|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè mo..per la disperazione..stai esagerando ora...
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Hai messo a confronto 250 schede video,postato link su link...........per dimostrare che cosa??? il tuo primo post è solo un flame!!!!!Nvdia di qua nvidia di la!Na spanna sopra,na spanna sotto!I pixel shaders 3.0 io ce l'ho e Ati no!(prima che vengano sfruttati a dovere passeranno anni e x allora avremo\avrò cambiato altre 6 schede video.......come minimo dico!) Una cosa è commentare ed esprimere le proprie "idee",altra è voler imporle agli altri x forza. Ti piace Nvidia?sei pazzo della tua 6600 gt?sei convinto che ati fa ridere?sei convinto che 10.000 punti contino uguale a 3dmark 2003 o 2005? Credi che sia giusto paragonare una scheda già sul mercato e appartenente alla "passata" generazione(x800) con una che non esiste(7600 gt ipotetica)e che costerà 80\100 euro di più se e quando uscirà?e appartiene alla prossima generazione. Sei convinto che tra i benchmark valgano solo quelli fatti con l'engine di Doom 3? BASTA CHE STAI CONTENTO TUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Su 7 pag di topic non c'è uno che sia d'accordo con te........vedi un po tu......... ![]() Oh....senz'offesa eh !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
e non solo io un mio carissimo amico(anche lui 66gt)quando ha saputo mi ha detto:"ordinami na x800 gto pure a me x carità........voglio tornare ad ati" L'unica cosa che ti posso dire che la 6600 gt viaggia abbastanza........ma non per me. E comunque ati quest'anno ha un po deluso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Città: Panormus
|
quanto posto sono caz... miei ok? E allora tu che hai ripetuto tutto quello che ho scritto quotando e ri quotando, in pokè parole hai reassunto tutto quello che ti conviene, cmq tu dici per me l'ati è migliore perfetto l'ho detto tante volte ognuno spendere i soldi come gli pare E NON HO DETTO A NESSUNO STAI ZITTO O FALLA FINITA COME HAI FATTO TU, QUESTO E CERCARE D'IMOPORRE LE PROPRIE PATETICHE IDEE!!!! CAPITO!!! PIU' TOSTO STAI USCENDO COMPLETAMENTE OFF TOPIC CHIUDI IL BECCO TU (XKè PROPRIO DOPO UN ANNO CHE ATI DELUDE, CON LA PRIMA SCHEDA CHE è APPENA PIù COMPETITIVA, GIà ATI SECONDO CHI è IN QUESTO POST è MIGLIORE) CMQ COME TI HANNO DETTO ADESSO STAI ESAGERANDO!!! E SE DAVI UN OKKIATA FUORI DA QUESTO POST C'è TANTA GENTE CHE DICE IL CONTRARIO PROPRIO COME ME E PREFERISCE NVIDIA AD ATI MA PROPRIO TANTA!!!
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
pincopaolino, calmanti e smettila di gridare
![]() abbassiamo il tono della conversazione di un paio di tacche perchè così non va bene.. i fanatismi non mi sono mai piaciuti ricordo a tutti che si sta parlando solo di schede video e che ognuno di noi ha le sue opinioni, che devono essere espresse in maniera civile come devono essere rispettate da tutti sempre in maniera civile non vorrei ritornare a postare su questo thread ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Saresti così gentile da spiegarmi il significato della suddetta proposizione? ![]() ![]() ![]() Ps: guardando fuori da questo topic ho visto SOLO UN BORDELLO DI GENTE CHE VUOLE A TUTTI I COSTI UNA X800 GTo2 te lo ripeto: senza offesa! pensavo che il tapiro fosse esplicito riguardo al fatto che stavo scherzando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Darkgift, quello che ho scritto vale anche per te
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che usare gli smile e i tapiri per sottolineare l'ironia dei miei commenti non so che fare......per i segnali di fumo ancora mi devo attrezzare. Comunque chiedo scusa non volevo mancare di rispetto a nessuno. Enzopaol...........ehm........volevo dire pincopaolino?facciamo la pace? ![]() ![]() Adesso non vi incazzate di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Senti Darkgift risparmiati il tuo umorismo da bar, per me la vicenda è chiusa e come ha detto FreeMan non vorrei ritornare a postare su questo thread
![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è qualcosa che non fraintendi?? Passo,chiudo e cancello iscrizione. PS: Quote:
fischia bene chi fischia ultimo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
oh ragazzi anche se ho una x800xt però questa gto2 mi attizza da paura specialmente quella di principino,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato che esista solo in versione pci-ex |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
erò in usa
su newegg [23:05] <sIlveralIen> ATi has seen the jibber jabber about everyone knowing how to flash their GTO2's to X850XT PEs that they have upped the price to $299 from $211. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 11-10-2005 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Azz. era thread molto interessante finche....bha...
senti pincopaolino han ritrovato questa... ![]() dev'essere tua...ora puoi lasciarci in pace e tornare al tuo lavoro ![]() grazie bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
basta ora, nn voglio più vedere flames. Per favore editate tutti i vostri messaggi o altrimenti chiedo al mod di chiudere questi post. Come ha detto freeman giustissimamente ognuno ha le sue convinzioni e gli estremismi nn mi garbano nemmeno a me. Questo post deve essere un post per chi ha bisogno di info su questa scheda STOP!
Marco
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
avevo detto di non farmi + tornare a postare ma incuranti dell'avvertimento avete cmq continuato a punzecchiarvi e mandare ot la discussione.
Darkgift e pincopaolino siete sospesi per 5gg e ora tornate TUTTI in topic e non fatemi tornare.. (credo abbiate capito che non stavo scherzando ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.