|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Rega' novita sul fronte GTR by SimBin...
Una nuova SCONVOLGENTE feature... LIVE Track Tecnology.... "SimBin Development Team AB today announced LIVE track™ technology to be utilized in their upcoming PC racing simulation, GTR. This technology will cause racing circuit conditions to change dynamically, affecting the optimum driving line and offline characteristics, delivering yet another leap forward in racing simulation detail." "LIVE Track™ technology includes several genre and industry firsts, including a racing line that variably builds up grip levels as rubber is laid on the circuit, and a subsequent decrease of grip over the course of a race as the oils from the cars mixes with the rubber on the racing groove. Another new enhancement is the amount of grip found off the ideal racing line which is decreased as 'marbles' of rubber are shed from the big slick GT tires, and the further offline the car is, the less grip there will be, especially later in the racing session. "All of these exciting new factors are visually represented, so the racer can tell the condition of the track at a glance," reports Eric Boosman, art director, SimBin Development Team " Il motore fisico del gioco terra' conto della "gommatura" della pista, facendo variare dinamicamente il grip delle gomme, che sara' maggiore nella traiettoria gommata (man mano che la corsa andra' avanti) e minore fuori traiettoria, a causa della sporcizia della pista e dei residui di gomma lasciati dalle auto che si mischiano con l'olio. E TUTTI questi parametri variaranno in modo dinamico lungo tutta la corsa e quindi, giro dopo giro, la pista variera' le proprie caratteristiche mano a mano che si gommera'. E il bello è che la traiettoria gommata sara' chiaramente visibile mano a mano che proseguiremo nella gara.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 12-05-2004 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
.....stic@zzi.......
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
OMG
GG Simbin Cmq ragazzi io sono rintronato parecchio, perchè non so dove mettere il file dei settaggi di aris? HELPATEMI UN SECONDO PLS |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Bannato
|
LOOOOOL come non detto.... il mio cervello ha scoperto che se metto il file di quei settaggi nel mod gtr per f1 2002 non va IAHIAHAIAHIAHIAHA OMG come sono ridotto
Ciaoz a fra un pò |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
|
Quote:
cmq questa feature sarà fantastica!!! |
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
Ho provato il setup di ares, in curva vado tanto meglio, ma il problema è in frenata, una volta su due alla S stretta prima del tornantino mi giro
Non so perchè ma con il setup di aris non riesco a frenare Poi è regolare che dopo 3 giri mi ritrovo con la posteriore destra sopra i 150° e con la posteriore sinistra sopra i 130? Se facessimo na chiacchieratina su icq o irc o msn? Ultima modifica di REPSOL : 12-05-2004 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
Ho provato il setting fly, sembrerebbe un pò più morbido, è più come piace a me, difatti ho fatto il record con questo 2.13.9..... c'è un problema, vorrei salvarlo come si fa?
Poi in questo settaggio ho un pò sgonfiato le gomme dietro perchè come al solito anche qui la temperatura delle ruote posteriori andava oltre i 140, ora non va oltre i 135 e mi ci trovo benone, mi sa che lavorerò su questo Cioè mi trovo quasi meglio come tenuta il primo giro a gomme fredde che gli altri, non so come mai, sarà una mia impressione Ciaoz |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Ragazzi sto gioco pare davvero il massimo.
Avevo prpvato il GTR2002 mod F1 ma non ero rimasto sufficientemente appagato, (anche se non ea un mod ma una total conversion i modelli del gtr non mi erano sembrati completamente integrati alla base f1). L'unico problema che mi riguarda sta nelle impostazioni della vettura ... tutti quei parametri sono decismaente ostici per un non - pilota. Qualcuno sa indicarmi un sito che possa mostrarmi il significato di ogni parametro ?
|
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
|
Quote:
Concordo, per un non pilota è molto difficile, io difatti mi limito a prendere setup gà fatti e al max a modificare forza delle molle e pressione delle gomme Differenziali, camber, ecc ecc li lascio a chi ne sa più di me Siti ne trovai tempo fa per gpl, però non so se la cosa si può tradurre per gtr Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
2.31.- - modalità SIM. Per ora di meglio non riesco ad ottenerlo.
Magari quando avrò un volante ...
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che sei già stato + che bravo! Il volant eè fondamentalke
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
|
Quote:
Poi per mancanza di tempo non ci ho quasi mai giocato... Comincio adesso con GTR solo che vedo che questi programmi hanno una parte configurativa piuttosto dettagliata e, per chi non ci ha mai messo le mani, anche complicata... La mia domanda è: come faccio a capire in che modo configurare questi parametri (che poi sono quelli della macchina)? |
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sara' incluso in qualche rivista il demo? ho solo la connessione gprs......
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per GTR c'è su questo thread il file da caricare per avere il setup di Aris... uno che con i simulatori non scherza mica... Cercalo su questo 3d, o chiedilo a qualcuno... io non l'ho
|
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io a forza di girovagare qua e la ho trovato più o meno come settare il Momo Racing, appena ho 5 minuti posto tutto quello che so
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Forza Effetti Globale: 113% " " Molla : 138% " " ammortiz : 113% Attiva molla di centratura nei..... : DISATTIVATO mi fanno storcere il naso, valori oltre il 100%??? soprattutto l'ammortizzatore che io tengo sempre molto basso. Meglio questo thread di aris http://www.drivingitalia.net/forum/i...T&f=77&t=13575 proverò i suoi di settaggi
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

Debian GNU/Linux