|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Le cataratte sugli occhi per la vecchiaia che avanza
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
iscritto
votato: wazhack project zomnboid no more room in hell mcpixel slender source kenshi ora vado a vedere cos'altro c'è, magari han messo unepic per il piacere di irenicus ho votato overgrowt Ultima modifica di egounix : 31-08-2012 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vedo un sacco di gente che vota Project Zomboid, se finisce su Steam subirà un bel boost lo sviluppo del titolo. vai così!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Segnalo questo:
trovate la lista dei giochi italiani direttamente su STEAM qui: http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92913668 Mettete mi piace! (Presto dovrebbe arrivare anche un'altro gioco, Blackreef Pirates) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Buona lista e bravo Don!
Allora, intanto noto con moltisssssimo piacere che in vari hanno votato WazHack! Segnalo:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-09-2012 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Iscritto.
Ma su GL ci sono un sacco di cazzari. Ho visto guild wars 2 e left for dead 3. Ma che roba è?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() GreenLight è in mano alla Community, Valve offre solo il servizio, i contenuti non vengono controllati da Valve... si preoccuperanno solo di inserire il gioco nello store Steam quando avrà raggiunto una determinata soglia critica di "thumbs up" e la community lo vorrà fortemente. Per il resto, è uno spazio virtuale all'interno della SteamCommunity, dove chi sviluppa giochi può mostrarli alla community e questa reagisce. Siccome è un sistema aperto e a cui tutti possono accedere, è preda dei cazzari, di cui la razza umana è ben fornita (d'altronde, non esisterebbero i Darwin Awards altrimenti). Valve ha inserito l'opzione "segnala", si clicca su di quello e si spera lo facciano in tanti altri, così Valve toglie definitivamente la pagina. Comunque, per Guild Wars 2 ho segnalato... sempre per tirare in ballo i Darwin Awards, c'è gente che crede che GreenLight sia un sistema per chiedere a Valve di mettere "qualunque" gioco si voglia su Steam, anche se non lo si sta sviluppando. Da qui la pagina di Guils Wars 2. Valve stessa specifica nell'About GreenLight, che se uno desidera un gioco su Steam, deve contattare gli sviluppatori: I know of a game that should be here. What do I do? Go contact the game developer and suggest that they submit their game here for consideration. There's a game on Greenlight that I really want to see succeed. What can I do? Go tell your friends; just don't be annoying about it. How do I report a fake/fraudulent/malicious game in Greenlight? When you're looking at the page for a game in Greenlight, there is a 'Report' right next to the rating buttons, below the screenshots. Please report the item and tell us why you're doing so. Ma solo io mi informo prima di utilizzare un servizio
Ultima modifica di gaxel : 31-08-2012 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Seganlata anche uan richiesta per Command & Conquer 1 e 2... se la community si impegna i cazzari e i darwinawardsiani forse si riesce ad eliminarli... e conoscento quanto Valve migliori i propri servizi nel tempo, GreenLight potrebbe diventare una straordinaria opportunità per gli sviluppatori per far conoscere il proprio gioco in sviluppo e avere feeedback durante tutto il periodo dello stesso.
Pure per HL3 e Sudden Strike 2... per favore, se beccate qualcosa, segnalate anche voi... meno spazzatura c'è , più è facile trovare qualche progetto interessante. Ultima modifica di gaxel : 31-08-2012 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Questo è un progetto che seguivo anche prima...
Kinect Void http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92922929 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma anche voi adesso apre solo la faq?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Più di Chrome?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, secondo me stanno facendo qualcosa, prima non trovava alcun gioco la ricerca, poi tutti a parte Overgrowth che ho ritrovato cercando i "già votati"... Mah...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sembra abbiano fatto già una bella epurazione di titoli fake. Non capisco perchè sono quasi tutti messi da russi quei giochi, che ci guadagnano?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se no, controllare tutti i segnala e toglierli, gli costa di più che scegliere quali giochi mettere su Steam o meno che è poi il motivo per cui han creato GreenLight...
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

C'è il demo.