|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
palanzana smettila per favore
Ultima modifica di yamaz : 01-05-2004 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Guardate che non è propriamente regolare, siamo al limite del warez.....quantomeno cercate di evitare l'evidenza.........
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di yamaz : 01-05-2004 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma ke gioco è??X nn mettete il nome completo??
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Gioco che simula il campionato FIA GT.. (classi GT/NGT), con in aggiunta le altre macchine che corrono la 24 h di SPA. Sito ufficiale.. http://www.simbin.com/games/
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 01-05-2004 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Che volante mi consigliate??
devo comprarmene uno assolutamente..... ne conoscete di buoni?? |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ragazzi vedo che nonostante i miei continui richiami (almeno QUATTRO prima di questo) continuate a fare come vi pare, allora a mali estremi estremi rimedi. Alla fine sono costretto ad essere molto esplicito e rigoroso:
il prossimo utente che (indistintamente) CHIEDE O FORNISCE password per il press demo di GTR è sospeso per dieci giorni ed in più chiudo anche il thread inoltre da QUESTO PRECISO MOMENTO evitate di commentare questa questione della password, di lamentarvi o polemizzare. In soldoni: che nessuno da adesso in poi digiti in questo thread anche UN SOLO CARATTERE che non riguardi strettamente un giudizio personale sul demo in termini di gameplay, grafica o qualsiasi altro aspetto che riguardi il gioco. spero di essere stato più che chiaro
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Quanto vuoi spendere? Se vuoi spendere sui 140€ ti consiglio il Momo Racing (oppure il nuovo Logitech per PS2 che però funziona anche su PC e ha la novità assoluta dei 900° di rotazione...ma occhio che mi pare ne abbia solo 180° nella modalità normale) Oppure attualmente trovi , sempre Logitech, il vecchio Formula Force GP, tipo a 50€ o meno. E' un buon volante per iniziare, ma è un po' fragile, pur avendo un buon ff...io dopo 2 anni di intenso utilizzo l'ho cambiato 3 gg fa con un momo racing perchè aveva acquistato troppi giochi nel movimento...devo dire che sono parecchio distanti come qualità costrirriva e soprattutto come resa nel force feedback http://andr3106.altervista.org/immagini/volanti2.jpg http://andr3106.altervista.org/immagini/volanti4.jpg Ultima modifica di Andre106 : 01-05-2004 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Il momo racing penso si trovi tranquillamente anche a 110 120 euro cmq..
Tornando IT finalmente mi sto comnciando a deivertire Per ora ho staccato un 2.13.3, ma ho cmq cannato qualche curva (tra cui, ovviamente anche il tornantino Devo dire mi sto iniziando a ricredere sui cordoli. ogni cordolo si comporta in modo diverso.. alcuni salvano la vita (tipo quello in ingresso a LEs Combes).. altri sono quasi inutilizzabili. non so se ogni cordolo sia come nella realtà.. ma la cosa è moolto stimolante.
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Si in effetti ogni tipo di cordolo risponde in certi modi..
Mi mandi il tuo replay plz? |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma come si inizia la competizione con le altre squadre?
cos'è l'assetto aris??? |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Eccolo..
http://utenti.lycos.it/mika1717/boh/Spa_HOT_LAP.Vcr Cmq credo aris avesse postato il suo 2.11.0 EDIT.. aris è Aristotelis Vasilakos (o qualcosa di simile).. uno di quelli che distribisce secondi a tutti . CMQ qua http://www.drivingitalia.net/forum/i...ic=13234&st=30 ha postato setuppo e replay (credo)
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 01-05-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Come va questo volante per iniziare(lo prenderi usato):
Microsoft SideWinder Force FeedBack Whell Non mi ha detto se è usb o porta game! Che ne dite, quanto lo dovrei pagare? Ciao! |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del microsoft in vendita oggi si parla molto bene...di quelli prima c'erano problemi con i driver con xp (credo fosse un problema solo di quelli con la posta game, ma non sono sicuro). In generale cmq un discreto volante. Eviterei di prenderlo se è con la porta game cmq. CMQ ti consiglio di fare una ricerca sul forum. ci sono stati un sacco di topic interessanti sui volanti
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Perchè dovrei editare? Ho solo espresso un'opinione con rispetto. E' ovvio che chi mette commenti, giudizi o altro sulla demo se l'è procurata in qualche modo (e tutti sappiamo quale). Per i nuovi della discussione: cercate di non chiedere la tal cosa, almeno sul forum.
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
il rispetto era quello di non rispondere, come avevo GENTILMENTE richiesto. Rispetto anche nei riguardi degli altri utenti, visto che avevo minacciato di chiudere il thread, che di per se è interessante. Per stavolta (e SOLO stavolta) non lo faccio, ma se si vogliono spiegazioni esiste una cosa apposita chiamata "private message". non c'è uno straccio di contraddizione. Hwu deve tutelare i suoi interessi, e NON è certo nell'interesse del sito favorire la diffusione di una password a questo o quell'utente che non ne ha il diritto. Se qualcuno invece parla del demo e dice di averlo, potrebbe benissimo averlo ottenuto legalmente registrandosi nel sito dei Simbin (magari è della stampa, come lo sono io, o magari è loro amico, o magari tante altre cose). Non è un nostro problema verificarlo. E' invece un nostro problema se qualche furbone si mette a spammare link e password come se questo fosse un forum warez. Mi pare molto chiaro...anzi a dire il vero è sempre stato chiaro, quindi spero proprio che la cosa finisca qui. Ripeto l'invito di non continuare oltre questo discorso (e per "questo discorso" intendo anche l'inutile polemica che immancabilmente è venuta fuori)...lo ripeto per l'ennesima volta: ormai anche il più duro di comprendonio dovrebbe aver capito. Se qualcuno dimostrerà di non aver capito, sospensione diretta per 10 giorni e chiusura del thread, stavolta PER DAVVERO. E a questo punto non si può proprio dire che non ho avvertito...
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq,tornando al gioco,per me è solo un'occasione sprecata...
dopo i 100km/h il miglior simulatore di guida in circolazione sotto i 100km/h manco i rally sul ghiaccio...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
A me non sembra.. su che base lo dite??? voglio dire.. dove i sembra che la macchina non tenga??? usate il setup di default??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.