|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#2763 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete mica come si disattiva il pilota automatico?
|
|
|
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, avrei bisogno di un po' di aiuto. Ho appena preso un logitech g25, e ho settato tutto quanto. Il problema è che lo sterzo gira solo di 90° a sx e dx invece dei 900 che dovrebbe fare, e poi il cambio sequenziale non va, nel senso che posso metter solo prima e seconda. Cambio a 6 marce ad H e cambio al volante invece vanno bene. Qualcuno sa dirmi in che modo posso risolvere? Grazie in anticipo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
Gioco a GTR2 da un bel pezzo e da circa una settimana il volante che uso (Logitech Formula Force GP) non va più come ero abituato a sentirlo; mi spiego meglio: l'effetto vibrazione dell'asfalto e dei cordoli non si sente quasi più, inoltre pur settando il gioco al massimo delle difficoltà mi è difficile bloccare le ruote in frenata, far andare l'auto in testacoda... insomma improvvisamente mi sembra di avere adesso tra le mani un gioco arcade. La cosa l'ho notata dopo aver provato un paio di mod che avevo scaricato dalla rete qualche giorno prima ,anche perchè durante la guida il volante non riuscivo a tenerlo diritto dato che si manifestava un fastidioso effetto di deriva che tendeva a tirare la direzione dell'auto per qualche secondo verso sinistra, poi verso destra costringendomi a forzare continuamente in senso contrario per correggerne l'effetto. Ho provato a cambiare i settaggi del volante dentro il gioco e fuori (in pannello di controllo-periferiche di gioco), a reinstallare il gioco, ad aggiornare i driver del volante: l'effetto deriva sembra sparito ma per quello che riguarda l'esperienza di gioco e il realismo di guida la situazione rimane deprimente A questo punto non riesco più a capire se tutto ciò sia dovuto ad un problema hardware-meccanico del volante (poverino ha qualche annetto sulle spalle e migliaia di km virtuali macinati), o se invece si sia sputtanato (a causa dei mod? P.s. : stesso problema riscontrato poi giocando a GTlegend e rFactor qualcuno è in grado di darmi qualche dritta?
|
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi qualcuno ha un link alternativo per il mod 2008 1.0 per GTR2 visto che su filefront lo ha rimosso???
|
|
|
#2769 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova a settare il joypad e sposta il comando della visuale laterale su un'altro pulsante o se non ti serve toglila del tutto Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma che voi sappiate c'è un modo per visualizzare l'hud anche nelle visuali supplementari? tipo quella della telecamera sull'air scope nel F1 2008...
|
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Senior Member
|
c è modo di avere la mappa sott occhio quando si gira?
|
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ragazzi ma come funziona la sosta ai box? Mi fermo spingo invio e al procedura inizia con il rifornimento ma poi si blocca lì
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2776 | |
|
Bannato
|
Quote:
e per disattivare il pilota automatico? |
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Bannato
|
la visuale destra/sinistra è impostata su un altro pulsante, non ho impostato nula ne sulle freccie destra/sinistra della tastiera ne sui controlli direzionali x y del joypad. non so più cosa cambiare
|
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
mod installato tutto ok
|
|
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fai sapere che in caso lo metto anche io.
c è qualche video on line? ma ci sono solo le carcasse della f1 o anche il modello di guida è ben riprodotto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing