|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io sono arrivato max di core a 545 e di ram 610 ... se alzo ancora il core va in crash appena si alzano le temp . credo che con un arctic riuscirei a salire ancora di piu ...
principino una info ... ho un athlon 3200+ ... cè una guida in giro per overclock procio ??? per ora l ho portato solo a 2200 ma vorrei salire ancora un po ... thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Member
|
dove vedo la temperatura della skeda? a quanto dovrebbe stare x avere una vita duratura senza riskiare d bruciarsi da un momento all'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La temperatura credo che tu la possa vedere con ATiTool.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Member
|
e piu o meno a ke temperatura dovrei tenerla x stare al sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ah non lo so...aspetta che ti risponda uno che ce l'ha, io la mia ancora non l'ho montata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() Cmq può salire (con case chiuso e dissy stock) anche a 70° senza che succeda nulla ![]() ![]() C'è anche un'altra corrente di pensiero che dice che le GPU sono progettate anche per raggiungere i 90° senza fondersi ![]() ![]() Certo uno Zalman aiuterebbe a far calare le TEMP, ma già il dissy stock fa un gran bel lavoro ![]() Poi ragazzi ricordatevi... dipende da caso a caso. Dovete provare sul campo facendo dei test diretti sulla vostra scheda
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
una info veloce la sapphire gto ultimate e uguale alla gto 2 oppure sono due schede diverse ?
Mi interessa per la mod visto che nei siti di shop online trovo per la maggiore la ultimate e poche gto2. Grazie ![]()
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
|
Quote:
La mod è solamente prerogativa delle Sapphire X800 GTO^2 Limited edition (anche se non trovate la scritta Limited edition nei negozi online, è sottinteso) Ciao ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
esatto...e ora molto prob questa frase la metto nella prima pagina ![]() Cmq nn mi ricordo ki me l'ha chiesto... x l'overclock vai nella giusta sez e chiedi aiuto lì...vedrai ke c'è ki ti aiuterà! ![]() Io cmq come temp amo mantenermi sotto i 70°.
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi faresti una grande cortesia, puoi mandarmi in pvt dei siti in cui posso acquistarla visto che ne ho trovati pochissimi e per giunta me la danno non disponibile.
grazie
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
guarda io nn posso aiutarti xkè a me è arrivata direttamente dall'america...sorry...
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cercate più che potete di stare sotto i 70° PS: Grazie Principino per l'inserimento del Post ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 20-11-2005 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
con questa parolina...cty.it 163 ne avevano questa mattina...
![]() |
![]() |
#2034 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: West Garda Lake
|
ho moddato da ieri anche la mia gto2 sapphire, ma ho un problema...
In winxp, dopo un certo periodo di utilizzo, lo schermo si "corrompe" costringendomi a riavviare via reset hardware il pc A cosa può essere dovuto?? un problema di drivers? alimentazione insufficiente? (drivers versione 5.11) frequenze di default della gto2, per ora ![]()
![]() |
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima della moddata funzionava...?
![]() |
![]() |
#2036 | |
Member
|
Quote:
l'ho utilizzata per 3 giorni, nessun problema riscontrato. La cosa strana e che mi fa pensare a un problema di drivers, è che nelle applicazioni 3d (q4, 3dmark2005) non dà nessun problema apparente
![]() |
![]() |
#2037 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq dopo oltre 100 pagine di Topic, non ho mai sentito che qualcuno abbia rovinato una scheda moddandola. Se ad alcuni non funzionava con la Mod era perchè già di fabbrica aveva problemi ![]() Cmq sai dirmi se ti fa delle linee orizzontali di tutti i colori? Dal fatto che il problema si verifica dopo qualche tempo, farebbe pensare ad un surriscaldamento... ![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
|
raga ma con gli omega come ve l ha riconosciuta la scheda ??? a me come una x850 ... ma non doveva riconoscerla come una x800/x850 ???
mi pare che ogni tanto anche a me lo schermo balla ...forse un prob di frequenze??? fa degli ondeggiamenti lievi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Member
|
Quote:
ho quasi la certezza al 100% che prima fosse ok. Il problema è sorto subito al primo riavvio di windows (all'ingresso del sisop, non al boot). Poi ho riavviato ed è tornata a posto. Ma dopo la mod NON avevo reinstallato i drivers, cosa che ho fatto adesso e per ora non si è ancora bloccata. Ci avevo anche smanettato con ati tool... Ora è "liscia" a livello di drivers, vediamo. Sì, il problema è che lo schermo si corrompe e compaiono righe e figure indefinite di tutti i colori. Il mouse resta attivo per un paio di secondi e poi vedo che va in crash il sistema del tutto. Ho un 500W, dovrebbe essere sufficiente! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.