|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
per la trama non ti so dire, essendo ancora in alto mare
per la patch, non risolve solo i cinghiali ma un po' di altre cose (tra l'altro anche le armature se non erro) ma soprattutto mi piace il fatto che il supporto c'è e il gioco è seguito (scommetto su un altra pezza all'uscita usa ![]() Per il combattimento...beh si, è un po' un clikkare furioso, sotto certi versi il 2 era più "tattico" nelle pause da fare e nel momento in cui attaccare...anche la parata serva a pochino , forse aumentando le abilità serve a qualcosa, ma non lo so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
rotfl ma cosa dici, ho girato ogni dungeon di oblivion ben prima di unirmi anche ad una sola gilda, mai sputtanato proprio niente ![]() cmq guarda che te lo passo davvero voglio vedere come fai a chiudere per esempio la quest della lobelia quando ho girato per giorni per trovarla (e pure skullcrusher è venuto qua a provare e non ha trovato la pianta che NON E' STATA GENERATA DAL GIOCO) o quella dei picconi al castello di vengard che GLIELI HO GIA' CONSEGNATI ![]() e ripeto in oblivion ho 250 ore di gioco in totale con 2 pg e a parte 1 quest aggiunta da un plugin devo ancora trovarne una REALMENTE buggata :asd e forse dovresti anche tener conto che sono 8 anni che eviscero rpg a partire dal leggendario baldur's gate e di certo gothic3 non è un esempio felice per il genere. Ultima modifica di Isomarcus : 02-11-2006 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, senza che stia qua ad argomentare, ti dico solo che lo spessore del gioco può essere ridotto alla seguente frase: riguardo al tuo dilemma se unirti ai ribelli, agli orchi o agli hashishin: la cosa non ha alcuna riflessione sulla main quest nè su quest future per quanto riguarda il tuo dubbio sul fatto che io abbia corso, bene ci gioco dal giorno in cui è uscito e l'ho finito a livello 63... fatti un po' i conti di quanto l'ho giocato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Senior Member
|
Quote:
ATTENZIONE SPOILER TRAMA quotone. il gioco si teneva a galla fin quando non ho scoperto che la main quest è completamente slegata da TUTTO, che xardas, i calici di fuoco, i ribelli, gli hashishin, i druidi, ecc ecc ecc non hanno nulla a che fare con la main quest, in pratica puoi sbattertene di tutto, andare da xardas e finire la main quest, gilde, fazioni, amici, nemici, non conta nulla, tutto completamente secondario... coi calici di fuoco han spaccato il cazzo, parevano chissà che e in realtà non te ne fai nulla, li riconsegni ai paladini per qualche pozione curativa e stop (tant'è vero che ho finito il gioco con 10 calici nell'inventario). xardas ci ho parlato in totale due volte poi non l'ho più rivisto nelle ultime fasi di gioco. milten è completamente inutile, come gorn e diego. e la chiudo qua anche se portei continuare all'infinito. Ultima modifica di Isomarcus : 02-11-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
|
e infine, gli RPG NON devono farti girare con l'angoscia di commettere qualcosa di sbagliato per fottere una quest. non è MAI stato così, è solo gothic3 che ti fa girare con la costante preoccupazione di far qualcosa di sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Si però rnon puoi dire tutte queste cose liberamente..almeno scrivi "SPOILER"..e che cavolo..!!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciazooza
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
|
Raga , isomarcus in particolare , una domanda : poniamo che io finisca la mai quest a liv 6x... poi posso girare comunque in cerca di dungeon mostriciattoli tesori ecc ecc oppure mi arrivano i titoli di coda e chi si e' visto si e' visto ?
![]() Ciaozoaoza
![]() |
#2449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
UN CAZZO DI SPOILER NO EH??
mA CHE AVETE IN TESTA, LE PIGNE?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
|
Quote:
no, una volta finita la main quest il gioco esce a win e devi ricaricare un savegame |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Coiaopzoaza
![]() |
![]() |
#2452 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma usare quello stracazzutissimo tag SPOILER vi da problemi??
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
io appena vedo una caverna ci vado dentro... senza contare che vado in giro per boschi a funghi ![]() ![]() invece se si tira dritto per le quest , sia secondarie che principale , si fa piu' alla svelta imho... Ciaozoaoiza
![]() |
![]() |
#2458 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Eddai su, state calmi, stiamo discutendo di un gioco, mica del destino della terra....per quanto riguarda Isomarcus, la quest delle piante mi ha lasciato così
![]() ![]() Poi vabbè, alcune quest richiedono determinate azioni per essere completate, basta farle e non ci sono problemi....diciamo che a volte l'aver già fatto una cosa prima dell'inizio della quest può dare problemi. Io, sapendo questo, ho attivano una sola quest per volta, portandola a termine, in modo da non aver problemi...se c'era qualcosa che puzzava anche solo lontanamente di quest facevo a meno di toccarla, in modo da non rovinare appunto qualche altra quest. Per il discorso longevità....io l'ho finito ieri sera, dopo averci giocato un 3 ore al giorno di media da quando è uscito, però non ho finito tutte le quest secondarie..diciamo che l'ho finito per sbaglio, pechè non pensavo che
Ora non mi resta che ricaricare un save poco prima della fine e completare le quest secondarie che mi mancano...anche perchè mi rode il fatto che non ci siano armature migliori di quella da paladino e che la migliore spada a una mano che ho è la spada bastarda autoforgiata e autoaffilata che fa 110 di danno...ma per questo
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM Ultima modifica di Skullcrusher : 02-11-2006 alle 19:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
girovagare a zonzo pe rincrementare i punti, fare le varie quest secondarie, imparare le discipline etc...nemmeno ci penso alla missione principale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Ancora non ho il computer per giocarci... Ma il gioco già l'ho!!! ![]() Mi aspettavo una custodia del cd un pò più carina... Però va bene lo stesso!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.