|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
Allora sei d'accordo con me con il fatto che il motore grafico è ottimizzato veramente con i piedi! Pensa che da 1600x1200 a 800x600 nelle condizioni che hai provato a me cambia di 2 frames in tutto! Sarei proprio curioso di sapere se con l'overclock della cpu cambia qualcosa, salendo in frequenza o impostando fsb belli grintosi tipo > 400 mhz Ci andrebbe un secondo volontario Cmq grazie ancora per la disponibilità
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Qualcuno gioca col joypad a questo gioco oppure siete tutti col volante?
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
solo cosi godrai al meglio le sensazioni che ti può dare
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Ora ho il G25 ma un mese fa giocavo con il joypad....ed anche benino
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
|
Bhe io il volante non posso prenderlo perche ho la scrivania in vetro e non mi va di rischiare di rovinarla, pero in compenso uso il gpad-pro delle edimensional con sensore di movimento e mi diverto tanto ed ho anche vinto una gara sul circuito di hockeneim (si scrive cosi???) battendo 2 col volante a cui ho rifilato 2 staccate paura.....
il mio nick online è TheBest_ITA.
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
|
Complimenti...io in rete non ci sono andato ancora per problemi con l'ADSL, ma appena potro'.....
Infatti il volante non ti miglliora la guida, ma te la fa rendere davvero realistica. Fidati. E' spettacolare...ti immerge totalmente e fai le nottate piu' di quanto tu possa pensare. Per quanto riguarda la scrivania creati con dei tubi la tua postazione guida e adattaci sopra il volante... Appena trovo le foto te le posto....ciao
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
PARTITO!!! con risoluzione al minimo 16 bit e dettagli al minimo!!! è partito inserendo un afix nella cartella barcellona!! poi ho provato ad alzare i dettagli ma mi segnalava errore poi li ho riabassati e mi segnalava errore allora ho dis tutto e questa sera ri installo!!! spero che con il gioco completo che acquisterò sab vada tutto bene penso di si cmq!!!
|
|
|
|
|
|
#2048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Penso anche io che il gioco originale parta... Bene bene. |
|
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#2050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#2052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() Intendevi qualcosa del genere? Fidatevi che tra una sedia da ufficio e una postazione del genere c'è lo stesso salto che c'è tra usare la tastiera e il volante
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Bellissima. |
|
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ficata
Io ho fatto una roba molto piu artigianale Raga ma si può organizzare una gara in rete tra noi?siccome sono parecchio scarso, se ci fossero altri fermoni come me si potrebbe organizzare qualcosa tra noi e magari ci si divertiva lo stesso
|
|
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi volesse fare una garetta, venite a trovarci sul forum che vedete nella mia firma ( TPC ) e vediamo di organizzare una garetta sul nostro server ( gamesclantpc ). Non questa sera che abbiamo l'ultima gara del nostro campionato interno prima delle vacanze. Da domani sarà senza password: fatevi riconoscere Bye
TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 => ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x Ultima modifica di SN4KKERO : 26-07-2007 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
|
Con il volante è sicuramente molto piu realistico però per chi come me non può prenderlo consiglio il mio joypad con sensore di movimento, riesco a impostare le curve in maniera millimetrica, l'unica cosa che ancora devo imparare bene è a dosare bene l'acceleratore ed il freno con lo stick analogico, questione di sensibilita da affinare con la pratica.
Anche giocare cosi da soddisfazzioni sopratutto quandi riesci a rifilare della staccate a gente col volante.... Volevo farvi una domanda a me capita con tutte le macchine che ,anche se metto le gomme dure dietro dopo 3-4 giri mi superano la temperature ottimale di 90°-95°, mi sono un po informato sui vari parametri da utilizzare per variare le temperature : 1) Diminuire la pressione delle gomme 2) Ammorbidire le molle 3) Diminuire il Caster 4) Diminuire la durezza della barra antirollio Giocando con questi parametri riesco bene o male a fare scendere la temperatura delle gomme dietro e dopo un po si stabilizzano, mentre davanti ho il problema opposto non risco a farle arrivare in temperatura nonostante metto la mescola morbida. Qualche Esperto che mi consiglia? Esiste da qualche parte un Manualino che indica ogni settaggio cosa cambia? per gtr1 lo avevo trovato, va bene lo stesso per il 2 ?
https://psnprofiles.com/thedknemesis Ultima modifica di nemesis_76 : 26-07-2007 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#2058 |
|
Senior Member
|
Davanti regola la convergenza con valori negativi ( compresi tra - 40 e -20 )
diminuisci la pressione delle gomme, indurisci un pò gli ammortizzatori E vedrai che le temperature aumenteranno. Su che auto principalmente hai sti probelmi?
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A modificare la convergenza non ci avevo ancora provato. Un altra domanda la Temperatura dei freni corretta per avere una frenata giusta è sui 500°???
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora faccio tempi peggiori con il volante che con il joypad, ma mi sto migliorando..... Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>