|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
HAi messo le ultime DX9?
Ricordo che c'erano dei problemi con lo SLI ( ma non solo con gtr... ) Prova a disabilitarlo ed utilizzarne una di scheda video
![]() |
#2642 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
si ho provato anche non in sli, le directx sono le ultime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me da lo stesso problema solo dopo aver installato gli ultimi driver della serie 169.xx anche se WHQL
Infatto ho rimesso i 167.25 e tutto va che una meraviglia. Qualcuno lo stesso problema con i nuovi driver???
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
|
c'è un modo per recuperare la password per il multi tramite la mail???
![]()
![]() |
#2645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
so che il mio post non brilla per intelligenza, ma chiedo lo stesso
![]() pensavo di prendere un gioco di guida serio, e in giro vedo GTR2, rFactor e Race. prenderli tutti e 3 non sarebbe una buona idea, gia ci giocherei poco poi a dividermi fra 3 ancora meno. sapete dirmi che differenze ci sono tra questi? e quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Salve raga, mi aggiungo alla combriccola
![]() Mercoledì ordino il G25, nell'attesa ho già scaricato la NAP 1.4 e un altro po di circuiti e auto. Cosa mi consigliate per configurare il G25 nel migliore dei modi? E' il primo volante che uso con GTR2 (prima avevo il momo force ma lo usavo solo con richard burns) e le impostazioni sono veramente tante. Ci sono file di config già pronti? Altra cosa, i set-up delle auto per la NAP dove li trovo? ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
di sicuro lascerei perdere race07, l'ho provato e l'ho trovato troppo arcade (dico lascia perdere perchè vuoi un gioco serio, ma come arcade è ben fatto, forse pecca un po sull'audio però...) GTR2 a livello di guida è micidiale, poi se ti scarichi la nap ancora meglio. a livello grafico se sei ben messo e metti tutto al massimo godi. rfactor ha delle ottime mod, io ho gtr2 e rfactor. race07 l'ho cestinato. Anche se non l'hai nominato ti consiglio LFS live for speed. graficamente non è paragonabile agli altri, ma a livello di guida è stupendo.
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il bello è trovarseli da soli i set up!
![]() |
#2649 |
Senior Member
|
eh si, ma la sua domanda era su dove trovarli, non se fosse + o meno bello farseli da se. magari non ha il tempo per mettersi anche a settare la makkina e preferisce andare direttamente a girare.... a me per esempio piace da morire farmi gli assetti (ho fatto go-kart, tuning, qualche corsa in pista, ed RC elettrico), ma ti assicuro che ora non avrei il tempo di farmi il setup nel gioco. anche io ora accendo e vado, al massimo faccio piccole regolazioni di difetti troppo eclatanti. EDIT: infatti oramai corro solo con la 550 maranello che ho settato a lungo e regolo solo in base alla pista dove corro, per le altre purtroppo non ho il tempo e non le uso. puoi cercare su nogrip è un sito con tente mod e setup
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB Ultima modifica di valeriofiore : 15-01-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
|
di nulla!
![]() |
#2652 |
Senior Member
|
altro piccolo problemino
![]() GTR2 ce l'ho su vista x64 e noto un leggero "stuttering" del gioco, di li a poco diventa però fastidioso... qualcuno ha lo stesso problema? Ho su i 169.25 nvidia.
![]() |
#2653 |
Senior Member
|
ah dimenticavo, per il G25 qualche dritta? qualche file di config già fatto?
Grazie ancora ![]()
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
guarda sempre su nogrip mi pare che ci siano i file .plr per i volanti
![]() |
#2655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
Ciao a tutti
installato da poco gtr2... provo a giocare il campionato con una ferrari 360gt mi pare ma è impossibile.. l'unico sorpasso che sono riuscito a fare è nei box togliendo il limitatore tutte le auto vanno piu' veloce di me sia in accellerazione che velocita di punta come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho bisogno di 1 aiuto. sapete come posso fare x alzare il volume del motore di 1 singola makkina? intendo nn tramite le impostazioni dell'audio all'interno del gioco ma proprio andando a modificare i file del suono. mi hanno detto ke si fa tramite dei programmi ke gestiscono l'audio o cose simili. sapete come posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto i primi post..a imola mi pare combattevano per 1.42.00.. dopo 5-6 giri 1.41.xx un po scarsetti eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
Quote:
http://www.f1grandprix.it/public/IBf...showtopic=9563 http://www.extreme-team.it/public/in...t=0&#entry1538 il plr , lascialo pure a default che va bene... @eldolcefarnienteditommy : hai installato la nap ? che senza nap si va sull 1.37 , con nap , si gira invece secondi piu piano...se vuoi, un bel video del mio compagno di team efisio a imola con la lambo e nap ovviamente : http://youtube.com/watch?v=W-TkmJum_rY Ultima modifica di hubert_2711 : 16-01-2008 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
il video deve essere interessante... lo guardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
Città: TO
|
Quote:
![]() Guarda che vengo li, sti spezzo le dita e non corri + con GTR2....... te lo dice uno di 45 anni ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.