Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 08:31   #1761
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Ma sul serio vi piace questa porcheria oscena?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 08:37   #1762
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da prova
Certo....c'è chi sbava dietro Aida Jespica e chi invece no...ogni essere umano ha i suoi gusti...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 08:45   #1763
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Sì sì certo, per carità

Però in quel caso si parla di soggettività; qui si parla di oggettivi bug a decine, oggettivo gameplay vecchio con quest noiose e ripetitive ed altrettanto oggettivo combattimento buggato
Old 21-10-2006, 08:49   #1764
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
E' normale che gli orchi resuscitano.
In una quest mi viene chiesto di eliminare gli orchi da una fattoria, ma gli orchi una volta uccisi resuscitano
Dove sbaglio.

Grazie.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 08:51   #1765
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Sì sì certo, per carità

Però in quel caso si parla di soggettività; qui si parla di oggettivi bug a decine, oggettivo gameplay vecchio con quest noiose e ripetitive ed altrettanto oggettivo combattimento buggato
Oddio, io le quest le trovo molto belle...meglio di quelle di Oblivion per esempio...per il discorso bug, è vero, ce ne sono, però anche quando sono usciti G1&G2 era la stessa storia...infatti sono diventati giocabili dopo un po' di patch
Poi, ripeto, ciascuno ha i suoi gusti...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 21-10-2006, 08:52   #1766
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da @nta
E' normale che gli orchi resuscitano.
In una quest mi viene chiesto di eliminare gli orchi da una fattoria, ma gli orchi una volta uccisi resuscitano
Dove sbaglio.

Grazie.
Quando atterri un orco non l'hai ucciso, l'hai semplicemente stordito. Devi tenere premuto il tasto dx e poi cliccare col sx, così lo infilzi con la spada eliminandolo definitivamente.
Old 21-10-2006, 08:53   #1767
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Quando atterri un orco non l'hai ucciso, l'hai semplicemente stordito. Devi tenere premuto il tasto dx e poi cliccare col sx, così lo infilzi con la spada eliminandolo definitivamente.

Grazie.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:00   #1768
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Sei riuscito poi a trovarla?Io la sto facendo adesso ma non ho la piu' pallida idea di dove sia..........
Sì, quando ho arato la città l'ho trovata....è
Spoiler:
appesa alla parete dentro una casa di pescatori vicino al fiume, vicono al tizio che costruisce una barca
Old 21-10-2006, 09:00   #1769
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da @nta
Grazie.
Di niente, figurati
Old 21-10-2006, 09:31   #1770
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Sì sì certo, per carità

Rimane sempre un *tuo* punto di vista, anche perchè dici tanto di ascoltare i pareri altrui ma in realtà se discordano dal tuo giudizio gli altri sono errati i tuoi no.

Nessuno penso che oggettivamente gothic non abbia problemi, ma molti che anno apprezzato il tipo di gioco dal primo capitolo ritrovano in questo un capitolo promettente. Io stesso, nonostante sottolineo che i combattimenti sono la peggior cosa per via dello stun lock che si riceve e si può fare, lo trovo interessante come titolo e in certi versi mi cattura come il primo della serie. Problemi tecnici e di bug fortuna vuole non ne ho avuti, certo anche qui si và nel personale...c'è chi buttandosi ad incastro si lamenta di bug, chi alzando il dettaglio e vedendo scatti si lamenta di bug, etc..etc.. Ma trovatemi un gioco che mette d'accordo le masse univocamente e non trova una critica. Per l'amor del cielo, meglio cosi, vuol dire che siamo tante teste diverse e con gusti diversi.
La cosa peggiore invece è criticare, credendo di stare un gradino sopra agli altri, chi apprezza in qualche modo un qualcosa che non è di nostro gusto.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:36   #1771
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
E' meglio mille volte questa porcheria che quel pisciatoio schifoso di Oblivion
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:02   #1772
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Mi spiace.......infatti riniziandolo Gothic ho dovuto rifarmi le missioni tutte per benino andando prima dal personaggio che ti da la quest e poi risolverle.....tra l'altro un consiglio che do ai nuovi appassionati di Gothic3 e' di non andare in giro ad ammazzare qualsiasi cosa che si muove....si rischia enormemente di bloccare delle quest.....purtroppo e' cosi'.....prima di avventurarsi nei boschi sempre consigliato visitare le citta' e attivare prima le quest..... Lo so che fanno gola le grotte ed affini ma finche' non esce una patch per risistemare le cosette.......
La cosa che fa anche ridere e' che ammazzi un orco lontano dalla citta'.......che non ti vede nessuno.....e poi quando ritorni nella suddetta ti dicono che hai ammazzato uno di loro e che hanno super poteri eh eh...........nonostante tutto pero' mi tiene incollato al pc per parecchie ore.......straordinario nonostante tutti questi problemi.......
Raccomandati sono anche i salvataggi.........fatene tanti sia salvarli normalmente che con il quick save...........fateli anche primad della missione ed anche in piu' slot.....cosi' se si dovessero creare dei blocchi di missione non dovete ricominciare il gioco dall'inizio........
Nono io non la ricomincio, vedo quanta altra gente posso portargli e poi chi s'è visto s'è visto, mentre facevo sta quest ho fatto(come mio solito ) mille altre cose ucciso cinghiali( tre insieme per salvare il cacciatore Fraser che si gettava a corpo morto tra di loro ), sventratori(altri 3 insieme per Randall... ), 3 troll e 3 mostri( che sono dinosauri t-rex dopati ) quello che non ho più trovato sono i mostri d'ombra, prima di ucciderli non avevo la caratteristica di saper squoiare ed estarre corna etc, ci sono ritornato dopo averla imparata dal cacciatore Candela ma l'opzione nei due animali non c'era lo stesso, va beh...

I salvataggi normali ne avrei a bizzeffe salvo spesso ma non mi va di rifare tutta sta roba un'altra volta...

(fortuna che grazie ad un baco del menù si possono aumentare le caratteristiche a volontà, almeno si aggira il baco delle combo degli animali, che altrimenti sarebbero invincibili... )
Quote:
Dannatamente, ci gioco anche con scatti e grafica non al max( in attesa di un aumento di ram che speriamo risolva la questione), è un gioco estremamente coinvolgente
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:18   #1773
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ma una recensione in Italiano di Gothic 3 da leggere via WEB non cè? sono propio curioso di sapere cosa scrivono su questo gioco che mi lascia perplesso giorno dopo giorno .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:26   #1774
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Ma una recensione in Italiano di Gothic 3 da leggere via WEB non cè? sono propio curioso di sapere cosa scrivono su questo gioco che mi lascia perplesso giorno dopo giorno .
C'è su multiplayer.it, dove ha preso 8/10
Zamiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:39   #1775
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma all'inizio dove devo andare per continuare con la quest principale?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:46   #1776
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ciao raga...volevo fare una domanda....sapete mica se questo gioco sfrutta lo SLI ?....sto per cambiare la mia X1900XTX per 2x7800GTX PoV e vorrei godermi questo titolo....
Grazie in anticipo delle eventuali risposte
edit : dovevo postare nel thread tecnico!!!

Ultima modifica di renax200 : 21-10-2006 alle 10:52.
renax200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:14   #1777
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Raga qualcuno mi può dare una mano per la quest dei malviventi ad ardea ?

ciaizoaoza
Old 21-10-2006, 11:25   #1778
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da natural
Dannatamente, ci gioco anche con scatti e grafica non al max( in attesa di un aumento di ram che speriamo risolva la questione), è un gioco estremamente coinvolgente
Azz, allora avrò io qualcosa che non va

E' che non appena vedo un Cinghiale dell'Apocalisse o un Condor con Teletrasporto mi deprimo troppo e spengo tutto

Cinghiale for the winning!!!11!!11!1!!
Old 21-10-2006, 11:27   #1779
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Rispondetemi in spoiler per favore: ma sto alchimista avogadro dove diavolo è?
grazie
Old 21-10-2006, 11:28   #1780
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma le rune di teletrasporto c'è ne una per ogni villaggio?dove si trovano?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian