poteva succedere? che l'ho finita esattamente in mezzo, prendendo 20 secondi da tutte le altre lister e dando 20 secondi a tutte le morgan, cioè avevo avversari molto + forti e gli altri molto + deboli, per cui ho gareggiato quasi da solo. Dovrò regolare sicuramente meglio l'intelligenza degli avversari........ Per il resto è vero, la fisica è migliorata specie alle basse velocità... ma è una mia impressione o la macchina non raggiunge le punte di velocità di prima? ho fatto una fatica bestiale a fare 2.24 al giro... comunque è una figata sto gioco! dimenticavo che anche l'audio è migliorato!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Provato
A parte la delusione per il framerate che , come pensavo, resta basso f1ch-style....mi è piaciuto. Parecchio migliorata la fisica alle basse velocità(sempre che non sia un filtraggio dato dalla semipro...anche se ho tolto tutto il toglibile) non sono ancora sicuro dell'IA...siccome non credo che farò un uso massiccio del multy, poichè mi piace cercare di eccellere in questo ambito e so già che non ho ne il tempo ne il manico a sufficienza per avere soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: reggio calabria
|
ciao ho scaricato il demo di gtr ma non mi accetta la pas. da te suggerita come risolvo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.