Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 11:39   #4001
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
mi dai già che ci sei un parere anche te sul gioco in sè??tipo com'è messo ad edifici esplorabili??le sparatorie come sono??
sono proprio agli esordi della vita criminale di Niko...
però ti posso dire che il gioco in sè è un capolavoro: gli edifici esplorabili sono abbastanza, si va dai bar dove si gioca a freccette o a biliardo, agli strip bar, ai locali con annesso cabaret (alcune scenette sono esilaranti! ), luoghi dove si gioca a bowling, negozi di armi e vestiario, ristoranti, bar, internet cafè... A edifici esplorabili imo è messo bene, ma non pretendere di entrare in ogni edificio...
Le sparatorie sono come al solito in stile GTA: poco realistiche. Però mi sembra che l'IA si comporti molto meglio rispetto al passato...

PS: se fate caso nei chioschi dei paninari c'è una bombola di gas...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:41   #4002
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga! Mi hanno tolto la sospensione perchè non ne avevano motivo e comunque hanno visto che la mia immagine sta spopolando nelle signa e quindi avrebbero dovuto bannare tutti!!!!

UNITEVI ALLA CAUSAAAAA!

GTAforums DOT com!
Secondo me stai un tantino esagerando con questa crociata... capirei se si trattasse di EA che sforna cagagiochi uno appresso all'altro ma di Rockstar apparte sto GTA (con patch riparatrice in arrivo) non c'è da lamentarsi in quanto a politiche aziendali. IMO.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 07-12-2008, 11:43   #4003
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Secondo me stai un tantino esagerando con questa crociata... capirei se si trattasse di EA che sforna cagagiochi uno appresso all'altro ma di Rockstar apparte sto GTA (con patch riparatrice in arrivo) non c'è da lamentarsi in quanto a politiche aziendali. IMO.
Guarda che le case possono cambiare e che Rockstar è cambiata si vede eccome... prendendo una piega stranamente tipica di EA (ovvero giochi senza alcun beta testing)... gli altri GTA non hanno mai necessitato di alcuna patch... e visto che li paghiamo uguale è giusto protestare e questo è il modo migliore che conosco e, a quanto pare, porta anche ai suoi risultati. Moltissimi hanno messo l'immagine in signa e si sono uniti per avere un gioco senza tutti questi bug. Più siamo più si adopereranno per fixare qualcosa.

READER AVERAGE su PC.IGN DOT COM: 4.5/10

Penso la dica abbastanza lunga .

Ultima modifica di ThePunisher : 07-12-2008 alle 11:46.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:48   #4004
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
altra cosa: come faccio a modificare la gravità del gioco? Io propio non la sopporto... sembra di stare sulla luna !!! Se faccio un salto sto per aria 2 ore... è innaturale !! Come è innaturale quando ti stirano in auto... prima di cadere ci metti 10 anni....
Se si potesse vorrei aumentare di un filino pure la velocità del gioco... così è troppo facile nelle sparatorie i nemici sono extralenti...
penso che il tuo problema derivi da un frame rate basso, spesso e volentieri frame rate basso si traduce in gioco lento
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:50   #4005
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
il gioco mi risulta abbastanza lento.. a qualsiasi tipo di risoluzione o dettagli?? cause??

HD3850 da 512mb la mia skeda video
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:57   #4006
diddevil
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
e pensare che mi è capitato un punto isolato della città(in autostrada mi pare) dove facevo 60fps; il gioco era FLUIDISSIMO ed anche molto ma molto bello
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402
diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:59   #4007
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Urge patch, con il mio sistema voglio giocarci bene bene bene, non può andare come si deve solo a chi possiede una gtx280/260 o 4870 (credo).

Bah!
Old 07-12-2008, 12:01   #4008
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
sono proprio agli esordi della vita criminale di Niko...
però ti posso dire che il gioco in sè è un capolavoro: gli edifici esplorabili sono abbastanza, si va dai bar dove si gioca a freccette o a biliardo, agli strip bar, ai locali con annesso cabaret (alcune scenette sono esilaranti! ), luoghi dove si gioca a bowling, negozi di armi e vestiario, ristoranti, bar, internet cafè... A edifici esplorabili imo è messo bene, ma non pretendere di entrare in ogni edificio...
Le sparatorie sono come al solito in stile GTA: poco realistiche. Però mi sembra che l'IA si comporti molto meglio rispetto al passato...

PS: se fate caso nei chioschi dei paninari c'è una bombola di gas...
ti ringrazio...ultima cosa...la possibilità di ripararsi tipo rainbow six è utile,funzionale??ora smetto di importunarti tranquillo!!
Old 07-12-2008, 12:02   #4009
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Con questa premessa non sono neppure andato avanti a leggere.
Tra l'altro dimostri di essere maleducato oltre che impreparato. Buon GTA4!
Sei un paguro?!?

Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
http://www.nzone.com/object/nzone_gtaiv_downloads.html da nzone va bene ? sul sito nvidia nn c sono arrivano fino ai 180.48
è perchè è una beta, dove hanno aggiunto le migliorie solo per GTA IV e magari anche qualche altro giochicchio... quando ci sarà la final oltre a GTA IV ci saranna i miglioramenti anche per altri giochi, comunque vai tranquillo: il sito è di nVidia!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:04   #4010
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
L'AA non si può usare, si spera nella patch.
Per le texture vengono bloccate se non si ha abbastanza memoria ram della scheda grafica, le puoi sbloccare inserendo le stringhe nel collegamento, vedi prima pagina o rileggi tutto

ok per la grafica avanzata
si può sbloccare creando anche un file di testo commandline.txt nella cartella di istallazione con i due parametri
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:05   #4011
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Urge patch, con il mio sistema voglio giocarci bene bene bene, non può andare come si deve solo a chi possiede una gtx280/260 o 4870 (credo).

Bah!
a me sta sui 50 fps....test l'ho fatto qualche pagina fa.-.....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:05   #4012
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ragazzi una domanda: con il pc in firma e risoluzione 1440*900 riesco a giocare senza problemi al massimo dei dettagli?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:07   #4013
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco_djh Guarda i messaggi
Avevo lo stesso problema, ho risolto rimettendo il salvataggio automatico
evidentemente salva anche le impostazioni
Si li ho impostati su automatico i salvataggi ma non c'e' nulla da fare ad ogni riavvio del gioco mi ritornano sempre le impostazioni video iniziali, a pensarci bene da quando ho messo i driver 180.84 le altre impostazioni si salvano pero'
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:10   #4014
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
a me sta sui 50 fps....test l'ho fatto qualche pagina fa.-.....
Mi sembra anche giusto, visto il sistema che possiedi, io dico di far giocare bene almeno le 4850, 8800GT/GTS/GTX, e mettiamoci anche 3870 e 3850.
Old 07-12-2008, 12:10   #4015
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ho sentito che con il pc in sign gira da schifo a dettagli medi...confermate?

se fosse così scaffale
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:10   #4016
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
il gioco mi risulta abbastanza lento.. a qualsiasi tipo di risoluzione o dettagli?? cause??

HD3850 da 512mb la mia skeda video
Help.... raga qualcuno mi sa aiutare x favore?
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:11   #4017
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Guarda che le case possono cambiare e che Rockstar è cambiata si vede eccome... prendendo una piega stranamente tipica di EA (ovvero giochi senza alcun beta testing)... gli altri GTA non hanno mai necessitato di alcuna patch... e visto che li paghiamo uguale è giusto protestare e questo è il modo migliore che conosco e, a quanto pare, porta anche ai suoi risultati. Moltissimi hanno messo l'immagine in signa e si sono uniti per avere un gioco senza tutti questi bug. Più siamo più si adopereranno per fixare qualcosa.

READER AVERAGE su PC.IGN DOT COM: 4.5/10

Penso la dica abbastanza lunga .
A me già il fatto che R* si sia subito mobilitata subito per fare qualcosa aprendo un topic nel forum mi ha in parte tranquillizzato, anche se certi problemi avrebbero dovuti fixarli prima dell'uscita del gioco...
Mi fa specie però che tu, prendendo come esempio un solo gioco, dici che non comprerai (con il tuo bannerino) mai più un gioco Rockstar, senza neanche sapere se effettivamente i problemi saranno risolti. Vada per la mobilitazione generale e l'incazzatura legittima, ma queste per me andrebbero incanalate verso una "collaborazione" con Rockstar, che si è resa disponibile per fixare i bug, riportando le cose che non vanno con la propria configurazione.
Mi sembra che tutto si stia traducendo più in fanatismo e proselitismo da hater che in qualcosa di buono...
Poi vabbè se con sta patch non risolvono nulla ritiro tutto quello che ho detto!
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
ti ringrazio...ultima cosa...la possibilità di ripararsi tipo rainbow six è utile,funzionale??ora smetto di importunarti tranquillo!!
La funzione di riparo imo è molto utile nei casi in cui i nemici cominciano a farsi parecchio numerosi, quindi sì, è funzionale.
Comunque fammi tutte le domande che vuoi, no problem!
Old 07-12-2008, 12:12   #4018
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: con il pc in firma e risoluzione 1440*900 riesco a giocare senza problemi al massimo dei dettagli?
Prova, ma imho starai sui 30 fps (anche meno) in game, anche a dettagli medi.
Old 07-12-2008, 12:13   #4019
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
A me già il fatto che R* si sia subito mobilitata subito per fare qualcosa aprendo un topic nel forum mi ha in parte tranquillizzato, anche se certi problemi avrebbero dovuti fixarli prima dell'uscita del gioco...
Mi fa specie però che tu, prendendo come esempio un solo gioco, dici che non comprerai (con il tuo bannerino) mai più un gioco Rockstar, senza neanche sapere se effettivamente i problemi saranno risolti. Vada per la mobilitazione generale e l'incazzatura legittima, ma queste per me andrebbero incanalate verso una "collaborazione" con Rockstar, che si è resa disponibile per fixare i bug, riportando le cose che non vanno con la propria configurazione.
Mi sembra che tutto si stia traducendo più in fanatismo e proselitismo da hater che in qualcosa di buono...
Poi vabbè se con sta patch non risolvono nulla ritiro tutto quello che ho detto!
E' chiaramente provocatorio... loro hanno minato la nostra fiducia nei loro confronti e quindi devono riguadagnarsela.
Old 07-12-2008, 12:14   #4020
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Help.... raga qualcuno mi sa aiutare x favore?
cpu ? qui conta al 99 % la cpu
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian