|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
....controlla
|
|
|
|
#2202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi... ho appena comprato gtr 2 ma ho un problema. appena installato vado per giocarci, apro il gioco e vado su week end di gara e il gioco mi si blocca costrigendomi a riavviare il computer. mi succedeva anche con gtr (1).
qualcuno a qualche soluzione????i requisiti di sistema ci sono tutti. grazie |
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao SN4KKERO son TheBest_ITA, domani sera ci sei per una giretto sul server?
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
|
il consumo carburante è sul normale cs può essere
Ultima modifica di Volumex : 06-08-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#2207 |
|
Senior Member
|
Va bene vorrà dire che mi allenerò da solo cosi quanto tornare dalle ferie, e pure io perche venerdi parto, sarò piu competitivo.
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
|
il carburante è impostato in normale...nn vorrei che la lamborghini abbia un serbatotio più piccolo anche se nn capisco xrchè cn 100l mi segna solo 12 giri potrebbe essere qualche settaggio fatto al mezzo tipo modifiche al cambio
|
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi ho installato sro gioco molto bello volevo chidervi ma nn e' che c'e' qualche bug x quanto riguarda i settaggi grafici nel senso che la grafica nn mi sembra di ultima generazione fatto sta che tutto a manetta mi gira fluidissimo con la mia config.
sapete se c'e' qualche bug che nn applica bene i settaggi grafici ? il gioco e' aggiorn alla 1.1 ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
IMHO non avete messo tutto al massimo. PS. il motore grafico di GTR2 è parecchio vecchiotto è normale che non sia al livello dei giochi più nuovi. |
||
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi aspettavo una grafica almeno per ambiente e strada piu' raffinata c'e una voce similazione nvidia ...... credo si chiami cosi l'ho messa anche lei al max cose'?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ciao, volevo prendere anch'io GTR2 visto che adoro il genere. Mi consigliate qualche posto dove trovarlo a buon prezzo? Mi sembrava che adesso si trovasse anche in edicola a prezzo budget, è vero?
A presto |
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
|
se inizio una gara la devo finire completamente o posso salvare
|
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
ragazzi io non sono un mostro ma ho finito moltissimi game da strada xpand rally toca ecc
questo e bellissimo ma x me e' molto difficile vi faccio un esempio sto continuando il campionato sempre con la stessa pista barcellona e nn riesco a scendere sotto 1. 40 min illivello e di default credo sia principiante voi quanto fate ma sono impedito o e' questione di auto pratica ? la difficolta' magg la trovo nelle curve sembra che le auto girino poco sto tentando con la ferrari 550 maranello mi sembra la piu' veloce ciao
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
|
vorrei chidere una cosa sempre inerente ai box quando vado a fare il pit stop ci metto un sacco di tempo fin troppo...devo mettere 64l di benzina più il cambio delle gomme e come tempo preventivo mi segna 47.3 solo che ci mette un be quei 47 dovrebbero essere secondi mi sapete aiutare
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Chiarimento per il pit-stop: Quando l'auto entra ai box sullo schermo ti apparira la tabella dove sono scritti tutti gli interventi che vi faranno. Tali interventi si possono modificare muovendo le freccie sulla tastiera: con quelle su e giu di passa da una voce all'altra; con quelle destra e sinistra si cambia la voce di ogni singolo intervento. Quando hai finito devi battere in tasto invio. Adesso i tuoi meccanici faranno gli interventi da te richiesti in ordine di carburante, cambio gomme e riparazioni da effettuare. La macchina la vedrai dall'esterno. Terminate le operazioni ti ritroverai all'interno dell'abitacolo e ti diranno di partire. ATTENZIONE: Se hai programmato i pulsanti di spegnimento ed accensione in modalita' manuale quando entrerai ai box non sara' avviato il rifornimento se prima non spegnerai il motore. Una volta effettuato il rifornimento potrai avviare il motore schiacciando prima lo starter ed in un secondo momento l'accensione della macchina. Tutto questo come avviene nella realta'. Spero di essere stato chiaro...
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>