Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 13:13   #4661
rust5
Senior Member

L'Avatar di rust5

Iscritto dal: Jun 2003
ciao a tutti, oltre a Tritafile presente nella prima pagina, conoscete qualche programma in grado di eliminare definitivamente i files dal disco?

ho usato finora "simple file shredder" ma mi è capitato di aver poi dei problemi con alcuni altri files presenti sul disco, che ho dovuto cancellare perchè divenuti inutilizzabili dopo un errore di quel programma.
Old 02-08-2006, 13:24   #4662
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rust5
ciao a tutti, oltre a Tritafile presente nella prima pagina, conoscete qualche programma in grado di eliminare definitivamente i files dal disco?

ho usato finora "simple file shredder" ma mi è capitato di aver poi dei problemi con alcuni altri files presenti sul disco, che ho dovuto cancellare perchè divenuti inutilizzabili dopo un errore di quel programma.
io usavo sure delete, funziona anche tramite tasto destro sul file e quindi "invia a"

Ultima modifica di Daygon : 02-08-2006 alle 13:39.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 21:15   #4663
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da ezio
E' possibile escludere l'adware durante il setup, c'è un' apposita opzione

Ed è comunque possibile disinstallarlo successivamente da Installazione/Applicazioni.

Io ho sempre usato la prima soluzione, ed effettivamente il sistema resta pulito

Comunque, dal sito stesso (Link):

"This version has an option to install client-side software applications (DAEMON Tools Searchbar and Save Now) that deliver a limited number of behaviorally targeted and contextually relevant coupons, ads and comparative shopping results directly to consumers desktops - without compromising the privacy, security or smooth functioning of peoples computers! No URL hijacking or redirects! In order to support FREE distribution of DAEMON Tools we highly encourage you at least to try out this optional software! (you can remove it anytime later when you wish: via Control Panel-> Add/Remove Programs)"

non me ne ero accorto........di solito acconsento a tutto senza leggere.....
io l'ho tolto con ewido.......
Old 04-08-2006, 09:36   #4664
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da manga81
....di solito acconsento a tutto senza leggere.....
male
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:08   #4665
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da cyber
...ma allo stesso tempo nutro anche qualche speranza per questo Artwaver e al Paint.NET. L'unico problema e che non essendo progetti open come Gimp c'è il rischio che un giorno raggiunta una certa maturità diventino a pagamento purtroppo (non so il Paint.NET ma per Artweaver e quasi scontato).
Dal forum ufficiale di Artweaver: "the current Artweaver is freeware and will stay freeware (future versions also). Maybe there will be a extended version of Artweaver in the future which becomes shareware."
http://www.artweaver.de/forum/viewtopic.php?t=240

Per quanto riguarda Paint.NET, per stampare l'unica possibilità è l'interfaccia di stampa predefinita di Windows? Per intenderci è la stessa del Visualizzatore di immagini e fax per Windows? Se è così non si possono stampare le immagini in scala 1:1 o nella scala che si vuole, perchè tutti i layout predefiniti ritagliano o adattano sempre le immagini al foglio di stampa, il che è assurdo.
Old 04-08-2006, 10:48   #4666
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
sto cercando di scaricare il freeware mouse only keyboard senza dover lasciare mail o loggarmi da siti strani.

qualcuno sa aiutarmi?

saluti!
Old 04-08-2006, 12:36   #4667
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da pingalep
sto cercando di scaricare il freeware mouse only keyboard senza dover lasciare mail o loggarmi da siti strani.
qualcuno sa aiutarmi?
saluti!
Scusa ma non ci vuole molto!
Io non so nemmeno cosa sia mouse only keyboard, però per curiosità ho provato a cercare "mouse only keyboard" con google e dal primo link che trova si scarica benissimo!
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
Old 04-08-2006, 18:30   #4668
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da daemon
esiste un prog che mi controlli periodicamente eventuali cambiamenti di una lista di siti?
mi faccio un UP
Old 04-08-2006, 18:40   #4669
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Scusa ma non ci vuole molto!
Io non so nemmeno cosa sia mouse only keyboard, però per curiosità ho provato a cercare "mouse only keyboard" con google e dal primo link che trova si scarica benissimo!
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
scusa ma ho provato anche io con google
questo è il primo link, tedesco
http://www.pcwelt.de/downloads/daten...36/index.html#
questo il secondo
http://myplanetsoft.com/free/mokhelp.php

ed entrambi mi chiedono la mail per poter scaricare il soft...tu invece sei riuscito senza?

comunque questo prog servirebbe a creare una piccola finestra in cui cliccare la password senza doverla scrivere da tastiera, utile in alcuni casi per evitare sniffate. ma solo in alcuni casi.
Old 04-08-2006, 18:54   #4670
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
scusa ma ho provato anche io con google
questo è il primo link, tedesco
http://www.pcwelt.de/downloads/daten...36/index.html#
questo il secondo
http://myplanetsoft.com/free/mokhelp.php

ed entrambi mi chiedono la mail per poter scaricare il soft...tu invece sei riuscito senza?

comunque questo prog servirebbe a creare una piccola finestra in cui cliccare la password senza doverla scrivere da tastiera, utile in alcuni casi per evitare sniffate. ma solo in alcuni casi.
download
fenomeno ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 18:35   #4671
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:

qualcuno sa aiutarmi?

saluti!
www.spamgourmet.com e risolvi tutti i tuoi problemi di mail da lasciare a destra e a manca.
Lo uso da molti mesi con estrema soddisfazione, per me è uno strumento fondamentale per vivere internet.
Old 06-08-2006, 01:46   #4672
francesco amadori
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
potete consigliarmi un ottimo programma per deframmentare i dischi sotto windows xp freeware o open source?

grazie
francesco amadori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 02:00   #4673
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Ragazzi vorrei segnalare un antispyware che sto provando. Lo trovo veramente completo.
In italiano, protezione in tempo reale, aggiornamenti anche più volte al giorno, leggero, possibilità di integrare nella scansione l'antivirus clam, interfaccia gradevole, e poi è soprattutto free.

http://www.spywareterminator.com/
Old 06-08-2006, 07:25   #4674
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da francesco amadori
potete consigliarmi un ottimo programma per deframmentare i dischi sotto windows xp freeware o open source?

grazie
A-Shell, lo trovi nel primo post.
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 07:56   #4675
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
esiste qualcosa simile ad ultraiso?

ciao e grazie
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 08:03   #4676
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da Poix81
esiste qualcosa simile ad ultraiso?

ciao e grazie
Purtroppo no
Old 06-08-2006, 09:13   #4677
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa
Ragazzi vorrei segnalare un antispyware che sto provando. Lo trovo veramente completo.
In italiano, protezione in tempo reale, aggiornamenti anche più volte al giorno, leggero, possibilità di integrare nella scansione l'antivirus clam, interfaccia gradevole, e poi è soprattutto free.

http://www.spywareterminator.com/
grazie per la segnalazione : inoltre si integra con clamAV
Old 07-08-2006, 07:50   #4678
Raffaele_Megabyte
Member

L'Avatar di Raffaele_Megabyte

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Nella sezione delle utility di posta mi pare che manchino programmi che permettano di fare UUENCODE e UU-DE-CODE dei contenuti dei messaggi di posta.

Con programmi come questi si estraggono gli allegati e li si mette là dove non possono fare danno in attesa di andarci a dare un occhiata.

Che cosa c'è in giro come utility di questo tipo?
Old 08-08-2006, 07:22   #4679
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
sulla lista non trovo un programma per vedere e stampare disegni che provengono da programmi CAD come autocad.. mi sbaglio?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 10:47   #4680
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
sulla lista non trovo un programma per vedere e stampare disegni che provengono da programmi CAD come autocad.. mi sbaglio?
Tempo fa trovai un cad free che legge e stampa file dwg A9CAD ovviamente solo 2d. E' da provare per vedere effetivamente le potenzialità.

http://www.a9tech.com/

Ovviamente c'è anche una versione pro con funzionalità aggiuntive.

Dello stesso sviluppatore un convertore di formati compatibile con autoCAD2006 per convertire i file in formato più datato.

Poi ci sarebbe ProgeCAD LT 2006 sempre free e sempre per il 2D con interfaccia impostabile in stile autocad.

http://www.progecad.com/
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian