|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
io li ho contatti proprio adesso...mi hanno risposto...ho parlato con la signorina e mi ha detto che mi richiamano direttamente dall'amministrazione dato che lei sul recesso non sapeva bene i termini...vi chiedo una cosa...ma se mi viene spedito un pezzo lo provo e non funziona...ho la possibilità al recesso o per forza alla garanzia?...grazie scusate per l'OT... OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
cmq sia a me non mi cagano proprio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
anche a me si vedeva in bianco e nero usando il convertitore giallo in dotazione e poi un cavo rca fino alla presa scart dietro alla tv.... prima di ![]() facendo cosi, con lo stesso collegamento gto2-tv ora si vede a colori... hai rimosso anche tu i vecchi con quel file exe?...magari con quello non ti lascia più tracce dei vecchi e poi ti funziona anche il control center...
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ieri ho formattato ancora.. e ho installato i 5.11 con il control center 5.10, dato che il 5.11 mi andava in errore ed è sempre in B/N.. stasera provo a mettere anche il control center 5.11 schivando l'errore.. poi riprovo.. son già stufo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dopo vari problemi con il nuovo pc ho finalmente moddato la scheda ...
![]() Ora mi chiedevo mi devo fidare di atitool o è molto severo ??? Prima di fare la mod a 16 pipe ho overclokkato a 550-600 senza passare da atitool e ho finito il 3dmark a 5880 senza artefatti... Poi adesso se faccio lo scan artifacts con il core a 550 e le memorie a 590 crash del pc .... Come mai .... ![]() ![]() P.S. Ho montato lo Zalman in idle sono a 31°C durante il 3d mark raggiungo max 54°C con 540-590 posso giocarci tranquillo ??
AMD 64 3500 Venice@ 2600mhz + Zalman 9500-Cu LED/ Dfi LanParty nF4 Sli-dr/TeamGroup 2Gb kit Infineon@DDR 474 / Sapphire X1800XT PE 512Mb/ 2x Seagate Barracuda 120Gb raid0/ Enermax CoolerGiant 535W .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bella roba s è scassato l arctic cooler
![]() ![]() ![]() si è rotta la ventola (cioè il componente fondamentale ... ) ora ho rimontato il suo originale ... vafff. arctic .... meno male che avevo il case aperto con ati tool in esecuzione ... ho visto le temp schizzare sopra i 70 gradi con un attimo ... comunque l ho smontato da capo a piedi ma non sono riuscito a capire dove è il problema .. le saldatura sui fili che vanno alla ventola sono fatte bene ... mah ... ora sono ritornato alla mia ventolina originale ... con le paste nuove ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fino ad ora non avevo ancora provato il 3dmark05...perchè non volevo rovinarmi la giornata...
![]() oggi l'ho installato (3DMark05 v1.2.0) e questi sono i miei risultati: (lasciando le sue impostazioni a default e selezionando solo i 3 game test) GTO2 @default(400/490): score:4953 gt1:22.2fps gt2:14.9fps gt3:23.5fps GTO2 @500/560: (i miei limiti sono 520/580) score:5881 gt1:26.1fps gt2:17.8fps gt3:28.0fps non sono troppo bassi?...già a default? e poi con quel oc guadagno solo 4-5fps in più?...a cosa può essere dovuto? risfogliare 100 pagine del forum non è facile...quale è il vostro punteggio con la scheda @default (e 16p attive)? @default dovremmo essere tutti più o meno vicini...o no? ![]() ...la dipendenza dalla cpu dovrebbe essere limitata...a meno che non sia molto vecchia...e non mi sembra il mio caso...giusto?
![]() |
#2430 |
Member
|
ragazzi io ho il dissi d default.. ho messo la ventolina al 100% ho alzato a 488 e 567 rispettivamente e con need for speed mw dopo 5 min d gioco mi si e spento il monitor, vedevo solo il pulsante ke lampeggiava e ho dovuto riavviare il pc, cosa e secondo voi ke nn va? ho amd athlon 64 3200+ 1 giga d ram dissi base, gto^2, 250 giga d hd, P.S. ho eseguito l'overclock ma nn ho ancora sbloccato le 16 pipe..
Ps2 Pinors io d base a default faccio 4476 a 3dmark05 xo anke con i test della cpu attivati e ho il tuo stesso procio e 1 giga d ram anke io.. come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
troppo alte le freq del core... abbassale.
![]() |
![]() |
#2432 |
Member
|
come?? ma nn arriva a 540 tranquillamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io appena sbloccate a default ho fatto 5000 e qualcosa ... lascia il core max a 500 e le ram max 600 ... non è vero che lavora tranquilla a 540 ... ci arriva ma scalda come una bestia con il dissi originale ... dopo un po crasha ... se ci vuoi giocare a quelle freq. devi comprare un dissi migliore (viste le mie esperienze a questo punto ti consiglio uno zalman ... l arctic sè rotto dopo una settimana)..... ps. non ti preoccupare del resto della config ... è molto buona ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
principino riposta il tuo di 3d mark (il migliore naturalmente) cosi ci regoliamo di conseguenza .... hihihihihihi ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
[img=http://img314.imageshack.us/img314/2486/immagine6sx.th.jpg]
questo è il mio ... prima che si rompesse l arctic ... e qualcosa da limare c era ancora ... fino a 6800 ci sarei arrivato ... per i 7000 serve ben altro ... ![]() principino però mi devi spiegare come hai fatto ... e dimmi anche che dissi hai ... non nasconderti .... ma come mai non riesco a mettere l immagine direttamente sul forum ??? eppure metto il link per il forum caz.. ... ![]() princi lo zalman è il migliore vero ... hai lo zalman e molto fresco ... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 29-11-2005 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Member
|
Quote:
e a default con 12 pipe quanto facevi? P.S. ma cosa sono i omega? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dissi ho lo zalman... ma in questo bench c'era a fianco una scatola in legno tutta coibentata con una ventola 12x12 ke sputava l'aria raffreddata dal dryice all'interno della scatola... diciamo ke era una specie di aria condizionata a 10 gradi all'incirca sparata sulla scheda... cmq cn zalman e basta a case chiuso bencho a 637/637 appena ho un po' di tempo la mia vga andrà a finire nelle mani di leghorn ke magicamente me la modderà un po'... poi spero in un direct die o un phase change da montarci incima per prendere i 700 di core..se nn qualcosa di più sperando di nn spaccare nulla..
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
se quel risultato che ahi detto è vero stai una favola ... con le 16 sbloccate arrivi sopra i 5100 .... gli omega sono i driver per schede ati basati sui catalist e migliorati ... diciamo che non cambia molto per la nostra scheda ... i catalyst sono ottimi ... gli omega forse vanno meglio per le mobility radeon ... corregetemi se sbaglio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
|
beh credo che a 8000 non ci arrivi nessuna scheda che per ora ho visto ... (da chi posta nel 3d mark del forum nella sezione benchmark ...)
ma xchè non hai postato il tuo result sul 3d mark del forum?? ... cosi si scatenerebbe la battaglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.