|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quoto da un altro forum:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Due domande, cui non ho trovato risposta nel primo post (non chiedetemi di leggere le altre 20 e più pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Giochi originali ![]() Punto 2: Nello stesso forum che nomini, cè scritto nel topic REQUISITI GOTHIC 3 che un tizio con la X800 e 1 giga di ram ha risolto i problemi formattando tutto. Punto 3: Questa cosa dello streaming sta scritta su quel forum, sarà vero, ma allora ci scrivessero che prima di giocare è necessario la deframmentazione o la formattazione. Cosa che comunque non risolverebbe nulla perchè dopo 1 mese il pc non è piu' come post-formattazione Punto 4: il gioco è programmato a cazzo di cane, facciamone una ragione e aspettiamo la patch che dovrebbe uscire oggi
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
come faresti?
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Scattuzza pure a livello mediooooooooooooooooo Poi vabbè se chai il CONROE, 4gb di RAM e l'ATI XancoradevouscireXT allora va bene, forse nn avrai problemi ma credo che nn siano molti ad avere un pc montato ieri
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto sul mulo ma erano solo virus ![]()
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
L' ideona di eliminare i caricamenti fra le aree dei Piranha al contrario della tanto criticata soluzione della bethesda si è rivelata un boomerang,dato che per un gioco di quella pesantezza è molto faticoso caricare anche scalarmente la mappa di gioco.Avendo un solo giga di memoria credo che aspettero di aggiornare il computer prima di comprarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
non dice DUAL CORE e magari quella all'inizio è piu' pubblicità che un consiglio ihih ![]() ma poi io il DC cè lho ma niente...lag
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#451 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi ^^ io in negozio ho un:
AMD 64 X2 4400+ 2 GeForce 7800 GTX 256 mb ddr3 SLI 1.5 gb ddr 400 dual channel 128bit sistema operativo win XP formattato da pochissimo... E lo prendo nel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#453 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() del punto due non l'ho letto sul forum ,ma è una caratteristica del motore grafico usato, se vai sul sito del motore base che hanno usato (lo stesso di oblivion e altri giochi), vedrai che parla di questo streaming. Punto 3: se ha formattato e funziona meglio forse aveva qualche problema di "paciugo" a livello software, classico e comunque comune in molti pc.. Punto 4: che ci siano bug non è una novità, non ho ancora trovato un gioco negli ultimi anni che non ne sia affetto. Le patch sono sempre attese e il benvenuto. Punti 5: Non è sicuramente la soluzione ideale, ma se non vuoi diventare pazzo, fai come ho fatto io. Fatti una partizione, ti installi solo windows con i driver aggiornati e attivi solo i 5 servizi utile al funzionamento di windows per i giochi. Installi il gioco e fatto: avrai una partizione che non pasticcerai ulteriormente con su windows e il gioco(o giochi). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi è appena arrivato...lo visualizzo a 1024x480 senza alcun intoppo va fluidissimo...^^
molto dviertente devo dire
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
mi sa che per ora nn lo comprero'.........vedro' se risolveranno questi problemi di pesantezza...intanto gioco ad oblivion...l'ho sempre iniziato e mai fatto le quest principali
![]() |
#457 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
2 schede video in SLI :| e 1.5 gb di ram ddr 400
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
appena installato....che dire, con la mia config in sign, a 1280*1024, con tutti i dettagli al massimo, solo le ombre su "medie" va a fluido, e anche nella prima parte "concitata" la fluidità un po' ne risentiva, ma assolutamente giocabile...
PRIMA DI INSTALLARLO HO DEFRAMMENTATO, PULITO I REGISTRI, ETC... secondo me molti ne lforum hanno ottimi harware, ma magari configurati male e windows "intasato e rallentato"..ripulite tutto e viaggia bene, dai... Ora mi basta riuscire a togliere l'odiosissima "sfocatura" nella distanza... qualcuno l'ha gia fatto?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
naturalmente^^ con tutti i programmi chiusi...i 2gb di ram servono screen a volo...poi ne fo altri ![]()
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.