|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anzi, se trovate qualche descrizione che non trovate corretta ditelo chiaramente, io le ho buttate giù al volo in 5 minuti scarsi, probabilmente qualche gioco in realtà ha la demo anche se ho scritto di no. PS: non ho controllato ma il link in prima pagina con l'elenco di tutti i giochi di greenlight è ancora funzionante o devo per forza mettere quello nuovo? Ultima modifica di Donbabbeo : 06-09-2012 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E di questo che ne dite? qualcuno lo conosce? http://steamcommunity.com/sharedfile...02&searchtext= e questo http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92915870
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 06-09-2012 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tome per quanto tra i più grossi sia quello più user friendly in effetti è cmq un rl "da nerd" (mi viene sta definizione). Per il resto potrebbe valere più di tutti gli altri rl di greenlight messi assieme. Cmq visto che vuole donazioni bene la pubblicità. Quote:
Sul link quando ho provato io redirige a quello giusto... Dopo mi guardo quelli segnalati da Korn!
|
|
|
|
#305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi non dico mica sia giusto o sbagliato... è solo una constatazione. |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS @ Don: non per rompere, di Tome di per sè non c'è il demo, il gioco è gratis (poi donando hai delle tiles personalizzate, solo per il protaginista mi pare, e puoi attivare la modalità con vite infinite).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-09-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Soulbinder is an Action Platformer RPG* inspired in the well-known ‘Castlevania: Symphony of the Night’ game for PS1.
*nemmeno devo dirlo come si possono riassumere ste 3 parole vero? ![]() Altre correzioncine: -Steam Marines, non avrà il demo, ma l'alpha si può scaricare liberamente. -Gnoblins, si può scaricare un'alpha anche se non aggiornata (quella aggiornata è closed). -Frayed Knights: ha il demo -99 levels to hell: su moddb c'è un demo anche se di una versione precedente -TowerClimb: siamo sicuri che c'è il demo? Anche perchè vorrei provarlo... PS: bellissimo Escape Goat!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-09-2012 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per dire che Escape Goat è bello aspetta di arrivare ai livelli extra esclusivi, sono assurdi |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mo so ***** tuoi!Mi sono accorto adesso di questo http://www.playescapegoat.com/ in pratica freeware fino al 9 settembre...
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Oh, li ho messi tutti!
Ora non stressatemi per un pò che son rimasto indietro con Aquaria |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
|
Valve ha rimosso Seduce Me da GreenLight per contenuti offensivi, stanno iniziando a rompere un po' troppo le scatole con 'sta storia... mica sono la Disney.
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ora non so i dettagli del gioco, ma visto che hanno roba come gta in catalogo, secondo me non possono fare troppo i moralisti.
|
|
|
#315 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non discuto il gioco, che non conosco, ma anche dal workshop di Skyrim ad esempio, non ci sono mod che su Nexus son taggati "adult content", per dire. |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma d'altronde, in un paese dove vendono le armi nei supermercati ma se vai in giro per strada con una bottiglia di birra in mano ti sbattono dentro.. ah, no, basta metterla in una busta di carta, così non si vede e son tutti contenti..
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#319 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Su steam girano di quei fenomeni che metà basta :sly:
Gente che dice "Non posso votarlo, il doppiaggio delle risposte delle unità è fatto da una persona sola, dovresti pagarmi tu per giocarci" ad un gioco indie, strategico con visuale isometrica, che il doppiaggio potrebbe anche non averlo. Un altro che non capisce che il fatto di avere l'i.a. che non bara è perfettamente normale in un tattico... Cioè, gli sviluppatori cercano di far conoscere i loro giochi, creati tutti per passione, e tu vai a trollarli o a downvotarli perché sei un incompetente e non conosci le meccaniche di gioco? Io il downvote non l'avrei nemmeno messo. |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.