|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Città: al nord
|
nessuno può dare un'occhiata qui sotto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
Con hijackthis fixa la voce O2 corrispondente a C:\WINDOWS\kudgu1.dll /*file not found*/ = C:\WINDOWS\kudgu1.dll /*file not found*/ Poi da prompt dei comandi esegui sc delete NetBhb Volendo puoi anche controllare, eseguendo services.msc, se nella lista dei servizi ne compaiano alcuni con nomi casuali nella colonna connessione, ed eliminarli con sc delete. Guarda se in C:\Programmi\File comuni\System \services \microsoft share ci sono file eseguibili il cui nome appare di colore verde. Cancellali e se qualcuno non è eliminabile usa http://www.nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP Esegui control userpasswords2 ed elimina gli utenti fittizi dai nomi casuali. in c:\documents and settings puoi rimuovere le cartelle degli utenti fittizi Infine controlla se il ripristino di sistema (risorse del computer -> click dx -> proprietà) è stato disattivato dal malware, e nel caso riattivalo.
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Quote:
Per Hijack e strano che non parta... Ciao !! Vedrai che qui trovi sicuro una soluzione !! |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
I molti log di Gromozon ho visto che viene richiamato un eseguibile nella chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Userinit il quale è responsabile del bolocco di Hijackthis e.s. c:\windows\system32\userinit.exe, c:\windows\nortonpad.exe c:\windows\system32\userinit.exe, c:\windows\canonservice.exe c:\windows\system32\userinit.exe, c:\windows\compaqlan.exe etc. ATTENZIONE a non eliminare tutta la chiave altrimenti il computer non sarà più in grado di riavviarsi Devi eliminare solo la voce infetta: la chiave dopo la modifica deve rimanere cosi : c:\windows\system32\userinit.exe, cancella il file con killbox o avenger |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
colpito ed affondato!!!!!
prevx1 ha compiuto il miracolo!!! inizialmente non rilevava niente poi in maniera apparentemente casuale è uscita la finestra infettato e il programma ha effettuato la pulizia... dopo il riavvio sembra tutto ok... hijackthis ora funziona ed adesso posterò il log nell'apposito thread per vedere se c'è qualcos'altro di malefico da rimuovere... siete dei grandi grazie a tutti per l'aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Bannato
|
ottimo!
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
sono disperato... ho dei file com5.exe com4.exe lpt.exe lpt8.exe
in Temp non si eliminano... ho lanciato anche questo removal tool della prevx ma non cè niente da fare... qualcuno mi può aiutare? sono veramente disperato...
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
provato ma nulla.......
|
|
|
#415 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Allora faccio CTRL+ALT+CANC, controllo i processi e noto che c'è userinit.exe che non avevo mai sentito dire in vita mia, ho fermato 'sto processo e il PC si sblocca. Cercando su google, vedo versioni diverse e non ho capito un tubo. Che mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Bannato
|
userinit.exe solitamente viene caricato in fase di avvio del sistema,dopodichè vien chiuso...c'è qualcosa che non quadra
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se non funziona proveremo altre strade. Comunque sarebbe meglio che facessi e postassi sul forum due log di gmer: Scaricare gmer (www.gmer.net) e fare due scansioni: rootkit e autostart, copiare i risultati (gmer ha direttamente il pulsante copy) e incollarli in un messaggio qua sul forum. Assicurarsi che in entrambe le scansioni NON sia selezionata l'opzione show all e lasciare tutte le altre opzioni così come sono. Infine, durante la scansione rootkit non utilizzare il pc e chiudere tutte le applicazion aperte.
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free Ultima modifica di McTony : 19-12-2006 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.