|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ragazzi adoro gtr2 e ho installato la napp x renderlo ancora + realistico, ma giocando speravo di migliorare i miei tempi sul giro. E invece nulla, giro a Monza con la 550 in 1'45 circa. allora ho provato a fare il timetrial e confrontarla con il tempo che ho trovato sul gioco(era 1'42") e mi sono reso conto che la macchina avversaria era molto + veloce anche sul rettilino e nn la riuscivo proprio a seguire anche in staccata frenava molto dopo di me e riusciva a stare in curva.Allora ho pensato che fosse sbagliato il mio assetto ho provato a modificarlo ma nn ci sono riuscito con successo...
mi potreste posatre l'assetto x la 550 a Monza con la NAPP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
Quote:
![]() Non sei te che sbagli l'assetto, non sei te che sbagli ad interpretare la pista. Semplicemente la NAP (con una sola P ![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasci quelle che sono in originale?E voi che tempo fate con la 550? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Member
|
Certo che le cambio, per forza!
Gli assetti originali contano poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Conta anche il controller, tu cosa usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Senior Member
|
Quote:
Così solo x provarlo... Cmq io ho il volante della logitech DFP... e gli aiuti(controllo trazione e ABS) li usate o no?Quale è un tempo accettabile x monza con la 550?Così provo a spingere x arrivare a quel tempo... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |
Member
|
Quote:
![]() Anch'io uso il volante, è d'obbligo per questi tipi di giochi, però non uso gli aiuti (tranne che per la frizione che ho impostato su automatico...ho un Momo Force ![]() Posso dirti che il 43 basso è un bell'andare...con NAP ovviamente...C'è poi chi gira più veloce ma lì siamo su altri livelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Scrivo anche qui, perchè ovviamente prenderò anche questo gioco.
![]() Ciao a tutti a fine dicembre comprerò un pc nuovo di zecca (il classico pc ninja ) e volevo avvicinarmi al mondo delle simulazioni di racing. Adoro sia la F1 che le macchine "normali" ho gia una postazione con tre schermi da 24" full hd e un bellissimo g25. Volevo sapere se questo Gtr2 è un signor simulatore oppure ci sono sempre dei compromessi? Infine volevo chiedere se esistono mod grafiche per sfruttare anche pc potenti. Grazie a tutti ![]()
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Senior Member
|
Grazie ottime impostazioni...riesco a girare in 44 basso...che rispetto a prima è un bel miglioramento....
Però sono convinto che potrei fare molto meglio, xchè riesco a fare solo un giro dopo quello di lancio in cui la macchina va bene...poi quando al giuro successivo con i freni belli caldi e le ruote in miglior temperature la macchina mi diventa molto instabile in frenata ,mi si scopone nelle grandi staccate e spesso mi va in testacoda o cmq mi si muove tanto da nn riuscirla ad inserire correttamente in curva...secondo te è un probelma di settaggi o è un problema mio di guida? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 |
Member
|
Sembra strano...Prova a spostare la frenata un po più avanti, probabilmente la situazione migliorerà (è una di quelle impostazioni "personali" quindi non ti assicuro niente). Altra cosa su cui lavorare è il differenziale, abbassalo in Precarico e alzalo in Rilascio...E fammi sapere ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
|
Problema con patch 1.1 non si avvia
Ciao ragazzi ho un problemone con GTR2, a fine settembre inizia il campionato Lisgo e il gioco non mi funziona con la patch 1.1.
Premetto che il gioco è originale e installato su windows 7 64bit realese 7.600. Se lo installo liscio senza la patch di aggiornamento riesco a giocare a qualsiasi risoluzione senza problemi. Quanto installo la patch 1.1 (ho provato sia la WE che la US) il gioco mi da subito un errore di avvio. Mi dice che il disco non è inserito nel lettore.... strano il disco è inserito. Allora ho installato il no cd e finalmente il gioco si avvia, speravo di aver risolto il problema, carico prove libere e il gioco crasha...... quante bestemmie... ho riprovato a configurare la scheda video ma niente.... ho provato ad eseguirlo in modalità compatibile con xp ma niente... amministratore .... idem... Qualcuno sa aiutarmi? Ho estremo bisogno..... ciao e grazie
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360 Ultima modifica di gianfernando : 15-09-2009 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
AppName: gtr2.exe AppVer: 1.1.0.0 ModName: gtr2.exe
ModVer: 1.1.0.0 Offset: 00136393 ecco l'errore che mi da quando faccio partire il MOD F1 2009 , nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#3495 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei chiedervi un'altra cosa...ho un buon Pc processore Q6600 2Gb di ram Nvidia 9600gt overcloccata... Utilizzo ancora windows Xp... Secondo voi se utilizzassi vista avrei dei miglioramenti in GTR2 oppure nn cambierebbe nulla? E esistono pach x migliorare la grafica(quella dei circuiti la ho trovata ed è stupenda)? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
GTR2 va solo con le dx9, quindi su xp sei a posto.... non migliora nulla con vista... Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo? (con i settaggi il mio pilota automatico fa 1:34:400)
Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget? P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec? Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio... Saluti
![]() |
#3499 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Quote:
sui tempi che mi dici?pre il motec? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.