Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 15:34   #2441
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
per la trama non ti so dire, essendo ancora in alto mare

per la patch, non risolve solo i cinghiali ma un po' di altre cose (tra l'altro anche le armature se non erro) ma soprattutto mi piace il fatto che il supporto c'è e il gioco è seguito (scommetto su un altra pezza all'uscita usa )

Per il combattimento...beh si, è un po' un clikkare furioso, sotto certi versi il 2 era più "tattico" nelle pause da fare e nel momento in cui attaccare...anche la parata serva a pochino , forse aumentando le abilità serve a qualcosa, ma non lo so...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:37   #2442
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
falsissimo un paio di entra nella caverna dei troll prima della quest della gilda dei guerrieri e vedi un po se ti si chiude la quest tanto per fare un esempio.

una trentina che non si chiudono ...e che non ne ho voglia sennò mi passavi il save e te le chiudevo io

purtroppo i capitoli precedenti sono inarrivabili
per come la vedo io G1 > G2 > G3

rotfl ma cosa dici, ho girato ogni dungeon di oblivion ben prima di unirmi anche ad una sola gilda, mai sputtanato proprio niente

cmq guarda che te lo passo davvero voglio vedere come fai a chiudere per esempio la quest della lobelia quando ho girato per giorni per trovarla (e pure skullcrusher è venuto qua a provare e non ha trovato la pianta che NON E' STATA GENERATA DAL GIOCO) o quella dei picconi al castello di vengard che GLIELI HO GIA' CONSEGNATI

e ripeto in oblivion ho 250 ore di gioco in totale con 2 pg e a parte 1 quest aggiunta da un plugin devo ancora trovarne una REALMENTE buggata :asd

e forse dovresti anche tener conto che sono 8 anni che eviscero rpg a partire dal leggendario baldur's gate e di certo gothic3 non è un esempio felice per il genere.

Ultima modifica di Isomarcus : 02-11-2006 alle 16:53.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:41   #2443
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
non sono d'accordo con isomarcus, o meglio, lo sono in parte.

Partito piano, adesso sono completamente preso dal gioco, tant'è che ho mollato Oblivion.

Innanzi tutto dico quello su cui sono d'accordo....purtroppo per me una grave lacuna è il diario di gioco, lo ripeterò fino alla nausea....troppo troppo tirato via, non da' la giusta soddisfazione, non mi viene nemmeno voglia di consultarlo.

Secondariamente, la pesantezza....anche se , sinceramente, devo dire che a me gira benissimo...sarà il dual core, sarà che ho messo la seconda voce distanza a medio e mi accontento di af 4x, ma davvero ormai i caricamenti sono pochi e poco fastidiosi, soffrò un po' solo nelle città (soprattutto per ora a montera con la pioggia)...purtroppo chi scrive : Con un PentiumD820@3500mhz 1gb di ram e x850xt ho dovuto giocare a 1024x768 shader 1.4 ombre off- vegetazione off e post processing off e altro su medio per evitare i fastidiosissimi scatti provocati dallo swap. deve accettare la realtà...quella è una config che con tutti i nuovi giochi fatica di brutto, non ci sono cazzi

Invece non riesco ad essere convinto dalle quest buggate...perdonami isomarcus ma temo che sia , in qualche caso ovvio, non sempre, ad esserti perso qualche pezzo per strada....io ho giocato ancora poco ma ho finito tutta ardea, Capo Dun, Reddok, e parecchia Montera, comprese side quest dei vari campi di ribelli lungo la strada...direi una 30ina abbondante di quest...beh, le ho chiuse tutte senza problemi, non so che dire...magari quelle buggate sono più avanti, ma devo anche dire che il fatto che tu abbia già finito un gioco che A ME sembra così lungo mi fa pensare che forser hai un po' corso...io medito parecchio su come e quando risolvere le quest, proprio per non rischiare di chiuderne qualcuna, di precludermela o di prendere la via sbagliata...
Certo, a volte succede che il png crepa a causa di qualche lupo, ma è piuttosto raro.
Piuttosto ho letto di gente che parlava di bug e invece sbagliava clamorosamente:
I lupi a capo dun...cribbio girate un po' e si trovano....gli orchi: ovvio, vanno uccisi col colpo di grazia...lester e compagnia: non è un bug, se ci facciamo i cazzi nostri loro se ne vanno, c'est la vie!!..e potrei continuare...

Piuttosto, io avendo giocato ancora poco sono un po' preoccupato perchè non so davvero che "strada" prendere...lì per lì mi sento attirato dai ribelli, ma il lato oscuro mi attira assai...

Una cosa che invece non mi pace e mi ha molto deluso è la mancanza di senso di appartenenza alle gilde...tutti i fans ricordano bene la volgia di diventare paladino piuttosto che mago o l'essere accettati nei vari campi.
Giuro che quando potevo indossare le armature mi sentivo sul serio fiero di portarle...qui invece è un po' tutto troppo all'acqua di rose, spero che andando avanti migliori..

Per ora ho finito il panegirico, scusate per la lunghezza

guarda, senza che stia qua ad argomentare, ti dico solo che lo spessore del gioco può essere ridotto alla seguente frase:

riguardo al tuo dilemma se unirti ai ribelli, agli orchi o agli hashishin:

la cosa non ha alcuna riflessione sulla main quest nè su quest future

per quanto riguarda il tuo dubbio sul fatto che io abbia corso, bene ci gioco dal giorno in cui è uscito e l'ho finito a livello 63... fatti un po' i conti di quanto l'ho giocato
Old 02-11-2006, 16:49   #2444
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da vegeta88
Va bene prima o poi passero ai 2gb ma non penso prima del 2007.
Ora basta parlare di problemi tecnici se no finiamo per andare ot.
Per quanto riguarda la mia esperienza sino al ritrovamento dei 12 calici il gioco mi aveva dato ore di divertimento anche con quest buggate ecc.ecc.
Ma da li in poi ho visto il gioco scemare e diventare veramente "ridicolo" (passatemi il termine) per quanto riguarda la trama.
Se uniamo questo ai vari problemi tecnici di crash alle già due patch che sono uscite , chè risolvono solo le combo dei cinghiali, ed infine un sistema di combattimento nel quale basta tenere premuto il tasto dx del mouse e scandire i colpi con un ritmo costante con il tasto sx del mouse.
A quello che si aspettava dopo gothic 1-2 per mè questo capitolo 3 della saga di gothic merita un 5 e non di +.

Ciao

ATTENZIONE SPOILER TRAMA

quotone.

il gioco si teneva a galla fin quando non ho scoperto che la main quest è completamente slegata da TUTTO, che xardas, i calici di fuoco, i ribelli, gli hashishin, i druidi, ecc ecc ecc non hanno nulla a che fare con la main quest, in pratica puoi sbattertene di tutto, andare da xardas e finire la main quest, gilde, fazioni, amici, nemici, non conta nulla, tutto completamente secondario...

coi calici di fuoco han spaccato il cazzo, parevano chissà che e in realtà non te ne fai nulla, li riconsegni ai paladini per qualche pozione curativa e stop (tant'è vero che ho finito il gioco con 10 calici nell'inventario). xardas ci ho parlato in totale due volte poi non l'ho più rivisto nelle ultime fasi di gioco. milten è completamente inutile, come gorn e diego. e la chiudo qua anche se portei continuare all'infinito.

Ultima modifica di Isomarcus : 02-11-2006 alle 16:56.
Old 02-11-2006, 16:52   #2445
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

e infine, gli RPG NON devono farti girare con l'angoscia di commettere qualcosa di sbagliato per fottere una quest. non è MAI stato così, è solo gothic3 che ti fa girare con la costante preoccupazione di far qualcosa di sbagliato.
Old 02-11-2006, 16:55   #2446
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
quotone.

il gioco si teneva a galla fin quando non ho scoperto che la main quest è completamente slegata da TUTTO, che xardas, i calici di fuoco, i ribelli, gli hashishin, i druidi, ecc ecc ecc non hanno nulla a che fare con la main quest, in pratica puoi sbattertene di tutto, andare da xardas e finire la main quest, gilde, fazioni, amici, nemici, non conta nulla, tutto completamente secondario...

coi calici di fuoco han spaccato il cazzo, parevano chissà che e in realtà non te ne fai nulla, li riconsegni ai paladini per qualche pozione curativa e stop (tant'è vero che ho finito il gioco con 10 calici nell'inventario). xardas ci ho parlato in totale due volte poi non l'ho più rivisto nelle ultime fasi di gioco. milten è completamente inutile, come gorn e diego. e la chiudo qua anche se portei continuare all'infinito.

Si però rnon puoi dire tutte queste cose liberamente..almeno scrivi "SPOILER"..e che cavolo..!!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:00   #2447
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mattnewton
volevo chiedervi una cosuccia....
lasciando stare i problemi sulle impostazioni (Oblivium a confronto è una pacchia)
il mio Triple H Gotico quando viene colpito e tramortito perde tutto...spade-archi-coltelli....tutto quello che possedeva in mano...
succede anche a voi?
si. succede anche il contrario. quando fai svenire qualcuno lo derubi di tutto

Ciazooza
Old 02-11-2006, 17:03   #2448
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga , isomarcus in particolare , una domanda : poniamo che io finisca la mai quest a liv 6x... poi posso girare comunque in cerca di dungeon mostriciattoli tesori ecc ecc oppure mi arrivano i titoli di coda e chi si e' visto si e' visto ?

Ciaozoaoza
Old 02-11-2006, 17:05   #2449
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
UN CAZZO DI SPOILER NO EH??
mA CHE AVETE IN TESTA, LE PIGNE??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:16   #2450
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga , isomarcus in particolare , una domanda : poniamo che io finisca la mai quest a liv 6x... poi posso girare comunque in cerca di dungeon mostriciattoli tesori ecc ecc oppure mi arrivano i titoli di coda e chi si e' visto si e' visto ?

Ciaozoaoza

no, una volta finita la main quest il gioco esce a win e devi ricaricare un savegame
Old 02-11-2006, 17:22   #2451
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no, una volta finita la main quest il gioco esce a win e devi ricaricare un savegame
ma nooo allora devo girare prima!

Coiaopzoaza
Old 02-11-2006, 17:28   #2452
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
rotfl ma cosa dici, ho girato ogni dungeon di oblivion ben prima di unirmi anche ad una sola gilda, mai sputtanato proprio niente

cmq guarda che te lo passo davvero voglio vedere come fai a chiudere per esempio la quest della lobelia quando ho girato per giorni per trovarla (e pure skullcrusher è venuto qua a provare e non ha trovato la pianta che NON E' STATA GENERATA DAL GIOCO) o quella dei picconi al castello di vengard che GLIELI HO GIA' CONSEGNATI

e ripeto in oblivion ho 250 ore di gioco in totale con 2 pg e a parte 1 quest aggiunta da un plugin devo ancora trovarne una REALMENTE buggata :asd

e forse dovresti anche tener conto che sono 8 anni che eviscero rpg a partire dal leggendario baldur's gate e di certo gothic3 non è un esempio felice per il genere.
Posta tutti i bug che ti sono successi così vediamo se tutti riscontrano gli stessi problemi o sono random o magari qualche quest che ti è sfuggita per fretta , perchè se hai già finito il gioco o hai fatto il minimo indispensabile e quindi sarebbe anche normale o hai giocato 10 ore al giorno( e sarebbe preoccupante )...a me sembra lunghissimo... ci giocherò 1-2 ore al giorno e mi manca ancora trelis e nemora, mi manca tutto il nord e tutto il sud... oltretutto più vado avanti più mi si chiudono quest che sembravano bloccate(ho risolto la maggiorparte delle quest... mi manca quela della fiducia per il mercenario di montera, ma probabilmente è colpa mia e quella delle seghe per vengard che è un bug oramai perchè le seghe le ho... )... ma io giro in lungo e in largo sistematicamente e cerco in ogni angolo ...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:55   #2453
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
UN CAZZO DI SPOILER NO EH??
mA CHE AVETE IN TESTA, LE PIGNE??
Ormai è un vizio..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:56   #2454
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ma usare quello stracazzutissimo tag SPOILER vi da problemi??

Spoiler:
SPOILER
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:19   #2455
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da natural
Posta tutti i bug che ti sono successi così vediamo se tutti riscontrano gli stessi problemi o sono random o magari qualche quest che ti è sfuggita per fretta , perchè se hai già finito il gioco o hai fatto il minimo indispensabile e quindi sarebbe anche normale o hai giocato 10 ore al giorno( e sarebbe preoccupante )...a me sembra lunghissimo... ci giocherò 1-2 ore al giorno e mi manca ancora trelis e nemora, mi manca tutto il nord e tutto il sud... oltretutto più vado avanti più mi si chiudono quest che sembravano bloccate(ho risolto la maggiorparte delle quest... mi manca quela della fiducia per il mercenario di montera, ma probabilmente è colpa mia e quella delle seghe per vengard che è un bug oramai perchè le seghe le ho... )... ma io giro in lungo e in largo sistematicamente e cerco in ogni angolo ...
e ancora.... cazzo è uscito il DODICI OTTOBRE, siamo al 2 novembre, fatevene una cazzo di ragione NON ha tutta questa longevità
Old 02-11-2006, 18:26   #2456
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
e ancora.... cazzo è uscito il DODICI OTTOBRE, siamo al 2 novembre, fatevene una cazzo di ragione NON ha tutta questa longevità
io infatti l'ho comprato il 12 pomeriggio alle 18 e 20 ... a me sembra lungo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:36   #2457
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da natural
io infatti l'ho comprato il 12 pomeriggio alle 18 e 20 ... a me sembra lungo
ma dipende da come lo si gioca imho.
io appena vedo una caverna ci vado dentro... senza contare che vado in giro per boschi a funghi raccogliendo tutte le piantine che vedo che sembro cappuccetto rosso allora ovvio che ci si mette di piu'...
invece se si tira dritto per le quest , sia secondarie che principale , si fa piu' alla svelta imho...

Ciaozoaoiza
Old 02-11-2006, 19:30   #2458
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Eddai su, state calmi, stiamo discutendo di un gioco, mica del destino della terra....per quanto riguarda Isomarcus, la quest delle piante mi ha lasciato così , cioè, io ho fatto tranquillamente la quest trovando tutte e 5 le piante senza problemi, da lui invece ce n'erano solo 4
Poi vabbè, alcune quest richiedono determinate azioni per essere completate, basta farle e non ci sono problemi....diciamo che a volte l'aver già fatto una cosa prima dell'inizio della quest può dare problemi. Io, sapendo questo, ho attivano una sola quest per volta, portandola a termine, in modo da non aver problemi...se c'era qualcosa che puzzava anche solo lontanamente di quest facevo a meno di toccarla, in modo da non rovinare appunto qualche altra quest.
Per il discorso longevità....io l'ho finito ieri sera, dopo averci giocato un 3 ore al giorno di media da quando è uscito, però non ho finito tutte le quest secondarie..diciamo che l'ho finito per sbaglio, pechè non pensavo che
Spoiler:
una volta trovati gli artefatti di adanos, bastasse ammazzare il re o zuben e tutto finiva, francamente mi aspettavo molto di più...mi aspettavo qualcosa legato ai calici ( che per la main non centrano un cavolo ) o altro ancora....

Ora non mi resta che ricaricare un save poco prima della fine e completare le quest secondarie che mi mancano...anche perchè mi rode il fatto che non ci siano armature migliori di quella da paladino e che la migliore spada a una mano che ho è la spada bastarda autoforgiata e autoaffilata che fa 110 di danno...ma per questo
Spoiler:
mi basta finire una quest del clan del martello per poi forgiare una spada in metallo magico, che spero sia migliore di quella che ho.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM

Ultima modifica di Skullcrusher : 02-11-2006 alle 19:42.
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 19:33   #2459
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma dipende da come lo si gioca imho.
io appena vedo una caverna ci vado dentro... senza contare che vado in giro per boschi a funghi raccogliendo tutte le piantine che vedo che sembro cappuccetto rosso allora ovvio che ci si mette di piu'...
invece se si tira dritto per le quest , sia secondarie che principale , si fa piu' alla svelta imho...

Ciaozoaoiza
infatti per me lo spirito di G3 è proprio quello di vivere il gioco in tutte le sue manifestazioni:
girovagare a zonzo pe rincrementare i punti,
fare le varie quest secondarie,
imparare le discipline etc...nemmeno ci penso alla missione principale.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 19:44   #2460
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006

Ancora non ho il computer per giocarci... Ma il gioco già l'ho!!!
Mi aspettavo una custodia del cd un pò più carina... Però va bene lo stesso!!!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian