|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Quote:
ok, cotton fioc, e per rimettere quella nuova? con cosa la spalmo...immagino non con un dito, cosa consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
uno stuzzicadenti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Ragazzi una cosa...io presi la mia x850xt dall'america e non mi curai di staccare il dissi che aveva per vedere il modello...ora...c'è su un AC4 che non drovrebbe stare su una x850xt o no!?Ma a quanto letto non può essere una x800 gto2 perché,primo monta neanche lei l'AC4 ma L'AC5 giusto!? Al max come frequenze faccio come in firma con questa scheda che ancora non ho capito cos'è
![]() Mi aiutate a capire come mai ci sta sto AC4!? Ps Non ha neanche il doppio slot tipico della x850xt...che cavolo è!!!! ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Città: Genova
|
Si può mettere la Collaboratory metallo liquido sulla scheda video con uno "zalmanino"vf 900cu?Non ho mai messo la pasta sulle sk video,e quindi non so se va messa attorno al core o sopra...
Dicono che è meglio della artic silver 5 e coolermaster premium http://www.coollaboratory.com/it/ La ordino?basterà 1 grammo per core e memorie?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
io ce l'ho quella pasta... e 1 g ti basta x mille dosi dammi retta...devi mettercene proprio una goccia minuscola...cmq prenditi la dow corning 340 ...un tubetto da 140g ti costa una quindicina d'euro e sei a posto x la vita ![]()
![]() |
![]() |
#4128 |
Bannato
|
Scusate ma lo zalman VF900 gia' si trova da quanche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ati silencer 5 e thermalpad memorie
Ho installato giusto ieri l'arctic silencer 5 sulla mia x800gto2.
Mentre per il core ho notato un calo di temperature, per le memorie no. Pensando che ciò fosse dovuto a quelle etichette adesive delle ram ho deciso di toglierle per applicare dalla pasta silver 5. Qualcuno ha già fatto questa operazione? Si deve togliere tutto l'adesivo oppure basta applicare la pasta sulle ram e lasciare l'adesivo? Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Grazie per la precisazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Mi sono appena procurato la schedina in oggetto... In allestimento DUAL DVI VIVO... PCB rosso e alimentazione esterna supplementare... L'ho presa perchè ne ho letto sempre molto bene in giro e avevo parecchia voglia di smanettarci un pò su
![]() Driver vanno bene gli attuali Catalyst 6.1???
![]() |
#4134 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Senior Member
|
530-600 Rock Solid... Ho notato però che la mia scheda, secondo AtiTool monta un R430, e le 16 pipeline sono già sbloccate....
![]() |
#4137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Qualche soluzione?
![]() |
#4138 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
HELP!
ragazzi scusate ho visto una Sapphire x800gto2 a 235 euro, ma sono ancora buone o non si overcloccano piu' facilmente ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
|
Io ne ho recuperata una oggi... al momento sono rock solid a 530 di core e 600 di ram... Sembrerebbe salga ancora senza problemi... Inoltre è una VIVO con già 16 pipeline sbloccate ma atitool mi fa vedere un chipset tipo r430... Non ho ancora tolto il dissy, solo montata e overclokkata....
![]() |
#4140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.