Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 16:09   #3481
rintintin78
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve ragazzi adoro gtr2 e ho installato la napp x renderlo ancora + realistico, ma giocando speravo di migliorare i miei tempi sul giro. E invece nulla, giro a Monza con la 550 in 1'45 circa. allora ho provato a fare il timetrial e confrontarla con il tempo che ho trovato sul gioco(era 1'42") e mi sono reso conto che la macchina avversaria era molto + veloce anche sul rettilino e nn la riuscivo proprio a seguire anche in staccata frenava molto dopo di me e riusciva a stare in curva.Allora ho pensato che fosse sbagliato il mio assetto ho provato a modificarlo ma nn ci sono riuscito con successo...
mi potreste posatre l'assetto x la 550 a Monza con la NAPP?
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 17:21   #3482
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Salve ragazzi adoro gtr2 e ho installato la napp x renderlo ancora + realistico, ma giocando speravo di migliorare i miei tempi sul giro. E invece nulla, giro a Monza con la 550 in 1'45 circa. allora ho provato a fare il timetrial e confrontarla con il tempo che ho trovato sul gioco(era 1'42") e mi sono reso conto che la macchina avversaria era molto + veloce anche sul rettilino e nn la riuscivo proprio a seguire anche in staccata frenava molto dopo di me e riusciva a stare in curva.Allora ho pensato che fosse sbagliato il mio assetto ho provato a modificarlo ma nn ci sono riuscito con successo...
mi potreste posatre l'assetto x la 550 a Monza con la NAPP?
Grazie
Ti tranquillizzo subito
Non sei te che sbagli l'assetto, non sei te che sbagli ad interpretare la pista. Semplicemente la NAP (con una sola P ) "alza" mediamente i tempi di 2 o più secondi. Questo perchè la NAP va a modificare i parametri di grip delle piste ed i valori di "tenuta" delle gomme, per questo l'auto avversaria era molto più veloce di te. Se proprio vuoi una dritta...continua a girare che il 45 a Monza è abbastanza alto
Scherzo ovviamente anzi, se vuoi fare qualche giretto insieme, fai un fischio!
Andrea535_lt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 17:35   #3483
rintintin78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea535_lt Guarda i messaggi
Ti tranquillizzo subito
Non sei te che sbagli l'assetto, non sei te che sbagli ad interpretare la pista. Semplicemente la NAP (con una sola P ) "alza" mediamente i tempi di 2 o più secondi. Questo perchè la NAP va a modificare i parametri di grip delle piste ed i valori di "tenuta" delle gomme, per questo l'auto avversaria era molto più veloce di te. Se proprio vuoi una dritta...continua a girare che il 45 a Monza è abbastanza alto
Scherzo ovviamente anzi, se vuoi fare qualche giretto insieme, fai un fischio!
Scusa ma tu le impostazione della macchina nn le cambi in nessun modo?
Lasci quelle che sono in originale?E voi che tempo fate con la 550?
grazie
Old 03-09-2009, 18:45   #3484
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Certo che le cambio, per forza!
Gli assetti originali contano poco...
Old 03-09-2009, 18:51   #3485
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Conta anche il controller, tu cosa usi?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:56   #3486
rintintin78
Senior Member

Quote:
Certo che le cambio, per forza!
Gli assetti originali contano poco...
E scusa se li cambi potresti postarmi quello che usi a Monza con la 550?
Così solo x provarlo...
Cmq io ho il volante della logitech DFP...
e gli aiuti(controllo trazione e ABS) li usate o no?Quale è un tempo accettabile x monza con la 550?Così provo a spingere x arrivare a quel tempo...
Grazie
Old 04-09-2009, 12:28   #3487
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Quote:
E scusa se li cambi potresti postarmi quello che usi a Monza con la 550?
Così solo x provarlo...
Cmq io ho il volante della logitech DFP...
e gli aiuti(controllo trazione e ABS) li usate o no?Quale è un tempo accettabile x monza con la 550?Così provo a spingere x arrivare a quel tempo...
Grazie
Guarda, ora dal pc di lavoro non posso ma stasera, come rientro, lo posto
Anch'io uso il volante, è d'obbligo per questi tipi di giochi, però non uso gli aiuti (tranne che per la frizione che ho impostato su automatico...ho un Momo Force ). Vuoi un tempo di riferimento?
Posso dirti che il 43 basso è un bell'andare...con NAP ovviamente...C'è poi chi gira più veloce ma lì siamo su altri livelli
Old 04-09-2009, 14:30   #3488
rintintin78
Senior Member

Quote:
Guarda, ora dal pc di lavoro non posso ma stasera, come rientro, lo posto
Anch'io uso il volante, è d'obbligo per questi tipi di giochi, però non uso gli aiuti (tranne che per la frizione che ho impostato su automatico...ho un Momo Force ). Vuoi un tempo di riferimento?
Posso dirti che il 43 basso è un bell'andare...con NAP ovviamente...C'è poi chi gira più veloce ma lì siamo su altri livelli
Grazie 6 gentilissimo
Old 04-09-2009, 18:59   #3489
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Quote:
Grazie 6 gentilissimo
A te
Allegati
File Type: zip 550_Test1.zip (830 Bytes, 15 visite)
Old 05-09-2009, 11:25   #3490
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Scrivo anche qui, perchè ovviamente prenderò anche questo gioco.

Ciao a tutti a fine dicembre comprerò un pc nuovo di zecca (il classico pc ninja ) e volevo avvicinarmi al mondo delle simulazioni di racing. Adoro sia la F1 che le macchine "normali" ho gia una postazione con tre schermi da 24" full hd e un bellissimo g25. Volevo sapere se questo Gtr2 è un signor simulatore oppure ci sono sempre dei compromessi? Infine volevo chiedere se esistono mod grafiche per sfruttare anche pc potenti. Grazie a tutti
Old 07-09-2009, 12:37   #3491
rintintin78
Senior Member

Quote:
A te
Grazie ottime impostazioni...riesco a girare in 44 basso...che rispetto a prima è un bel miglioramento....
Però sono convinto che potrei fare molto meglio, xchè riesco a fare solo un giro dopo quello di lancio in cui la macchina va bene...poi quando al giuro successivo con i freni belli caldi e le ruote in miglior temperature la macchina mi diventa molto instabile in frenata ,mi si scopone nelle grandi staccate e spesso mi va in testacoda o cmq mi si muove tanto da nn riuscirla ad inserire correttamente in curva...secondo te è un probelma di settaggi o è un problema mio di guida?
Grazie
Old 08-09-2009, 16:38   #3492
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Sembra strano...Prova a spostare la frenata un po più avanti, probabilmente la situazione migliorerà (è una di quelle impostazioni "personali" quindi non ti assicuro niente). Altra cosa su cui lavorare è il differenziale, abbassalo in Precarico e alzalo in Rilascio...E fammi sapere ovviamente
Old 08-09-2009, 16:54   #3493
gianfernando
Senior Member

L'Avatar di gianfernando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
Problema con patch 1.1 non si avvia

Ciao ragazzi ho un problemone con GTR2, a fine settembre inizia il campionato Lisgo e il gioco non mi funziona con la patch 1.1.
Premetto che il gioco è originale e installato su windows 7 64bit realese 7.600.
Se lo installo liscio senza la patch di aggiornamento riesco a giocare a qualsiasi risoluzione senza problemi.

Quanto installo la patch 1.1 (ho provato sia la WE che la US) il gioco mi da subito un errore di avvio. Mi dice che il disco non è inserito nel lettore.... strano il disco è inserito.
Allora ho installato il no cd e finalmente il gioco si avvia, speravo di aver risolto il problema, carico prove libere e il gioco crasha...... quante bestemmie... ho riprovato a configurare la scheda video ma niente.... ho provato ad eseguirlo in modalità compatibile con xp ma niente... amministratore .... idem...

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho estremo bisogno..... ciao e grazie
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360

Ultima modifica di gianfernando : 15-09-2009 alle 11:45.
gianfernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 20:00   #3494
Lig
Senior Member

L'Avatar di Lig

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
AppName: gtr2.exe AppVer: 1.1.0.0 ModName: gtr2.exe
ModVer: 1.1.0.0 Offset: 00136393

ecco l'errore che mi da quando faccio partire il MOD F1 2009 , nessuno sa aiutarmi?
Monitor Samsung 940BF 19', Case TT Soprano ,Ali. Enermax Coolergiant 525W, CPU Athlon 64 X2 3800+ Dual Core Man, MB AsRock 939sli-ESATA 2 939P, VGA XFX GEforce 7900GTI 256 DDR3 PCIE, RAM 2048MB A-Data in dual channel, Dissi:Artic Freezer 64 CPU,Zalman VF900 VGA, HD 250GB Barracuda 7200.9 SATAII, Masterizzatore NEC ND 4571 16xDVD+-RW
Lig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:48   #3495
rintintin78
Senior Member

Quote:
Sembra strano...Prova a spostare la frenata un po più avanti, probabilmente la situazione migliorerà (è una di quelle impostazioni "personali" quindi non ti assicuro niente). Altra cosa su cui lavorare è il differenziale, abbassalo in Precarico e alzalo in Rilascio...E fammi sapere ovviamente
Ah guarda mi sa che cmq è un problema di guida mio...staccavo molto forte negli ultimi metri e bloccavo le ruote e di conseguenza la macchina nn mi teneva la strada...cmq sono sempre ottimi i vostri consigli...

Vorrei chiedervi un'altra cosa...ho un buon Pc processore Q6600 2Gb di ram Nvidia 9600gt overcloccata...
Utilizzo ancora windows Xp...
Secondo voi se utilizzassi vista avrei dei miglioramenti in GTR2 oppure nn cambierebbe nulla?
E esistono pach x migliorare la grafica(quella dei circuiti la ho trovata ed è stupenda)?
Grazie
Old 09-09-2009, 11:08   #3496
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Vorrei chiedervi un'altra cosa...ho un buon Pc processore Q6600 2Gb di ram Nvidia 9600gt overcloccata...
Utilizzo ancora windows Xp...
Secondo voi se utilizzassi vista avrei dei miglioramenti in GTR2 oppure nn cambierebbe nulla?
andresti solo più piano...
GTR2 va solo con le dx9, quindi su xp sei a posto.... non migliora nulla con vista...
Quote:
E esistono pach x migliorare la grafica(quella dei circuiti la ho trovata ed è stupenda)?
Grazie
forse trovi qualche mod ben fatto... ma più di tanto non si riesce a cavare...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:44   #3497
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
andresti solo più piano...
GTR2 va solo con le dx9, quindi su xp sei a posto.... non migliora nulla con vista...

Io ce l'ho installato su Vista, va bene pur non avendo un pc potentissimo.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 14:25   #3498
Mfricks
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo? (con i settaggi il mio pilota automatico fa 1:34:400)

Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?

P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?

Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio...

Saluti
Old 10-09-2009, 14:55   #3499
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Mfricks Guarda i messaggi
Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo? (con i settaggi il mio pilota automatico fa 1:34:400)

Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?

P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?

Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio...

Saluti
per il volante con quel budget è perfetto un driving force pro

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:28   #3500
Mfricks
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
per il volante con quel budget è perfetto un driving force pro
è un logitec?

sui tempi che mi dici?pre il motec?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian