Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2005, 22:25   #121
Solskjaer
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Old 10-10-2005, 22:25   #122
Solskjaer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Il problema della 6600 gt non sono i 128 mb di ram ma l'ampiezza del bus a soli 128 bit!!!! senza dire delle 4 pipe inpiù e delle 3 vertex units presenti su x800gto(e non parlo di gto2....)
Fino a 1024 x768 se la giocano........ma poi non c'è storia...........puoi fare tutti i 3dmark che ti pare!!
Io vengo da due 6600 gt (una agp e una PCI - Asus,sparkle) e me le sono tolte per disperazione.
è stato una goduria vedere doom 3 girare da paura a 1280 x 1024 ultra quality e antialias a 4x(di default) su Athlon 64 3000+ a8n-e sckt 939 2x 512 ddr 400 c.l. 2,5 ATI X800 Gto sapphire(ne ultimate o gto2 o altro=scatola rossa per intenderci)

Vabbè mo..per la disperazione..stai esagerando ora...
Old 10-10-2005, 22:26   #123
Solskjaer
Senior Member

Ma però ne avete di soldi da buttare solo per fare OC..beati voi...
Old 11-10-2005, 01:07   #124
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
Darkgift se qui c'è uno che non sta bene sei tu, prima di scrivere cazzate leggi tutti i post magari riesci a capire cos'è successo riguardo il discorso della 6600 gt e poi io parlavo di confronto con l' x800 liscia non gto, io sarò testardo ma tu sei di veramente sveglio zZz..zZz..zZz.. chiudo anch'io xkè se c'è qualcuno che fa finta di non capire non sono io.

per Sammy.73 la prossima volta che devo rieditare ti chiedo il permesso ok?
Mamma mia quanto chiacchieri!! e falla finita!
Hai messo a confronto 250 schede video,postato link su link...........per dimostrare che cosa???
il tuo primo post è solo un flame!!!!!Nvdia di qua nvidia di la!Na spanna sopra,na spanna sotto!I pixel shaders 3.0 io ce l'ho e Ati no!(prima che vengano sfruttati a dovere passeranno anni e x allora avremo\avrò cambiato altre 6 schede video.......come minimo dico!)
Una cosa è commentare ed esprimere le proprie "idee",altra è voler imporle agli altri x forza.
Ti piace Nvidia?sei pazzo della tua 6600 gt?sei convinto che ati fa ridere?sei convinto che 10.000 punti contino uguale a 3dmark 2003 o 2005?
Credi che sia giusto paragonare una scheda già sul mercato e appartenente alla "passata" generazione(x800) con una che non esiste(7600 gt ipotetica)e che costerà 80\100 euro di più se e quando uscirà?e appartiene alla prossima generazione.
Sei convinto che tra i benchmark valgano solo quelli fatti con l'engine di Doom 3?
BASTA CHE STAI CONTENTO TUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su 7 pag di topic non c'è uno che sia d'accordo con te........vedi un po tu.........

Oh....senz'offesa eh !!!
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 01:13   #125
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Quote:
Originariamente inviato da Solskjaer
Vabbè mo..per la disperazione..stai esagerando ora...
No no io mi sono trovato veramente male e con la scheda e con i drivers.
e non solo io
un mio carissimo amico(anche lui 66gt)quando ha saputo mi ha detto:"ordinami na x800 gto pure a me x carità........voglio tornare ad ati"
L'unica cosa che ti posso dire che la 6600 gt viaggia abbastanza........ma non per me.
E comunque ati quest'anno ha un po deluso.
Old 11-10-2005, 16:20   #126
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Città: Panormus
quanto posto sono caz... miei ok? E allora tu che hai ripetuto tutto quello che ho scritto quotando e ri quotando, in pokè parole hai reassunto tutto quello che ti conviene, cmq tu dici per me l'ati è migliore perfetto l'ho detto tante volte ognuno spendere i soldi come gli pare E NON HO DETTO A NESSUNO STAI ZITTO O FALLA FINITA COME HAI FATTO TU, QUESTO E CERCARE D'IMOPORRE LE PROPRIE PATETICHE IDEE!!!! CAPITO!!! PIU' TOSTO STAI USCENDO COMPLETAMENTE OFF TOPIC CHIUDI IL BECCO TU (XKè PROPRIO DOPO UN ANNO CHE ATI DELUDE, CON LA PRIMA SCHEDA CHE è APPENA PIù COMPETITIVA, GIà ATI SECONDO CHI è IN QUESTO POST è MIGLIORE) CMQ COME TI HANNO DETTO ADESSO STAI ESAGERANDO!!! E SE DAVI UN OKKIATA FUORI DA QUESTO POST C'è TANTA GENTE CHE DICE IL CONTRARIO PROPRIO COME ME E PREFERISCE NVIDIA AD ATI MA PROPRIO TANTA!!!
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 21:01.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 17:16   #127
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
pincopaolino, calmanti e smettila di gridare

abbassiamo il tono della conversazione di un paio di tacche perchè così non va bene.. i fanatismi non mi sono mai piaciuti

ricordo a tutti che si sta parlando solo di schede video e che ognuno di noi ha le sue opinioni, che devono essere espresse in maniera civile come devono essere rispettate da tutti sempre in maniera civile

non vorrei ritornare a postare su questo thread

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:16   #128
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
pincopaolino, calmanti e smettila di gridare

abbassiamo il tono della conversazione di un paio di tacche perchè così non va bene.. i fanatismi non mi sono mai piaciuti

ricordo a tutti che si sta parlando solo di schede video e che ognuno di noi ha le sue opinioni, che devono essere espresse in maniera civile come devono essere rispettate da tutti sempre in maniera civile

non vorrei ritornare a postare su questo thread

>bYeZ<

Old 11-10-2005, 18:16   #129
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Quote:
quanto posto sono caz... miei ok? E allora tu che hai ripetuto tutto quello che ho scritto quotando e ri quotando, in pokè parole hai reassunto tutto quello che ti conviene, cmq tu dici per me l'ati è migliore perfetto l'ho detto tante volte ognuno spendere i soldi come gli pare E NON HO DETTO A NESSUNO STAI ZITTO O FALLA FINITA COME HAI FATTO TU, QUESTO E CERCARE D'IMOPORRE LE PROPRIE PATETICHE IDEE!!!! CAPITO!!! PIU' TOSTO STAI USCENDO COMPLETAMENTE OFF TOPIC CHIUDI IL BECCO TU (XKè PROPRIO DOPO UN ANNO CHE ATI DELUDE CON LA PRIMA SCHEDA CHE è UN Pò PIù COMPETITIVA GIà ATI SECONDO CHI è IN QUESTO POST è MIGLIORE) CMQ COME TI HANNO DETTO ADESSO STAI ESAGERANDO!!! E SE DAVI UN OKKIATA FUORI DA QUESTO POST C'è TANTA GENTE CHE DICE IL CONTRARIO PROPRIO COME ME E PREFERISCE NVIDIA AD ATI MA PROPRIO TANTA!!!
(XKè PROPRIO DOPO UN ANNO CHE ATI DELUDE CON LA PRIMA SCHEDA CHE è UN Pò PIù COMPETITIVA GIà ATI SECONDO CHI è IN QUESTO POST è MIGLIORE)

Saresti così gentile da spiegarmi il significato della suddetta proposizione?
Ps: guardando fuori da questo topic ho visto SOLO UN BORDELLO DI GENTE CHE VUOLE A TUTTI I COSTI UNA X800 GTo2

te lo ripeto: senza offesa!
pensavo che il tapiro fosse esplicito riguardo al fatto che stavo scherzando.
Old 11-10-2005, 18:20   #130
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Darkgift, quello che ho scritto vale anche per te

>bYeZ<

Old 11-10-2005, 18:33   #131
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Darkgift, quello che ho scritto vale anche per te

>bYeZ<
Infatti mi pare che di tacche ne siano scese molte...........mod.

Più che usare gli smile e i tapiri per sottolineare l'ironia dei miei commenti non so che fare......per i segnali di fumo ancora mi devo attrezzare.
Comunque chiedo scusa non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Enzopaol...........ehm........volevo dire pincopaolino?facciamo la pace?
Adesso non vi incazzate di nuovo.
Old 11-10-2005, 20:48   #132
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Senti Darkgift risparmiati il tuo umorismo da bar, per me la vicenda è chiusa e come ha detto FreeMan non vorrei ritornare a postare su questo thread .
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 20:51.
Old 11-10-2005, 22:20   #133
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Quote:
Senti Darkgift risparmiati il tuo umorismo da bar, per me la vicenda è chiusa e come ha detto FreeMan non vorrei ritornare a postare su questo thread .
Se non te ne sei accorto Freeman è un moderatore........
C'è qualcosa che non fraintendi??
Passo,chiudo e cancello iscrizione.

PS:
Quote:
risparmiaTI<beep> il TUO<beep>

fischia bene chi fischia ultimo
Old 11-10-2005, 22:31   #134
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
oh ragazzi anche se ho una x800xt però questa gto2 mi attizza da paura specialmente quella di principino, nn è che me la regali così la testo sotto acqua ???

Peccato che esista solo in versione pci-ex
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 22:33   #135
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
erò in usa

su newegg

[23:05] <sIlveralIen> ATi has seen the jibber jabber about everyone knowing how to flash their GTO2's to X850XT PEs that they have upped the price to $299 from $211.
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 22:43   #136
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Se non te ne sei accorto Freeman è un moderatore........
C'è qualcosa che non fraintendi??
Passo,chiudo e cancello iscrizione.

PS:

fischia bene chi fischia ultimo
Alza pure il premio della stupidita xkè te lo meriti malgrado l'avviso del moderatore hai continuato a ribattere, scrivere post fuori topic e a provocare (anche xkè non te ne fregava niente tanto da cancellarti, quindi mi sa che devi imparare tu cos'è un moderatore visto che continui e non l'hai minimamente considerato , presuntuoso che non sei altro) spero di non dover riprendere più l'argomento (xkè se intendi farmi bannare con le tue stupide provocazioni hai sbagliato strada io non ti rispondo più mi fai pena ) e mi scuso con tutti per l'accaduto xkè non volevo mettere scompiglio e cancellarmi come ha fatto lui (apparte che sicuramente era sotto falso nik pure codardo ).

Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 23:26.
Old 12-10-2005, 00:56   #137
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Azz. era thread molto interessante finche....bha...

senti pincopaolino han ritrovato questa...

dev'essere tua...ora puoi lasciarci in pace e tornare al tuo lavoro

grazie

bye
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 06:42   #138
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
basta ora, nn voglio più vedere flames. Per favore editate tutti i vostri messaggi o altrimenti chiedo al mod di chiudere questi post. Come ha detto freeman giustissimamente ognuno ha le sue convinzioni e gli estremismi nn mi garbano nemmeno a me. Questo post deve essere un post per chi ha bisogno di info su questa scheda STOP!
Marco
Old 12-10-2005, 11:29   #139
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1036964

fatti non pugnette
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 14:17   #140
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

avevo detto di non farmi + tornare a postare ma incuranti dell'avvertimento avete cmq continuato a punzecchiarvi e mandare ot la discussione.

Darkgift e pincopaolino siete sospesi per 5gg

e ora tornate TUTTI in topic e non fatemi tornare.. (credo abbiate capito che non stavo scherzando )

>bYeZ<

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian